Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

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Non credo che TW3 abbia il casino che succede a schermo in FFXV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma a quel punto riduci le dimensioni delle zone, io di un mondo vastissimo ma vuoto non me ne faccio un *****

 
che ne sai che sarà vuoto? bu:bah!:
per ora hanno mostrato lande vuotissime, poi se non sarà così meglio per tutti, ma stiamo discutendo su quello che hanno mostrato quindi mi baso su quello

 
vabbe è giusto per criticare.. non è che devono mettere un miliardo di nemici ogni metro quadro, sicuramente oltre i nemici bisognerà esplorare per trovare oggetti, cibo ecc

Quindi per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
vabbe è giusto per criticare.. non è che devono mettere un miliardo di nemici ogni metro quadro, sicuramente oltre i nemici bisognerà esplorare per trovare oggetti, cibo eccQuindi per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma chi sta parlando di nemici, sto parlando di qualsiasi cosa, in moltissimi screen e anche nei video fuori dalla città si vedono lande desolate

 
per ora hanno mostrato lande vuotissime, poi se non sarà così meglio per tutti, ma stiamo discutendo su quello che hanno mostrato quindi mi baso su quello
Fecero la premessa "abbiamo svuotato la landa di mostri, event flag e altro".

 
Fecero la premessa "abbiamo svuotato la landa di mostri, event flag e altro".
again non sto parlando di quello, quella piana me la puoi riempire di mostri e npc e la voglia di esplorarla salirebbe di zero, io sto proprio parlando di come è strutturata, sembra che abbia solo il mileage going on, non si vede qualche ravine o qualche cave che ti faccia dire mhm chi sa che ***** c'è li, o qualche bosco dove ti dici mi sa che vo a farci na scampagnata chi sa mai che ci sia qualche figata..e se magari catchi glimpse di qualcosa del genere sono in lontanza separati da distanze enormi (o almeno sembrano)

preferisco la densità di contenuti piuttosto che le pointless dimensioni

 
Ma come no, in quella landa ci sono caverne, case, ponti di roccia ecc. mi sembrano stimoli più che sufficienti ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
again non sto parlando di quello, quella piana me la puoi riempire di mostri e npc e la voglia di esplorarla salirebbe di zero, io sto proprio parlando di come è strutturata, sembra che abbia solo il mileage going on, non si vede qualche ravine o qualche cave che ti faccia dire mhm chi sa che ***** c'è li, o qualche bosco dove ti dici mi sa che vo a farci na scampagnata chi sa mai che ci sia qualche figata..e se magari catchi glimpse di qualcosa del genere sono in lontanza separati da distanze enormi (o almeno sembrano)
preferisco la densità di contenuti piuttosto che le pointless dimensioni
Allora siamo COMPLETAMENTE d'accordo.

Ma come no, in quella landa ci sono caverne, case, ponti di roccia ecc. mi sembrano stimoli più che sufficienti ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo quel ponte sia calpestabile. (non sei in Xenoblade)

E caverne ecc... ci saranno pure, ma non si vedono mica. Son ben nascoste. Come dice Damocle: hai un raggio visivo immenso da alcuni screen/video e non si vede un cazz0 di interessante all'orizzonte.

 
Ultima modifica:
Allora siamo COMPLETAMENTE d'accordo.


Non credo quel ponte sia calpestabile. (non sei in Xenoblade)

E caverne ecc... ci saranno pure, ma non si vedono mica. Son ben nascoste. Come dice Damocle: hai un raggio visivo immenso da alcuni screen/video e non si vede un cazz0 di interessante all'orizzonte.
che poi se ci pensi è un doppio spreco perchè con i teleport di noctis si poteva sfruttare un sacco la verticalità per l'esplorazione e per creare improvvisate fasi platform per rednere più interessante l'esplorazione..nel senso non solo saltare tanto per ma anche per accedere a zone nascoste e a segreti

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Ma come no, in quella landa ci sono caverne, case, ponti di roccia ecc. mi sembrano stimoli più che sufficienti ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a 3000 km uno dall'altro

 
Scan Dengeki:

fshhtl.jpg

Niente di nuovo.:unsisi:

 
Interessante. Comunque con tutte ste cose rischia di essere più dispersivo di FF12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A me ste tech demo hanno rotto le palle lol
non ho idea di come faranno a fare una demo giocabile che possa uscire nel giro di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me continuano a sembrare indietrissimo nei lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
non ho idea di come faranno a fare una demo giocabile che possa uscire nel giro di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me continuano a sembrare indietrissimo nei lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Della demo si sta occupando un team interno trattandolo come fosse un gioco a sè stante, per questo riescono a farla uscire. Il gioco comunque prima del 2016 anche inoltrato questo non esce ormai mi sembra palese.

 
ma infatti io l'ho sempre detto è 2016 sicuro

è impossibile che riescano a finirlo in tempo sembra davvero tutto troppo grosso e ci vorrà del tempo per completare il gioco, a meno che non iniziano a tagliare pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
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