Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
L'importante è che ora non diventi una tradizione presentare questo titolo assieme ad ogni nuovo console Sony e con un nome diverso.

non è che questo mo lo fanno uscire su ps5 :rickds:

:rickds::rickds::rickds:

Uscirà fine 2014 / metà 2015 per me.

Il materiale che anno è assai molto.. e dal video mostrato sembra che il gioco sia anche abbastanza avanti...

Quindi dai uscirà nei primi anni di vita della PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avrebbe proprio senso.. farlo uscire ulteriormente più in ritardo :rickds::rickds:

E' già stata una bella presa in giro mostrarlo all'inizio della PS3 per poi farlo uscire sulla prox generazione...

Se rifanno la stessa cosa , :rickds::rickds::rickds:

Bah, gioco annunciato più di 6 anni fa per PS3, traformato in un FF principale per PS4, per quanto mi riguarda cazzata più grossa non potevano farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Veramente, sono molto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il gioco continua ad interessarmi, ma non mi piace per niente questa scelta.

A me ha fatto cagare pensando che dovrà essere un FF della saga principale e mi sembrava un Uncharted

A me ha fatto cagare pensando che dovrà essere un FF della saga principale e mi sembrava un Uncharted
Prima di direi questo io aspetto di vedere un video gameplay SERIO, questo era solo un ammasso di filmati sostanzialmente :kep88:

Se non lo fanno anche per ps3 sono dei pagliacci,comunque dai si sta realizzando il sogno di Nomura di cancellare le origini della serie,il prossimo sarà un fps a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dal punto di vista estetico sicuramente gli piace, come piace un fottio pure a me, è spettacolare

ma credo che il "gameplay" non gli piacerà, a me non convince affatto

Ultima modifica da un moderatore:
C'erano eccome le scene di gameplay,quella nel corridoio che esplode la finestra era uno script bello e buono,degno dei migliori action

appunto ho detto "gameplay", pareva heavy rain non ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'erano eccome le scene di gameplay,quella nel corridoio che esplode la finestra era uno script bello e buono,degno dei migliori action
Come se i pattern delle boss battle di un qualsiasi FF non siano scriptati :rickds:

Il fatto che quella scena fosse scriptata non vuol dire che non faccia parte del gameplay eh.

Mi ha mostrato adesso Name il trailer. Copioincollo il log di skype

[10.25.28] Flashwade: ac lol

[10.26.10] Flashwade: beh, ambientazioni fighe

[10.26.20] Flashwade: ma gli interni moderni no D:

[10.26.23] Flashwade: ma che succede

[10.26.28] Flashwade: COSACAZZOSUCCEDE

[10.27.40] Flashwade: MA COSA STO GUARDANDO?

[10.28.11] Flashwade: PURE LA TROLLATA COL LOGO

Mi ha mostrato adesso Name il trailer. Copioincollo il log di skype
[10.25.28] Flashwade: ac lol

[10.26.10] Flashwade: beh, ambientazioni fighe

[10.26.20] Flashwade: ma gli interni moderni no D:

[10.26.23] Flashwade: ma che succede

[10.26.28] Flashwade: COSACAZZOSUCCEDE

[10.27.40] Flashwade: MA COSA STO GUARDANDO?

[10.28.11] Flashwade: PURE LA TROLLATA COL LOGO
Vedi che ci sono sempre a rovinarti la giornata? <3

Solo io ho visto un personaggio quasi identico a Cloud Strife? Pure i guanti di Advent Children. :tragic:

Non so, per me questo trailer era perfetto, non ci ho capito nulla del gameplay ma personaggi ed atmosfera ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, visto anch'io. Del gameplay si capisce quanto basta.

Belle le ambientazioni esterne, ma tutta la roba moderna è un cazzotto in pieno stomaco.

I pg non mi piacciono per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro