Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
avevo mezzora da buttare e me lo sono riguardato
quello che si evince dal video in sunto.

1 Imho al versione XOne è insalvabile, devono gestirsela abbassando la risoluzione (edit: leggo ora che Tabata ha ammesso che è molto dinamica e varia fino a 756p a un massimo di 900p) forse anche qualche effetto di illuminazione in meno, è già migliore rispetto la master ma devono lavorarci. Non mi stupirei se una grossa porzione di questo lavoro di due mesi finisse su xone.

2 La versione PS4 invece sembra già stramigliorata rispetto a quello che abbiamo visto, like a livello what the fuck, tipo la cutscene con Iris e co è illuminata come si deve e il confronto sulla gara di chocobo e abbastanza apparente. Io dico che se fosse stato esclusiva lo rellavano direttamente a settembre.

in entrambi i casi il gioco ha bisogno di un filtro aa almeno decente.

3 Di veramente interessante per me sono il dialogo con Iris che cambia completamente, insomma scelte multiple a la ff7 messe li dove non contano ma che sfiziano, e il combattimento col grifoncino con tanto di reaction command e caprioletta sul dorso che manco il meglio Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 Esempio per far capire:

XOne Gamescom

PS4 Oggi

xeOPq2Ll.jpg
So yeah, temevo che per godermi sto gioco al 100% forse forse avrei dovuto barattare ps4 per neo, e invece direi di no.
Han mostrato un sacco di materiale non terminato..quello che si evince dal video è che han fatto una gran cazzata a mostrare roba vecchia e nuova in un miscuglio non ben definito.

shKuQmh.gif

TH0W5cZ.png

Le uniche differenze riguarderanno principalmente la risoluzione ,alla fine...io farei pure 720p su One per avere un iq migliore e magari un aa non inserito.

La verità è che avrebbero dovuto impiegare l'ue 4,altro che luminous dei miei due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Screenshot-8_28_2016-10_02_24-PM.jpg

- - - Aggiornato - - -

giphy.gif

Questa dev'essere una delle più recenti...vedremo che combinano da qui a novembre.:.bip:

cmq baseball noctis looks un sacco più cooler che con l'outfit di default :Onilink:

cmq baseball noctis looks un sacco più cooler che con l'outfit di default :Onilink:
Già.

Il costume principale è una sola perchè: troppo casual per fare da "battle outifit", e troppo "battle outfit" per fare da costume casual. Non è nè carne nè pesce.

Imho dovevano fare:

costume con cappellino come costume casual da usare nelle parti di gioco in cui non deve essere riconosciuto, e nelle città, ad esempio.

costume di Versus XIII come battle outfit con cui suonarle nei momenti importanti della trama.

Mi viene male a pensare a quante cose possano aver rimosso dal gioco finale, per quanto sia comunque un operazione normale per tutti i giochi, a maggior ragione per quelli così ampi. Però mi prende male uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene male a pensare a quante cose possano aver rimosso dal gioco finale, per quanto sia comunque un operazione normale per tutti i giochi, a maggior ragione per quelli così ampi. Però mi prende male uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me prende male pensare magari a tutte le cose belle/migliori che hanno scartato. Tipo che di recente abbiamo visto il primo design di Squall disegnato da Nomura e imho era molto meglio e mi brucia il cul0 da morire, per sta cosa.

A me prende male pensare magari a tutte le cose belle/migliori che hanno scartato. Tipo che di recente abbiamo visto il primo design di Squall disegnato da Nomura e imho era molto meglio e mi brucia il cul0 da morire, per sta cosa.
Ndo sta sto primo design di Squall? Ho googlato ma non ho trovato una mazza.

visto kingslaive, non mi è dispiaciuto

nyx > noctis al momento

luna è davvero poca roba non mi è piaciuta per nulla, personaggio troppo remissivo e che si fa trascinare dagli eventi, altro che badass, aridateme stella maledetti

sean bean non si smentisce mai, chi vuol capire capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la roba alla signore degli anelli è stata abbastanza bah, non mi aspettavo un risvolto del genere nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fuck you tabata, mettermi la scena del ricevimento a tradimento dopo avermi segato il vs è una pugnalata al cuore

alcune parti sembravano non finite e il montaggio era un pò a caso in certi punti
in generale fa il suo dovere di buildare hype per il gioco, sicuramente sono piu curioso per il proseguio della storia però se sta roba fosse stata nel gioco come era in origine le cose sarebbero state molto diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
nyx > noctis al momento
bleah worst pg by far, can't stand him

and yes... luna è un pasticcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non mi aspettavo un cambiamento COSI' drastico

si luna è un problemone ma c'è da dire che non c'hanno fatto capire un cazz di lei

confido nel fatto che il gioco se la gestisca meglio, è probabile che nozue non avesse idea di cosa fare di un po' tutti i personaggi salvo glauca e regis. basta vedere Nyx che negli ultimi dieci minuti improvvisa lo script di danganronpa 2 e la future fondation.

nomura mattacchione
latest
Non gli somiglia.

Cioè: sì, hai i capelli lunghi... ma sono diversi da quella bozza. Inoltre lì aveva pure i tratti lievemente più effeminati. Lo disse Nomura stesso: fu rifiutato quel modello perchè lo volevano un pelino più mascolino.

Ma io pensavo quale diversità nel design :rickds:

Io mi riferisco a interi personaggi tagliati, quelli di cui parla Roberto Ferrari, con addirittura una sceneggiatura dietro e una parte nella trama.

Ma io pensavo quale diversità nel design :rickds:
Io mi riferisco a interi personaggi tagliati, quelli di cui parla Roberto Ferrari, con addirittura una sceneggiatura dietro e una parte nella trama.
L'avevo capito. E mi sono allacciato a quello per dire sta cosa.

bleah worst pg by far, can't stand him
and yes... luna è un pasticcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non mi aspettavo un cambiamento COSI' drastico
luna davvero è terrificante

se è cosi nel gioco c'è da preoccuparsi seriamente

tabata ha letteralmente disintegrato quello che ci aspettavamo da sto pg, ok il cambiamento estetico ma stella trasmetteva tutt'altre sensazioni rispetto a sta damigella in pericolo robotica che ripete sempre e solo i due concetti che conosce :facepalm:

luna davvero è terrificante se è cosi nel gioco c'è da preoccuparsi seriamente

tabata ha letteralmente disintegrato quello che ci aspettavamo da sto pg, ok il cambiamento estetico ma stella trasmetteva tutt'altre sensazioni rispetto a sta damigella in pericolo robotica che ripete sempre e solo i due concetti che conosce :facepalm:
ma poi è inutilissima deve essere salvata ogni 3 secondi.. pure l'hooded man all'inizio lo stavano quasi presentando come il rival di noctis mo sembra un dannato ********

l'unico pg che mi è veramente piaciuto oltre a vabbè regis e il vecchietto cattivo è glauca... madò rubava la scena ogni volta che appariva nello schermo, quando è arrivato e ha fatto l'inchino prima del duello me so messo a tifare lui

e secondo me hanno fatto na cacchiata a farlo "perdere"... è il tipo che ha ucciso il padre di noctis doveva arrivare undefeated al duello con noctis sarebbe stato uno dei climax easy.. mo cioè ok so serviti i knights of the round per tirarlo giù però proprio a livello narrativo leva quel sapore di finally i got you al duello nel game

appunto boh

cioè se

il villain del gioco è ravus mi cadono le braccia, nel film pure lui era stra inutile con motivazioni piu stupide che mai

te la prendi con regis e non con la gente che ha invaso e schiavizzato il tuo paese il tipo che ha ucciso letteralmente i tuoi genitori e giustamente ti metti al loro servizio wtf che problemi hai?

glauca suppongo non sia morto quindi nel gioco ci sarà però effettivamente è come dici tu perde mordente essendo stato battuto da un tipo normale con i poteri in prestito dagli ex "avatar" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi boh tutta la famiglia reale si è passati dagli yakuza cazzuti a generic nobili...

ffvs è il piu grande spreco videoludico di sempre

cosi tanto potenziale buttato al cesso e riesumato in malo modo da tabata cambiando tutto

che tristezza

tral'altro nei credits non so se avete notato non c'è traccia di nomura, giustamente ormai co sta roba non ha piu nulla a che fare purtroppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro