Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Che catzo fa quel tipo?! :rickds:

Ma sul serio qualcuno di voi è hyppato per questo aborto? A me pare una noia pazzesca, altro che "BS lento" di WoFF...

- - - Aggiornato - - -

inb4 WoFF venderà più di FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho visto nè la demo Microsoft nè l'ATR di stamattina dove vedo molte lamentele su entrambi.

Ho visto la conferenza Sony ed era meglio se non si fosse presentato tra un trailer con quella musica e Prompto VR.

La demo sullo stage Microsoft mi sà che l'han sminchiata perché il tizio non era capace a giocare. L'idea di cosa voleva fare l'ho afferrata, ma non ci riusciva nemmeno a cagare oro.

Che catzo fa quel tipo?! :rickds:
Ma sul serio qualcuno di voi è hyppato per questo aborto? A me pare una noia pazzesca, altro che "BS lento" di WoFF...

- - - Aggiornato - - -

inb4 WoFF venderà più di FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho più visto trailer a parte questi dell'e3 dalla demo di Type-0

Io mi auguro veramente che il BS sia migliorato e che non sia inutilmente "macchinoso" come lo era in quella demo, perchè altrimenti è un disastro ( senza contare la telecamera )

Poi vabbeh a me ste boss fight contro sti cosi giganti mi fanno schifo

Ultima modifica da un moderatore:
A me comunque sembra strano che il tizio che han messo lì a giocare (e che sicuramente avran costretto a esercitarsi in quel pezzo per evitare figure barbine), abbia fatto tutto quel disastro da solo. Cioé, mi dà più l'idea che ci fosse troppa lag tra kl'input del comando e al reazione del personaggio, o qualche altro problema simile, dai. Cioé, se no quello lì va veramente esorcizzato. :rickds:

Comunque trailer:

spero che qualcuno tolga quella musica dimmerda dal trailer e ne faccia uno con la shimomura

è assolutamente vomitevole

KingsTale2.jpg

KingsTale3.jpg

KingsTale.jpg

During its live coverage at E3, Square Enix announced a brand new game set in the Final Fantasy XV universe, A King’s Tale: Final Fantasy XV.

The game is a retro-style action-brawler game set thirty years before the main game, and the protagonist is much younger King Regis. There will also be other known characters like Cid and new ones.

Story-wise, it’s actually a fairy tale King Regis is telling young Noctis.

The game will be available for PS4 and Xbox One as pre-order exclusive bonus for Final Fantasy XV from select retailers. For instance in North America it will be available from GameStop and EBGames. It will release day and date with the main game on September 30th
- - - Aggiornato - - -

FFXIV-1.jpg

Sperando che la cover PAL sia diversa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

2° episodio dell'anime.

[video=youtube;cji-L0hu1Io]

il wait mode fa cagare

e la musica che si blocca pure è davvero snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il wait mode fa cagaree la musica che si blocca pure è davvero snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'idea mi sembra buona, ma c'è un modo per switchare che non sia entrare nel menu' e cambiare a mano?

Ti quoto sulla musica che si abbassa.

non so a me ste mezze misure non mi piacciono, ormai hai fatto un action rimani fedele alla linea

mettere sta pausa implementata alla meno peggio non so non mi convince piu di tanto.

il bello di sto gioco è lo spammare warp e robe assurde, non mettere la pausa e mirare il **** del muflone per prenderlo precisamente con fira

Marketing in mano alle scimmie perchè le cose come si deve le sanno fare quando vogliono.

EDIT

Se vabbè pc,pareva strano avessero risolto i capelli.Ancora non so come sarà su ps4 a 3 mesi dall'uscita,volete i miei soldi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altri due nuovi video, sulla città di Altissia e sulla Type-F Regalia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro