Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
pure io mi aspettavo altro a dire il vero

un gioco molto più spettacolare e veloce, questo sembra più "ragionato"

putroppo me ne ero già fatto una ragione da quando il vs era morto che il gioco sarebbe stato diverso da quello che volevo io

rimane una gran figata lo stesso sia chiaro

Ma è praticamente il BS di Lightning Returns, solamente 10 volte più legnoso e meno figo, suvvia :gio:

Sembra un combattimento tra marionette.

Con l'aggiunta del rallenty ad ogni hit.

Forse fanno in tempo ad accorgersene e a ricominciare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è praticamente il BS di Lightning Returns, solamente 10 volte più legnoso e meno figo, suvvia :gio:
Ma dove :rickds::rickds:

Ricordo un video di Gameplay di Lightning Returns (promozionale ancor prima che uscisse, mi sembra fosse ambientato in una sorta di Archylte Steppe di turno, non ricordo benissimo i dettagli), si potevan combare le mosse tra di loro, muoversi sul campo di battaglia e c'era la parry. Tra le altre cose mostravano pure che LR teneva pure Color Customization delle Schema, il che lo rende automaticamente 10/10 perché Color Customization >>>>>>> ***.

Non puoi muoverti così liberamente nel campo di battaglia in Lightning Returns:none:
Almeno ti muovi più velocemente :gio:

Se mi dai quintalate di spazio, dammi anche una velocità di movimento decente :gio:

pure io mi aspettavo altro a dire il vero un gioco molto più spettacolare e veloce, questo sembra più "ragionato"

putroppo me ne ero già fatto una ragione da quando il vs era morto che il gioco sarebbe stato diverso da quello che volevo io

rimane una gran figata lo stesso sia chiaro
Anche quando era Versus (in quei panni si è mostrato giocabile una sola volta!) era piùttosto "lento" e poco "Kingdom-heartesco".

Non so voi, ma personalmente del BS dei FF frega nulla o quasi. Inoltre meno frenetico è meglio è, posto che sia fatto decentemente

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

A me preoccupa più che altro il fatto che dei pochi sprazzi intravisti la zona della demo non mi dica molto

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Anche quando era Versus (in quei panni si è mostrato giocabile una sola volta!) era piùttosto "lento" e poco "Kingdom-heartesco".
infatti lo volevo più veloce pure allora

è troppo lento ora

Siete fissati con sta roba della lentezza :gio:
È tutto relativo alle aspettative!!!

Se ci fosse stato Tabata alla direzione sin da subito (e quindi non si fosse mai parlato/pensato ad un FF con BS a' la' KH!), e se il trailer del 2006 non avesse mostrato tutto quel frenetismo in battaglia, ad oggi gli stessi che lo vedono "lento" lo vedrebbero velocissimo e ultra-frenetico. Le loro aspettative sarebbero quelle di un normale FF, e per un normale FF già l'essere action implica fin troppo frenetismo.

Invece siam partiti tutti subito con l'idea di un KH. E per un KH questo è lento.

Ma dove. Non ho la minima idea di chi sviluppi sta roba, ma è palese che è più macchinoso e statico di un bs a turni :gio:

Mamma mia che mosci che siete qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è "meh", Damocle? Non ti gusta la cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro