Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
appunto bohcioè se

il villain del gioco è ravus mi cadono le braccia, nel film pure lui era stra inutile con motivazioni piu stupide che mai

te la prendi con regis e non con la gente che ha invaso e schiavizzato il tuo paese il tipo che ha ucciso letteralmente i tuoi genitori e giustamente ti metti al loro servizio wtf che problemi hai?

glauca suppongo non sia morto quindi nel gioco ci sarà però effettivamente è come dici tu perde mordente essendo stato battuto da un tipo normale con i poteri in prestito dagli ex "avatar" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi boh tutta la famiglia reale si è passati dagli yakuza cazzuti a generic nobili...

ffvs è il piu grande spreco videoludico di sempre

cosi tanto potenziale buttato al cesso e riesumato in malo modo da tabata cambiando tutto

che tristezza

tral'altro nei credits non so se avete notato non c'è traccia di nomura, giustamente ormai co sta roba non ha piu nulla a che fare purtroppo...
mhm no

ravus went rogue, infatti glauca per poco non gli staccava la testa... è stato costretto al servizio dell'impero ma lui l'anello lo voleva proprio per vendicarsi.. più che altro ha fatto la figura del ******** e dell'aftertought per come è andato a finire il suo piano

appunto bohcioè se

il villain del gioco è ravus mi cadono le braccia, nel film pure lui era stra inutile con motivazioni piu stupide che mai

te la prendi con regis e non con la gente che ha invaso e schiavizzato il tuo paese il tipo che ha ucciso letteralmente i tuoi genitori e giustamente ti metti al loro servizio wtf che problemi hai?

glauca suppongo non sia morto quindi nel gioco ci sarà però effettivamente è come dici tu perde mordente essendo stato battuto da un tipo normale con i poteri in prestito dagli ex "avatar" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi boh tutta la famiglia reale si è passati dagli yakuza cazzuti a generic nobili...

ffvs è il piu grande spreco videoludico di sempre

cosi tanto potenziale buttato al cesso e riesumato in malo modo da tabata cambiando tutto

che tristezza

tral'altro nei credits non so se avete notato non c'è traccia di nomura, giustamente ormai co sta roba non ha piu nulla a che fare purtroppo...
Lol, va a scrivere sta roba in sezione PS3, se sei uomo.

boh si

versus è andato sprecatissimo

ma sinceramente le cose che salvavo di versus qui ci sono tutte

per me il problema è proprio QUELLA cosa che non doveva cambiare e invece non c'è più.

però pace, a me sembra che Tabata abbia fatto qualcosa che tutta la gang di Toriyama non ha fatto col 13, e cioè lavorare, tutti insieme, su un progetto comune e definito.

Perciò mi aspetto un qualcosa di solido anche dal punto di vista personaggi e presentazione, cosa che Nozue non è riuscito ad acchiappare con questo film.

Lol, va a scrivere sta roba in sezione PS3, se sei uomo.
nah, ho già provato a fare delle critiche e mi hanno assalito manco stessi insultando la madre la zia e tutta la famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda ormai faccio fatica a scrivere pure la dentro, solo in jrpg non ci sono piu rotture di palle su sto forum

pensavo che i talebani integralisti fossero solo altrove (cof gamesdome cof nintendo cof) invece ce ne sono tanti pure la dentro, non a caso ho diversa gente in ignore ormai perchè mi urta proprio leggere le loro stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io del Versus rimpiango solo l'invasione di Insomnia giocabile. Del ruolo di Stella sapevamo cos'era durante quell'evento, dopo di chè poteva tranquillamente finire a tarallucci e vino con lei, non sappiamo una mazza di come sarebbe evoluta la sua storia.

Io del Versus rimpiango solo l'invasione di Insomnia giocabile. Del ruolo di Stella sapevamo cos'era durante quell'evento, dopo di chè poteva tranquillamente finire a tarallucci e vino con lei, non sappiamo una mazza di come sarebbe evoluta la sua storia.
ma adesso non stiamo neanche tanto parlando di quello, anche se still perdere il moonlit duel me fa rosicare come nient'altro... ma del fatto che in kingsglaive è proprio na damigella in pericolo inutilissima al pari di una qualsiasi princess peach

Non significa niente. Di Versus avevamo solo quello, e "solo quello" stiamo giudicando. Come migliore.

Chi per quanto visto di Stella (ryuuku), chi per l'invasione (tu), chi per Noctis (io), ecc.

Poi che "ma forse andava pure peggio", o "ma sicuramente era un capolavoro" sono estremizzazioni che lasciano il tempo che trovano.

Non significa niente. Di Versus avevamo solo quello, e "solo quello" stiamo giudicando. Come migliore. Chi per quanto visto di Stella (ryuuku), chi per l'invasione (tu), chi per Noctis (io), ecc.

Poi che "ma forse andava pure peggio", o "ma sicuramente era un capolavoro" sono estremizzazioni che lasciano il tempo che trovano.
Siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque anche io sono dalla parte di Stella rispetto a Luna, per quanto visto adesso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessanti questi elementi, tutto ciò che possa contribuire a spezzare un po' di monotonia è ben accetto

nah, ho già provato a fare delle critiche e mi hanno assalito manco stessi insultando la madre la zia e tutta la famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda ormai faccio fatica a scrivere pure la dentro, solo in jrpg non ci sono piu rotture di palle su sto forum

pensavo che i talebani integralisti fossero solo altrove (cof gamesdome cof nintendo cof) invece ce ne sono tanti pure la dentro, non a caso ho diversa gente in ignore ormai perchè mi urta proprio leggere le loro stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel thread ormai è un asilo nido, era quasi più sopportabile quando regnava il pessimismo cosmico qualche anno fa, il che è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"versus è andato sprecato", Versus non era manco un gioco, era un insieme di CG trailer e sequenze scriptate che cambiavano ogni anno (I personaggi e l'interfaccia saranno passati attraverso 10 resedign)

E' più facile per la gente vedere Versus in positivo perchè lasciava spazio all'immaginazione e l'hype. Vedi la gente che per qualche motivo piange stella, il personaggio apparso in 3 trailers che dice due cosette. Se non la rinominavo manco ve ne accorgevate che l'avevano cambiata.

"versus è andato sprecato", Versus non era manco un gioco, era un insieme di CG trailer e sequenze scriptate che cambiavano ogni anno (I personaggi e l'interfaccia saranno passati attraverso 10 resedign)
E' più facile per la gente vedere Versus in positivo perchè lasciava spazio all'immaginazione e l'hype. Vedi la gente che per qualche motivo piange stella, il personaggio apparso in 3 trailers che dice due cosette. Se non la rinominavo manco ve ne accorgevate che l'avevano cambiata.
Versus è andato proprio sprecato!

Quanto dici non ha senso. Sappiamo TUTTI che Versus era a zero, e che forse poteva pure venir fuori più brutto di FFXV, per quanto ne sappiamo. Consisteva solo di poche scene in CG? Certo. Appunto per questo noi giudichiamo solo il base a quelle, e quelle lasciavano intendere un potenziale immenso, che FFXV non ha sfruttato. Poi che magari manco Versus stesso, se fosse uscito, avrebbe sfruttato a pieno, può essere. Ma non lo sapremo mai. Ciò che sappiamo, invece, è che Noctis era più figo, Luna era più fig.a, le scene tagliate erano più figh.e, e l'"intenzione" (trama shakespeariana ecc) era più fig.a.

Ultima modifica:
Due nuovi video, uno con 30 minuti di gameplay, un altro che mostra lo skill tree ecc.

Versus è andato proprio sprecato!
Quanto dici non ha senso. Sappiamo TUTTI che Versus era a zero, e che forse poteva pure venir fuori più brutto di FFXV, per quanto ne sappiamo. Consisteva solo di poche scene in CG? Certo. Appunto per questo noi giudichiamo solo il base a quelle, e quelle lasciavano intendere un potenziale immenso, che FFXV non ha sfruttato. Poi che magari manco Versus stesso, se fosse uscito, avrebbe sfruttato a pieno, può essere. Ma non lo sapremo mai. Ciò che sappiamo, invece, è che Noctis era più figo, Luna era più fig.a, le scene tagliate erano più figh.e, e l'"intenzione" (trama shakespeariana ecc) era più fig.a.
lol, il potenziale delle scene CG scriptate.

Ravus farà la fine di Luca Blight. Villain inutile e sprecato.

Per il resto, film da sburro atomico... Peccato per il poco screen time dedicato a Crowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque goddamn se quel Tag-Duel finale era la figata atomica. KOTOR (uno dei tredici, lol, ma frega cazzi) versus la Diamond Weapon (oh, quella me ricordava) e Nyx vs Glauca :ivan:
Spero che nel gioco Noctis si faccia bruciare il braccio dagli Ancient Kings ventordici volte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro