Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
se la merd4 avesse un nome sarebbe certamente Square-Enix.

questa società deve finire a gambe all' arria, dovranno vendere le loro madri, figlie e mogli per provare a stare in piedi per mezzo minuto e poi ricadere miseramente

---------- Post added at 19:21:32 ---------- Previous post was at 19:21:01 ----------

La più fail è sempre Sony.
Sony merita di soffrire, meno di SE, ma comunque lo merita

Mah io davvero non le capisco certe persone.FF15 e KH3 sul boxone (dopo tutta la ***** che ci hanno spalato sopra) fa davvero tutta sta differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece di lamentarsi che sono stati 6 anni a prendere per il **** ci si lamenta per la mancata esclusiva :rickds:

Mah io davvero non le capisco certe persone.FF15 e KH3 sul boxone (dopo tutta la ***** che ci hanno spalato sopra) fa davvero tutta sta differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece di lamentarsi che sono stati 6 anni a prendere per il **** ci si lamenta per la mancata esclusiva :rickds:
cristo se c'è! 7 anni di promesse e di attesa e, come ho detto da un'altra parte, ce lo hanno buttato in cul0 senza vasella e senza nemmeno qualche parola gentile

Che usciranno ad un paio di anni dalla nostra tomba, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:34:05 ---------- Previous post was at 19:31:00 ----------

Il gioco mi piace UN SACCO, ma l'idea di sequel non mi garba.
Non voglio di nuovo un'unica trilogia per l'intera gen.

Preferisco vari FF diversissimi fra loro.
Sogna Deidà, mi sembra di capire che questo è l'andazzo delle nuove Gen. Già con PS2 faticarono a crearne 3 diversi (infatti anche lì ci fu un seguito in mezzo), con PS3 son passati alla trilogia fatta e finita, cosa ti fa pensare che non sarà lo stesso ora dove fare mondi sempre più vasti costa sempre di più? Poi, con i tempi biblici di SQUEX, trilogia a Gen sicuro, from now on! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cristo se c'è! 7 anni di promesse e di attesa e, come ho detto da un'altra parte, ce lo hanno buttato in cul0 senza vasella e senza nemmeno qualche parola gentile
Ma a te che magari avevi gia la ps3 ti hanno fragato dall'inizio,il passaggio ad altre console a te non frega piu niente visto che te ne devi comprare comunque una nuova :rickds:

Il gioco mi piace UN SACCO, ma l'idea di sequel non mi garba.
Non voglio di nuovo un'unica trilogia per l'intera gen.

Preferisco vari FF diversissimi fra loro.
Hanno gia pronta la scusa per mostrarci il futuro FF16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che usciranno ad un paio di anni dalla nostra tomba, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:34:05 ---------- Previous post was at 19:31:00 ----------

Sogna Deidà, mi sembra di capire che questo è l'andazzo delle nuove Gen. Già con PS2 faticarono a crearne 3 diversi (infatti anche lì ci fu un seguito in mezzo), con PS3 son passati alla trilogia fatta e finita, cosa ti fa pensare che non sarà lo stesso ora dove fare mondi sempre più vasti costa sempre di più? Poi, con i tempi biblici di SQUEX, trilogia a Gen sicuro, from now on! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è vero. VOLENDO potrebbero creare FF paralleli. Il punto è che con FFXV hanno inaugurato il team Nomura come addetto ai FF main. Quello di FFXIII è parzialmente diverso.

Quindi MENTRE uno lavora ad FFXV, l'altro potrebbe lavorare a FFXVI, alternandosi a mo' di Team Destiny e Team Symphonia.

Non è vero. VOLENDO potrebbero creare FF paralleli. Il punto è che con FFXV hanno inaugurato il team Nomura come addetto ai FF main. Quello di FFXIII è parzialmente diverso.Quindi MENTRE uno lavora ad FFXV, l'altro potrebbe lavorare a FFXVI, alternandosi a mo' di Team Destiny e Team Symphonia.
Come non è vero, sono i fatti a decretare che l'andazzo è questo! Ripeto, fatti che risalgono già dalla PS2. Un team parallello, al più, potrebbe occuparsi del capitolo MMO, così come di un eventuale nuovo MMO. Ma più di un Main Saga a Gen non lo vedremo più, imho, salvo -2, -3 e via discorrendo! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero. VOLENDO potrebbero creare FF paralleli. Il punto è che con FFXV hanno inaugurato il team Nomura come addetto ai FF main. Quello di FFXIII è parzialmente diverso.Quindi MENTRE uno lavora ad FFXV, l'altro potrebbe lavorare a FFXVI, alternandosi a mo' di Team Destiny e Team Symphonia.
oh ci stiamo scordando che hanno fatto due volte FFXIV nel frattempo?:rickds::rickds:

Basta parlare delle piattaforme, dai.

Comunque confermata l'abbondanza di salsicciotto: su 12 personaggi nel wallpaper, solo 2 sono donne. Se la lanciera vista nel trailer 2011 non è una delle 2, allora sono 3, che sarebbe già meglio.

Impressione mia o hanno leggermente ridisegnato tutti ancora una volta? Soprattutto il biondo. Mi sembra molto meglio adesso.

final fantasy versus 15 esclusiva ps5final fantasy agito 15 per vita
Fix! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque confermata l'abbondanza di salsicciotto: su 12 personaggi nel wallpaper, solo 2 sono donne. Se la lanciera vista nel trailer 2011 non è una delle 2, allora sono 3, che sarebbe già meglio.

Impressione mia o hanno leggermente ridisegnato tutti ancora una volta? Soprattutto il biondo. Mi sembra molto meglio adesso.
Magari la lanciera è la bruna, oppure un pg non così principale.

Eh l'avevo fatto notare anche io;

Spero inseriscano qualche pg femminile in più;

Quella coi capelli neri sembra carina :kep88:

Eh l'avevo fatto notare anche io;Spero inseriscano qualche pg femminile in più;

Quella coi capelli neri sembra carina :kep88:
Hanno detto che riguardo l'abbondare di cazzi di FFXV ascolteranno i feedback dei fan, che poi che significa, che faranno diventare femmine i pg maschi? Non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro