Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

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-1:37:18 – Final Fantasy XV (Xbox One version) gameplay
-1:41:21 – Final Fantasy XV dungeon trailer



-2:04:18 – Final Fantasy XV “World of Wonder” wildlife trailer


Nel dungeon trailer il bs sembra tutt'altro che "lento"
Hanno diminuito l'effetto "rallenty" tra un colpo e l'altro.

 
ho visto mo' il dungeon trailer

>il main che passa nella fessura

>"Wou hui wa wuuuu"

:gio:

il bs è sempre quello.

 
Final Fantasy XV at PAX East: New Episode Duscae area, buddies detailed, and more

Read more at http://gematsu.com/2015/03/final-fantasy-xv-pax-east-new-episode-duscae-area-buddies-detailed#0QK4WAoBbZjwOJBP.99


ma perchè ci mettono sempre incapaci ai comandi lol..

- - - Aggiornato - - -

Video abbomba

https://www.youtube.com/watch?v=BJXcDjIpH1I

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xJdmqmjdkWQ

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ODJEgmr6mDA

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NWRjaVvv148

- - - Aggiornato - - -

Avevo qualche dubbio sul bs ma grazie al tutoria sono più hypata di prima :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

cpswek.jpg


lweywt.jpg


ygbzdn.jpg


qybdvd.jpg


wrtslq.jpg

- - - Aggiornato - - -

E Scan Dengeki con un intruso:

khwcdo.jpg


ailpnc.jpg


pxuxrb.jpg


gkbbaw.jpg
 
Aggiungiamoci anche una scan del Jump, già che ci siamo.

Non è che si capisca un granché, ma la 3a immagine delle 4 presenta Ramuh.



 
Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare

luna = stella, quindi le hanno cambiato il nome e di conseguenza possimo dire addio al design diddio che aveva nel 2006 visto che praticamente luna non è un nuovo pg ma è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png



 
a quanto pare
luna = stella, quindi le hanno cambiato il nome e di conseguenza possimo dire addio al design diddio che aveva nel 2006 visto che praticamente luna non è un nuovo pg ma è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png



what? ma sei sicuro? dove lo hai sentito?

cmq ramuh too op plz nerf :rickds::rickds:

 
ho visto la parte finale della demo le hanno cambiato il nome a quanto pare, c'è un "trailer" nuovo con degli artwork

cmq la summon in formato filmatino sgravo mi ha stroncato

non mi piace come sono ingame, sono fighe da vedere ma implementate cosi fanno cagare a livello di gameplay

 
Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco lo stanno nerfando di brutto pochi cazz.i

la roba che voleva fare nomura e che volevamo noi non la vedremo mai purtroppo

 
Cioè fatemi capire, vi aspettavate forse di poterle tipo controllare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lol per il danno che ha fatto

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè fatemi capire, vi aspettavate forse di poterle tipo controllare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque lol per il danno che ha fatto
controllabili magari no, ma perlomeno una roba diversa dal filmato quando arrivi a 0 hp

 
Io sinceramente mi immaginavo una roba del genere, quindi mi fa poca differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se ne metteranno alcune extra, o se saranno tutte legate alla trama :kep88:

 
mhm non che me lo aspettassi ma sarebbe stato figo se avessero sfruttato la next gen per far in modo che le summon interferissero col campo di gioco invece che filmatino + danni che è roba da snes

tipo che so esempio a caso con la prima roba che me viene in mente.. ramuh poteva castare dei fulmini che creassero na gabbia elettrica intorno a noctis e i nemici in modo che poi te giocando normalmente potessi sfruttare la cosa spedendoci contro i nemici

oppure leviathan col suo tornado alzasse tutti (noctis, nemici e detriti) in cielo per lasciarti andare di crazy air combo

 
è quello che dicevo io nel topic in sezione sony

potevano unirlo al gameplay creando robe fighissime invece hanno fatto il minimo sindacale

 
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