Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Meno male che dovevano essere giocabili tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso è davvero un KH dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E secondo me stanno pigliando tutti per il ****, di tutte le cose promesse ce ne saranno una metà e con un significato travisato, per loro l'open world sarà stile FF13 ma puoi tornare nei posti gia visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
KH dei poveri sta minchia, riguardo l'open world in stile FFXIII è una contraddizione in termini.

Vedi come era all'inizio e cosa è rimasto, si KH dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per loro l'open world non è un mondo alla GTA, per loro basta dare libertà d'azione e ti possono fare tutto il gioco a corridoi

Vedi come era all'inizio e cosa è rimasto, si KH dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer loro l'open world non è un mondo alla GTA, per loro basta dare libertà d'azione e ti possono fare tutto il gioco a corridoi
Infatti solo per esplorare la location della demo ci vorrano 3-4 ore, corridoi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io rimango sereno

Mi dispiace però che si potrà usare solo Noctis, però se si riesce a settare bene l'IA come si vuole mi posso anche accontentare

Certo però che continuano a rimangiarsi ogni cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti solo per esplorare la location della demo ci vorrano 3-4 ore, corridoi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Final Fantasy 4 interlude per loro doveva durare 15 ore e invece ne dura a malapena un paio.SE è proprio l'ultima di cui fidarsi per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy 4 interlude per loro doveva durare 15 ore e invece ne dura a malapena un paio.SE è proprio l'ultima di cui fidarsi per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok fai come vuoi, però puoi anche guardare i trailer per capire, o non credi neanche alle tue sinapsi e quello che ti trasmettono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Noctis giocabile? Peccato. Speriamo che almeno l'IA dei compagni sia gestita bene e che la possibilità di impostare abilità e comportamento in battaglia abbia una certa profondità.

deidara il vs non lo prendere più come esempio non si sa come sarà fatto

metterano tutte pianure :rickds:

al massimo ti sposti con il teletrasporto

Ultima modifica da un moderatore:
Prokanon sostiene che "solo noctis giocabile" si riferisce alla demo...

Se fosse vero uno dei due unici punti "storti" verrebbe lavato via..

L'altro, il gameplay, da quanto mi è parso di capire è una sorta autobattle di FFXIII portato all'eccesso, ma la presenza di un menu strategico in game mi fa pensare che hanno fatto un lavoro pazzesco sull'IA e quindi, forse forse, il risultato sarà sorprendente.

Però non è quello che mi aspttavo, certo. Ed è anche un gran peccato considerati i punti di partenza di questo gameplay...

deidara il vs non lo prendere più come esempio non si sa come sarà fattometterano tutte pianure :rickds:

al massimo ti sposti con il teletrasporto
Mi sembra esagerato, per esempio, usare il teletrasporto per superare un altorilievo di mezzo metro.

Forse lì salta in automatico (tipo FFXIII e KH stesso)

Prokanon sostiene che "solo noctis giocabile" si riferisce alla demo...Se fosse vero uno dei due unici punti "storti" verrebbe lavato via..

L'altro, il gameplay, da quanto mi è parso di capire è una sorta autobattle di FFXIII portato all'eccesso, ma la presenza di un menu strategico in game mi fa pensare che hanno fatto un lavoro pazzesco sull'IA e quindi, forse forse, il risultato sarà sorprendente.

Però non è quello che mi aspttavo, certo. Ed è anche un gran peccato considerati i punti di partenza di questo gameplay...
Sicuri sicuri?!

No perchè, da quanto visto nei trailer, a me pare (purtroppo) perfettamente sensato che si possa utilizzare solo Noctis.

Mi sembra esagerato, per esempio, usare il teletrasporto per superare un altorilievo di mezzo metro.Forse lì salta in automatico (tipo FFXIII e KH stesso)

Sicuri sicuri?!

No perchè, da quanto visto nei trailer, a me pare (purtroppo) perfettamente sensato che si possa utilizzare solo Noctis.
Kanon ha detto chiaramente che nel gioco finale ci sarà lo switch ma non nella demo. Comunque l'attacco con un solo pulsante era stra-ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa ridere che:

- il BS è più strategico, tutti lo vogliono button smashing mono pulsante alla KH.

- il BS ha l'attacco mono pulsante, tutti delusi :rickds:

Il director di FF XV Hajime Tabata:

"Voglio renderlo più casual".

"Ovviamente la profondità del gioco verrà mantenuta, ma voglio che i giocatori possano facilmente avere delle soddisfazioni. Ad esempio, sarà possibile inserire il pilota automatico in auto. Oppure, parlando di combattimenti, potrà essere gestito tutto tramite un solo pulsante. L'IA avrà il compito di rendere l'azione più soddisfacente. Non sono più un ragazzino e non voglio premere in maniera frenetica dei pulsanti. Preferisco utilizzare l'intelligenza dell'hardware, così da non dover provare troppo fastidio per eseguire una mossa".

Ma è uno scherzo o una dichiarazione mirata a far calare l'hype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Oh, se al giocatore un po' più casual e maturo provoca fastidio muovere le dita, potevano sviluppare un film.

Spero sia un modo errato per dire che ci sarà uno sistema simil gambit.

Se è vero che basterà usare un solo tasto per eseguire combo spero almeno che non si utilizzi solo noctis come lasciato intendere fin'ora...

Però le dichiarazioni di Tabata rassicurano, davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
allora io la vedo cosi :

in un action-rpg come questo il sistema di combattimento che vorreste sarebbe troppo confusionale.

Se avessi il controllo sulle combo da eseguire durante lo switch delle armi es. colpo di spada più colpo di lancia faccio una combo...invece colpo di spada + di nuovo colpo di spada + colpo di lancia faccio una combo con un colpo finale differente...tutto in tempo reale sarebbe troppo difficile.

si creerebbe una varietà di combo troppo ampia

Non è un action alla god of war, ma un gioco in cui bisogna avere un occhio puntato sul campo di battaglia per valutare in che condizioni si trovino i nostri partner e la posizione dei nemici ( senza contare eventuali status alterati o mosse particolari dei nemici da prevenire ).

Immaginate se mentre si dovesse badare a tutto questo dovessi anche stare attento a quale combo eseguire per ottenere un certo effetto ? sarebbe come giocare a dragon age inquisition con la possibilità di fare tantissime combo con il guerriero ...allora in un gioco dove a livelli di difficoltà più alti ( o in final fantasy con boss particolarmente ostici ) basterà probabilmente un solo attimo di distrazione per vedere il k.o. dell'intero party non è possibile che si debba anche badare a combo troppo complesse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Kanon ha detto chiaramente che nel gioco finale ci sarà lo switch ma non nella demo. Comunque l'attacco con un solo pulsante era stra-ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa ridere che:

- il BS è più strategico, tutti lo vogliono button smashing mono pulsante alla KH.

Infatti io non ho ancora capito cosa vogliono :morristend:

In KH non ricordo affatto ci sia il salto automatico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo sicuro. Non sempre. Ricordo che in prossimità di gradini/gradoni, Sora "scavalcava" con un saltello automatico.

A me fa ridere che:

Sei tu a non capire che NESSUNO si sta lamentando del "mono-pulsante", bensì del fatto (o meglio: della "possibilità") che pigiandolo a caso, o addirittura solo tenendolo premuto, Noctis switchi armi a piacere ed esegua combo a convenienza. È quello il potenziale problema.

Io stesso non ho ancora capito al 100% se la roba automatica sarà solo un'opzione (in tal caso: eccellente! fottesega! basta ignorarla, se il gioco concede), o la regola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro