ti rivelo un segreto... è la stessa cosaNon so se è più spaventoso il fatto che Rion pensi come me o che io pensi come Rion. :imdead:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti rivelo un segreto... è la stessa cosaNon so se è più spaventoso il fatto che Rion pensi come me o che io pensi come Rion. :imdead:
Il termine che avevo usato era volutamente esagerato, detto questo è ovvio cosa intendevo dire, se una scelta differente viene stroncata sul nascere solo perché la maggioranza si è adeguata su altro questo lo trovo del tutto sbagliato.Chiamasi rivoluzione il moto dell'egoismo nuovo che sostituisce l'egoismo antico. Non sento il bisogno di certe idiozie, sinceramente.
Mi dispiace, ero un po' acido in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl termine che avevo usato era volutamente esagerato, detto questo è ovvio cosa intendevo dire, se una scelta differente viene stroncata sul nascere solo perché la maggioranza si è adeguata su altro questo lo trovo del tutto sbagliato.
Ah, ed è buffo come poi in questo caso l'egoismo del nuovo in realtà vuole soltanto un ritorno al vecchio, che per S-E sarebbe perfino conveniente sotto l'aspetto economico.
e quando non lo sei? :moia:Mi dispiace, ero un po' acido in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dieci minuti fa per sbaglio è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife quando non lo sei? :moia:
Si, ma l'hanno fatto. Nei vari anni si è riusciti a creare un dossier abbastanza ampio su questi aspetti (vedi il primo post del topic in sez ps3).Macché colpa di Nintendo o MS, anche se il gioco fosse divenuto multi PS3 / 360 / WiiU / iPhone / Il Mio Tostapane, questo mica ti impedisce di parlare di battle system, personaggi, trama, cazzi e mazzi. O di rilascaire una manciata di screen nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma potrebbe essere che ci sono delle trattative in corso con altre caseMacché colpa di Nintendo o MS, anche se il gioco fosse divenuto multi PS3 / 360 / WiiU / iPhone / Il Mio Tostapane, questo mica ti impedisce di parlare di battle system, personaggi, trama, cazzi e mazzi. O di rilascaire una manciata di screen nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si questo è poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro son pronto a scommettere che quando il gioco uscirà, ciò che avremo in mano sarà diverisissimo da ciò che ci avevano detto sarebbe stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sto capendo nulla di quello che stai scrivendo. :moia:e che fai scrivi un articolo e metti console tba?dopo 6 anni mi pare un'altra ennesima presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho per evitare questo non ne parlano direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh cmq aspettiamo una settimana che forse nomura e SE ci fanno la grazia e ci dicono qualcosa di nuovo
Con scappellamento a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono diventati dei maestri oramai nella “supercazzola”
@Rein:
Visti i tempi biblici più che PS3 dovrebbero mettere direttamente PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif