Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Ma no che non lo fanno multi. Sicuramente i ritardi saranno dovuti ad altri motivi, probabilmente una fantastica uscita Wordwide (vabbè, io ci spero ancora).
:imfao: :imfao: :imfao:

I ritardi sono dovuti al fatto che quei fessi che lavorano in square sprecano 8 mesi a fare la giacca di pelle del tipo emo e poi si accorgono che non hanno ancora iniziato a fare tutto il resto. :morristend:

Hype alle stelle!!!

I ritardi sono dovuti al fatto che quei fessi che lavorano in square sprecano 8 mesi a fare la giacca di pelle del tipo emo e poi si accorgono che non hanno ancora iniziato a fare tutto il resto. :morristend:
Non è che chi si occupa della "giacca di pelle" si occupa anche delr esto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il punto è che solo i primi son stati disponibili finora... il resto erano spartiti tra i vari KH e FFXIII.

:imfao:Naah, troppo bella questa:rickds:

Dunque quello mostrato potrebbe essere il vero abbigliamento di Noctis: non si sa se SOSTITUIRA' completamente quello già visto, o sarà solo "d' occasione" per qualche scena.

Nomura parlò di Noctis con "un solo guanto" e quel vestito sembra averne uno solo. Che il Noctis visto sinora fosse solo provvisorio nell' abbigliamento?!?!?

Ma che mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi la posizione di Stella copiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kingdom Hearts è il demonio!

Detto questo spero che si distanzino da quell'orrore...l'ambientazione pseudo-tokyota è nuova per la serie.

In sezione PS3 è stata smentita la notizia.
Io riporto quello che gli altri scrivono, abbiate pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito Vg247 è affidabile... :(

Io riporto quello che gli altri scrivono, abbiate pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito Vg247 è affidabile... :(
Ma infatti non è un fake la tua news. E' solo un' intervista mal interpretata se ho ben capito. Ma FORSE... eh!

Ragazzi questa notizia mi ha fatto ricordare una papela di insulti su Gamesource a Nomura. Forse, anzi ,sicuro c'è qualcosa che non so ma perchè l'avete con nomura? Capisco preferire amano però lui non è così scarso a disegnare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro