Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Comunque c'è la possibilità che di sto gioco ci abbiano nascosto TUTTO.

Almeno ci spero. Sarebbe una grande sorpresa.

Ho letto Eris :gio:
Tranquillo: non ti caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Meanwhile, asptterò la versione PC super Mega GOTY all DLC includedi e la pagherò quattro spicci comprando le Key dalla Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meanwhile, asptterò la versione PC super Mega GOTY all DLC includedi e la pagherò quattro spicci comprando le Key dalla Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sa che di sto punto andrò anche io di goty pc

Sì. Facci un fischio. Se ci ricorderemo di FFXV e non staremo giocando a FFXVI su console, magari ti diamo na mano con le subquest e le domande varie.

Io ho la sensazione che stavolta non tarderà troppo. Tempo un anno o meno e esce PC. Soprattutto se ci vogliono marciare sopra con una seconda espansione

Sì. Facci un fischio. Se ci ricorderemo di FFXV e non staremo giocando a FFXVI su console, magari ti diamo na mano con le subquest e le domande varie.
Vuoi che conto i mesi di differenza post "rinascita" su PC con FFXIII?

-4 mesi Type-0

-2 mesi FFIX

-12 mesi FFX/X-2

-12-14 mesi (non ricordo di preciso) FFIV, FFIV TAY, FFV, FFVI

E come detto da Leyton, se vogliono marciarci sopra, specialmente contando le 10 milioni di copie che voglion piazzare, più ampiano la base hardware, più facile è raggiungere quei 10 milioni di copie.

Ultima modifica:
-12-14 (non ricordo di preciso) FFIV, FFIV TAY, FFV, FFVI
12-14 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, i 10 milioni sono una scommessa interna al team di sviluppo, non è una cifra di cui abbisognano per generare profitto. L'ha detto Tabata stesso.

Io comunque non vedo l'ora che esca il gioco per dare un'occhiata alle vendite. Sono curioso di vedere come verrà accolto.

Ultima modifica da un moderatore:
niente d1 per me

sucassero 10 anni di attesa e mi becco il gioco con i pezzi segati

i season pass dei giochi prevalentemente in singolo sono una minchiata colossale

aspetto la versione completa tanto dopo tutto sto tempo di pazienza ne ho pure troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente d1 per mesucassero 10 anni di attesa e mi becco il gioco con i pezzi segati

i season pass dei giochi prevalentemente in singolo sono una minchiata colossale

aspetto la versione completa tanto dopo tutto sto tempo di pazienza ne ho pure troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece credo che lo prenderò abbastanza presto. Tipo un mesetto dopo il D1.

E non per l'hype (che ormai non è più quello di una volta), quanto ormai per la curiosità di sapere "che hanno combinato" con questo gioco. Pessimo? Buono? Ottimo? Capolavoro? Per me TUTTO può essere, da quanto visto.

niente d1 per mesucassero 10 anni di attesa e mi becco il gioco con i pezzi segati

Ma che ne sai se sono pezzi segati o a sè stanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ne sai se sono pezzi segati o a sè stanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè il tempo di sviluppo non gli è mancato :gio: è un po' antipatico vedere che ci so pezzi che restano fuori e da prendere separatamente cioè per dire

"FFXV Booster Pack" (DLC1) (provisional)

"FFXV Episode Gladiolus" (DLC2) (provisional)

"FFXV Holiday Pack" (DLC3) (provisional)

"FFXV Episode Ignis" (DLC4) (provisional)

"FFXV Episode Prompto" (DLC5) (provisional)

"FFXV Expansion Pack" (DLC6) (provisional)

Tra questi DLC ci sono "episodi completamente nuovi e originali" e "una nuova modalità di gioco"

i'm totally fine con l'expansion pack se è effettivamente un espansione, perchè vabbè espansioni are cool, però tipo episode gladiolus dovrebbe uscire poco l'uscita e dal nome puzza troppissimo di roba che è stata messa da parte appositamente per farci un dlc

poi io vorrei capire bene cosa intendono con nuova modalità di gioco, se è tipo na modalità arena cool... se mi fanno uscire na modalità hard na volta che ho già finito il gioco si fottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro