Draw distance e illuminazione possono essere bellissime ma ciò non toglie che la qualità complessiva dell'immagine sia veramente pessima. Che poi illuminazione bellissima un cavolo: i colori sono stra innaturali e rischi di perdere la vista con tutti sti riflessi esagerati lol
Per anni ci hanno fracassato le scatole su quanto il loro motore grafico sia figo e poi tirano fuori sta roba sfocatissima a risoluzione dinamica/bassa? Dai.
Ok che le console sono poco potenti ma non è una scusante. Almeno su ps4 la maggior parte dei giochi girano a 1080p e i tripla A sono parecchio belli: fra i più recenti ci sta The Division che è uno spettacolo.
Mi viene da pensare che il luminous sia veramente incompatibile con le console anche coi low settings. Sarà veramente così oppure è colpa della loro incompetenza?
E se fosse il primo caso, Wtf? Non gli è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare motore grafico? Dopotutto il gioco esce solo per console

(o almeno per ora).
Thanks god kh3 userà l'unreal. FF7R invece?
Ps se non erro una versione old del luminous è usata per FFXIV che su ps4 gira bene a 1080p (qualche calo di framerate anche evidente solo nelle città).
Also per chi ha visto solo i video su YouTube, get the fuck out salvo se avete scaricato qualche video non compresso.
Ok la resa grafica non è tutto ma scusate se da SE mi aspetto tanto e poi se togli pure questa componente, fino ad ora non ho visto granché che attiri l'attenzione più di tanto.. Anzi, fra spinoff immotivati che potevano venir benissimo integrati nel gioco e smartphone game come minigioco mi girano ancora di più le scatole
A proposito di minigioco, l'annuncio alla diretta del 31 marzo è stata una trollata epica:
Presentatore: "Conoscete il triple triad e il blitzball? Anche il XV avrà i minigiochi!"
Tutti contenti pensando all'aggiunta di minigiochi simili ed invece poi mostrano quell'aborto per smartphone.
Are you kidding me?!