Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Solo io ho visto un personaggio quasi identico a Cloud Strife? Pure i guanti di Advent Children. :tragic:
Non so, per me questo trailer era perfetto, non ci ho capito nulla del gameplay ma personaggi ed atmosfera ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il biondo dei vecchi trailer, è cambiato un pò ma è sempre lui

a me piace la tizia con i capelli neri che si intravede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq la cosa che mi fa più ridere è che stiamo punto e a capo,un trailer e ora chissà a quando le info,sono senza vergogna :rickds:

No Comment.

Anni fa pareva un Crisis Core potenziato, adesso sembra veramente tutto fuorchè un Final Fantasy.

Se fosse rimasto uno Spin-Off mi andava anche bene, ma la presa in giro di farlo diventare della serie regolare proprio no.

Senza contare il passaggio a Only PS4...

Macché, vedrai che sbaverà tipo cane rabbioso durante un orgasmo.
@Lion: guarda che c'erano anche scene di gameplay :rickds:
Si ma ho specificato gameplay serio, voglio vedere bene tutto il party in azione, menù, moveset ( si sono viste giuste 3 azioni) ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io ho visto un personaggio quasi identico a Cloud Strife? Pure i guanti di Advent Children. :tragic:
Non so, per me questo trailer era perfetto, non ci ho capito nulla del gameplay ma personaggi ed atmosfera ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto <3

Maledetto trailer figo che mi fa tornare l'hype.

Come ho detto a me non frega niente del titolo, la sostanza è quella che conta. Non mi importava quando hanno reso main saga due mmorpg, figuratevi questo. La direzione artistica e lo stile per i miei gusti sono eccellenti, mi ispira troppo, c'è solo da vedere se il gameplay sarà all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tizia coi capelli neri spero sia nel nostro party, perchè, oltre a Stella, non ne ho viste di ragazze :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il trailer UNA volta, e in preda ad attacchi epilettici.

A prim'impatto m'è piaciuto da morire! Ma voglio che mi confermino l'esplorazione! Ho visto solo corridoi! (anche se i corridoi di sto qui, essendo action, non hanno NULLA a che vedere con quelli di FFXIII).

Perchè ipottizzavate che non mi sarebbe piaciuto? :wush:

Ho visto il trailer UNA volta, e in preda ad attacchi epilettici.
A prim'impatto m'è piaciuto da morire! Ma voglio che mi confermino l'esplorazione! Ho visto solo corridoi! (anche se i corridoi di sto qui, essendo action, non hanno NULLA a che vedere con quelli di FFXIII).

Perchè ipottizzavate che non mi sarebbe piaciuto? :wush:
vabbè era tutto preso una sequenza action packed, l'splorazione li non ci stava a fare un *****, l'esplorazione è già confirmed...in situazioni più calme

vabbè era tutto preso una sequenza action packed, l'splorazione li non ci stava a fare un *****, l'esplorazione è già confirmed...in situazioni più calme
Nel vecchio trailer c'era proprio una sorta di mondo aperto, quindi penso che l'esplorazione ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora aspettiamo nuove informazioni.

Comunque è SPLENDIDO come son passati da PS3 a PS4 senza stravolgere il comparto tecnico, ma allo stesso tempo lasciando notare il salto generazionale quanto basta.

Nel vecchio trailer c'era proprio una sorta di mondo aperto, quindi penso che l'esplorazione ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è che è confermata solo da roba VECCHIA. Video vecchi.

Per quel che sappiamo roba che non esiste manco più...

Comunque è SPLENDIDO come son passati da PS3 a PS4 senza stravolgere il comparto tecnico, ma allo stesso tempo lasciando notare il salto generazionale quanto basta.

anche de più deidà, quando c'è leviathan al centro di un vortice di case con ncotis che warpa da una casa all'altra con l'acqua che scorre trascinando via gente la prima cosa che ho pensato è, der is no fucking way che sta cosa giri su ps3

Se si guarda il trailer del XV e quello di LR si nota una differenza abissale. Cazzuta sta next-gen.

graficamente è assurdo davvero, è impietoso il paragone con il trailer del 2011

cmq questo è ff15 il vs è morto ormai, hanno riciclato della roba ma per il resto mi sembra totalmente diverso il gioco

graficamente è assurdo davvero, è impietoso il paragone con il trailer del 2011
cmq questo è ff15 il vs è morto ormai, hanno riciclato della roba ma per il resto mi sembra totalmente diverso il gioco
potrei sapere cosa? io ho visto solo conferme di roba annunciata nel 2006 ma mai vista in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro