Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
il 99% delle persone che comprerà type 0 proverà prima la demo di ff15 immagino credo anche io xD poi esci la demo e metti type 0 con che entusiasmo? xD
Secondo me la SE ha seriamente pensato di mettere la sola demo in vendita, poi hanno capito che forse era troppo anche per loro.

il 99% delle persone che comprerà type 0 proverà prima la demo di ff15 immagino credo anche io xD poi esci la demo e metti type 0 con che entusiasmo? xD
Nel mio caso è vero ma c'è un motivo: Marzo è il mese di Bloodborne :leon:

madò ho visto la demo... quest'anno i videogameplay stanno massacrando tutto l'hype che ho builduppato in quasi 10

60%?

2016 sicuro vabbè meglio cosi nel frattempo esce la ps4 slim

Sempre se è vero che sono al 60%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre se è vero che sono al 60%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no, io ci credo che al momento sia al 60%

Il problema con loro però è che la cifra può pure calare!

Nel mio caso è vero ma c'è un motivo: Marzo è il mese di Bloodborne :leon:
eh lo so marzo è il mese di bloodborne anche per me, ora il nulla e poi in un mese la demo di ff15, type 0 e bloodborne tutto in pochi giorni -.-

Sì, ma non date retta a ste percentuali.

Io credo sia DIFFICILISSIMO farne una per lo sviluppo di un gioco.

Soprattutto: la velocità non credo sia costante. Nel senso che magari ci sono parti, il 10% del gioco, che si sviluppano in 4 mesi, e ci son altre parti, comunque il 10%, che tratta "solo" di un enorme quantitativo di dettagli minori, risolvibili in un mese.

madò ho visto la demo... quest'anno i videogameplay stanno massacrando tutto l'hype che ho builduppato in quasi 10
Perchè di grazia?

Wow. Che hai visto di tanto diverso da ciò che si intuiva dai precedenti trailer?

Wow. Che hai visto di tanto diverso da ciò che si intuiva dai precedenti trailer?
diciamo che dai quel poco che avevo visto delle battaglie non si intuiva esattamente la dimensione del danno, invece in un video di 40 minuti il bs è proprio urgh, non sembra dinamico neanche per il *****, ogni volta che i nemici landano un solid hit su noctis quello cade **** a terra, che può sembrare realistico o quello che ve pare ma in una fight in cui ti succede spesso l'azione rallenta terribilmente.. poi in generale io è dal 2006 che sto aspettando di giocare un final fantasy col gameplay di kh (quello che ci avevano promesso) e avevo messo in conto che a sto punto il bs era cambiato... ma non così tanto, sembra una versione "evoluta" del bs di type-0 più che di kh.. non era quello che volevo.. cioè sembra tattico e ben pensato eh però volevo l'adrenalina anche al costo della profondità

poi again in 40 minuti di video l'effetto sto girando in 3000 km di niente si nota ancora di più

boh in generale mi sembra un gioco senza ritmo, e fino al 2010/11 FF versus XIII mi hypava proprio perchè prometteva di essere un continuo cutscema epica > azione spaccabudella scriptatissima > epic boss fight kh style > ripeti

Veramente avevano promesso un compromesso tra FF e KH, non un FF col gameplay di KH che è una roba del tutto diversa.

Veramente avevano promesso un compromesso tra FF e KH, non un FF col gameplay di KH che è una roba del tutto diversa.
mettiamo pure che hai ragione, quello che si intravede nella demo non è neppure quello

Sì, ma non date retta a ste percentuali.
Io credo sia DIFFICILISSIMO farne una per lo sviluppo di un gioco.

Soprattutto: la velocità non credo sia costante. Nel senso che magari ci sono parti, il 10% del gioco, che si sviluppano in 4 mesi, e ci son altre parti, comunque il 10%, che tratta "solo" di un enorme quantitativo di dettagli minori, risolvibili in un mese.
Ma infatti se leggi, dicono che probabilmente saltano dal 60 all'80 direttamente. Per il resto sono pur sempre un indice e se non diamo un minimo di importanza a dichiarazioni ufficiali non vedo a chi la dobbiamo dare. Poi sono dell'idea che dopo anni di fail si stiano tenendo stretti, anche con la questione della size della mappa finale, per cui sono dichiarazioni che vanno saputr interpretare ovviamente

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che dai quel poco che avevo visto delle battaglie non si intuiva esattamente la dimensione del danno, invece in un video di 40 minuti il bs è proprio urgh, non sembra dinamico neanche per il *****, ogni volta che i nemici landano un solid hit su noctis quello cade **** a terra, che può sembrare realistico o quello che ve pare ma in una fight in cui ti succede spesso l'azione rallenta terribilmente.. poi in generale io è dal 2006 che sto aspettando di giocare un final fantasy col gameplay di kh (quello che ci avevano promesso) e avevo messo in conto che a sto punto il bs era cambiato... ma non così tanto, sembra una versione "evoluta" del bs di type-0 più che di kh.. non era quello che volevo.. cioè sembra tattico e ben pensato eh però volevo l'adrenalina anche al costo della profondità
poi again in 40 minuti di video l'effetto sto girando in 3000 km di niente si nota ancora di più

boh in generale mi sembra un gioco senza ritmo, e fino al 2010/11 FF versus XIII mi hypava proprio perchè prometteva di essere un continuo cutscema epica > azione spaccabudella scriptatissima > epic boss fight kh style > ripeti
1) sia chiaro che anche io sono un grandissimo nemico di questo suo essersi privato della spettacolarità (o meglio: PARTE di essa!), ma tiene conto che il fatto "cutscene epica>azione spaccabudella" forse rimane, ma è più legato alle parti story-driven. Tipo tutte le robe che si vedono nel trailer 2013, ambientato durante l'attacco a Venezia. Lì è tutto un insieme di cazz0figate, sia giocate che "guardate", assurde.

2) il fatto che Noctis vada a terra forse è giustificato dal fatto che schivare è semplicissimo e ampiamente un "dovere" del giocatore. Nel senso che forse è proprio pensato per non esser colpiti spesso.

ho visto 30 secondi di demo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Dai raga, pls be excited :rickds:
Torna ai simulatori coi numeretti :sad2:

1) sia chiaro che anche io sono un grandissimo nemico di questo suo essersi privato della spettacolarità (o meglio: PARTE di essa!), ma tiene conto che il fatto "cutscene epica>azione spaccabudella" forse rimane, ma è più legato alle parti story-driven. Tipo tutte le robe che si vedono nel trailer 2013, ambientato durante l'attacco a Venezia. Lì è tutto un insieme di cazz0figate, sia giocate che "guardate", assurde.2) il fatto che Noctis vada a terra forse è giustificato dal fatto che schivare è semplicissimo e ampiamente un "dovere" del giocatore. Nel senso che forse è proprio pensato per non esser colpiti spesso.

Torna ai simulatori coi numeretti :sad2:
1) non è tanto na questione di spettacolarità ma proprio di puro divertimento, un bs velocissimo in cui praticamente guidi na scheggia impazzita in questo caso lo avrei preferito a quello che sembra un bs invece più pensato basato sul tempismo e sull'utilizzo della giusta arma/magie per la situazione.. che è na bella cosa eh, just non era il tipo di esperienza che cercavo dal gioco

per il ritmo, si non mi sono scordato di quei trailer, il punto è che per come si mettono le cose saranno diluite tantissimo da ste fasi vuote che snceramente non mi dicono niente.. cacchio ti ricordi il trailer in cui attaccano quella specie di lounge bar con noctis che finisce su una piattaforma volante a menare gente che ci piove sopra fino all'arrivo della dragoon/boss? per me il gioco potevano farlo anche tutto così..o se proprio vuoi farlo ricco di contenuti, favorisci la densità più che l'estensione dato che è un action e vorrei un certo ritmo

il treno nella neve, venezia e il leviatano e co sono tutte cazzofigate, ma non vedo il bisogno di separarle con ore di passeggiate (again lamentela riferita unicamente al tipo di esperienza che cercavo dal gioco, non è un requisito generale)

2) si ok, ma metti che becchi un gruppo di mob numeroso rischi di finire **** a terra più volte, e sempre per una questione di ritmo a me di guardare noctis che si siede e si rialza frega poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro