- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Han mostrato un sacco di materiale non terminato..quello che si evince dal video è che han fatto una gran cazzata a mostrare roba vecchia e nuova in un miscuglio non ben definito.avevo mezzora da buttare e me lo sono riguardato
quello che si evince dal video in sunto.
1 Imho al versione XOne è insalvabile, devono gestirsela abbassando la risoluzione (edit: leggo ora che Tabata ha ammesso che è molto dinamica e varia fino a 756p a un massimo di 900p) forse anche qualche effetto di illuminazione in meno, è già migliore rispetto la master ma devono lavorarci. Non mi stupirei se una grossa porzione di questo lavoro di due mesi finisse su xone.
2 La versione PS4 invece sembra già stramigliorata rispetto a quello che abbiamo visto, like a livello what the fuck, tipo la cutscene con Iris e co è illuminata come si deve e il confronto sulla gara di chocobo e abbastanza apparente. Io dico che se fosse stato esclusiva lo rellavano direttamente a settembre.
in entrambi i casi il gioco ha bisogno di un filtro aa almeno decente.
3 Di veramente interessante per me sono il dialogo con Iris che cambia completamente, insomma scelte multiple a la ff7 messe li dove non contano ma che sfiziano, e il combattimento col grifoncino con tanto di reaction command e caprioletta sul dorso che manco il meglio Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 Esempio per far capire:
XOne Gamescom
PS4 Oggi
So yeah, temevo che per godermi sto gioco al 100% forse forse avrei dovuto barattare ps4 per neo, e invece direi di no.![]()

Le uniche differenze riguarderanno principalmente la risoluzione ,alla fine...io farei pure 720p su One per avere un iq migliore e magari un aa non inserito.
La verità è che avrebbero dovuto impiegare l'ue 4,altro che luminous dei miei due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Questa dev'essere una delle più recenti...vedremo che combinano da qui a novembre.:.bip: