Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me la SE ha seriamente pensato di mettere la sola demo in vendita, poi hanno capito che forse era troppo anche per loro.il 99% delle persone che comprerà type 0 proverà prima la demo di ff15 immagino credo anche io xD poi esci la demo e metti type 0 con che entusiasmo? xD
Nel mio caso è vero ma c'è un motivo: Marzo è il mese di Bloodborne :leon:il 99% delle persone che comprerà type 0 proverà prima la demo di ff15 immagino credo anche io xD poi esci la demo e metti type 0 con che entusiasmo? xD
No, no, io ci credo che al momento sia al 60%Sempre se è vero che sono al 60%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh lo so marzo è il mese di bloodborne anche per me, ora il nulla e poi in un mese la demo di ff15, type 0 e bloodborne tutto in pochi giorni -.-Nel mio caso è vero ma c'è un motivo: Marzo è il mese di Bloodborne :leon:
Perchè di grazia?madò ho visto la demo... quest'anno i videogameplay stanno massacrando tutto l'hype che ho builduppato in quasi 10
Wow. Che hai visto di tanto diverso da ciò che si intuiva dai precedenti trailer?madò ho visto la demo... quest'anno i videogameplay stanno massacrando tutto l'hype che ho builduppato in quasi 10
diciamo che dai quel poco che avevo visto delle battaglie non si intuiva esattamente la dimensione del danno, invece in un video di 40 minuti il bs è proprio urgh, non sembra dinamico neanche per il *****, ogni volta che i nemici landano un solid hit su noctis quello cade **** a terra, che può sembrare realistico o quello che ve pare ma in una fight in cui ti succede spesso l'azione rallenta terribilmente.. poi in generale io è dal 2006 che sto aspettando di giocare un final fantasy col gameplay di kh (quello che ci avevano promesso) e avevo messo in conto che a sto punto il bs era cambiato... ma non così tanto, sembra una versione "evoluta" del bs di type-0 più che di kh.. non era quello che volevo.. cioè sembra tattico e ben pensato eh però volevo l'adrenalina anche al costo della profonditàWow. Che hai visto di tanto diverso da ciò che si intuiva dai precedenti trailer?
mettiamo pure che hai ragione, quello che si intravede nella demo non è neppure quelloVeramente avevano promesso un compromesso tra FF e KH, non un FF col gameplay di KH che è una roba del tutto diversa.
Ma infatti se leggi, dicono che probabilmente saltano dal 60 all'80 direttamente. Per il resto sono pur sempre un indice e se non diamo un minimo di importanza a dichiarazioni ufficiali non vedo a chi la dobbiamo dare. Poi sono dell'idea che dopo anni di fail si stiano tenendo stretti, anche con la questione della size della mappa finale, per cui sono dichiarazioni che vanno saputr interpretare ovviamenteSì, ma non date retta a ste percentuali.
Io credo sia DIFFICILISSIMO farne una per lo sviluppo di un gioco.
Soprattutto: la velocità non credo sia costante. Nel senso che magari ci sono parti, il 10% del gioco, che si sviluppano in 4 mesi, e ci son altre parti, comunque il 10%, che tratta "solo" di un enorme quantitativo di dettagli minori, risolvibili in un mese.
1) sia chiaro che anche io sono un grandissimo nemico di questo suo essersi privato della spettacolarità (o meglio: PARTE di essa!), ma tiene conto che il fatto "cutscene epica>azione spaccabudella" forse rimane, ma è più legato alle parti story-driven. Tipo tutte le robe che si vedono nel trailer 2013, ambientato durante l'attacco a Venezia. Lì è tutto un insieme di cazz0figate, sia giocate che "guardate", assurde.diciamo che dai quel poco che avevo visto delle battaglie non si intuiva esattamente la dimensione del danno, invece in un video di 40 minuti il bs è proprio urgh, non sembra dinamico neanche per il *****, ogni volta che i nemici landano un solid hit su noctis quello cade **** a terra, che può sembrare realistico o quello che ve pare ma in una fight in cui ti succede spesso l'azione rallenta terribilmente.. poi in generale io è dal 2006 che sto aspettando di giocare un final fantasy col gameplay di kh (quello che ci avevano promesso) e avevo messo in conto che a sto punto il bs era cambiato... ma non così tanto, sembra una versione "evoluta" del bs di type-0 più che di kh.. non era quello che volevo.. cioè sembra tattico e ben pensato eh però volevo l'adrenalina anche al costo della profondità
poi again in 40 minuti di video l'effetto sto girando in 3000 km di niente si nota ancora di più
boh in generale mi sembra un gioco senza ritmo, e fino al 2010/11 FF versus XIII mi hypava proprio perchè prometteva di essere un continuo cutscema epica > azione spaccabudella scriptatissima > epic boss fight kh style > ripeti
Torna ai simulatori coi numeretti :sad2:ho visto 30 secondi di demo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dai raga, pls be excited![]()
1) non è tanto na questione di spettacolarità ma proprio di puro divertimento, un bs velocissimo in cui praticamente guidi na scheggia impazzita in questo caso lo avrei preferito a quello che sembra un bs invece più pensato basato sul tempismo e sull'utilizzo della giusta arma/magie per la situazione.. che è na bella cosa eh, just non era il tipo di esperienza che cercavo dal gioco1) sia chiaro che anche io sono un grandissimo nemico di questo suo essersi privato della spettacolarità (o meglio: PARTE di essa!), ma tiene conto che il fatto "cutscene epica>azione spaccabudella" forse rimane, ma è più legato alle parti story-driven. Tipo tutte le robe che si vedono nel trailer 2013, ambientato durante l'attacco a Venezia. Lì è tutto un insieme di cazz0figate, sia giocate che "guardate", assurde.2) il fatto che Noctis vada a terra forse è giustificato dal fatto che schivare è semplicissimo e ampiamente un "dovere" del giocatore. Nel senso che forse è proprio pensato per non esser colpiti spesso.
Torna ai simulatori coi numeretti :sad2: