Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
12 nuovi scan di FFXV

tumblr_oh3ub5xzpg1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oh3ub5xzpg1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oh3ub5xzpg1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oh3ub5xzpg1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oh3ub5xzpg1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oh3ub5xzpg1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oh3udbLJWn1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oh3udbLJWn1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oh3udbLJWn1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oh3udbLJWn1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oh3udbLJWn1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oh3udbLJWn1vsb5ezo6_1280.jpg

Me lo hanno spedito, spero arrivi per il D1

Va guardato prima Brotherhood, giusto?
Più che altro kingsglaive credo

Io me lo guardo mentre scaricherà la patch :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, sia quella miniserie che il film fanno da prequel.

Qui ci sono anche 20 screen

Final-Fantasy-XV_2016_11-25-16_008.jpg
Roba sobria insomma

Che belli i colori dei chocobo :rickds:

preso :D han rotto il D1 al GS....e manco lo sapevano i ragazzi XD siam arrivati in un paio che abbiam ricevuto il messaggio :D

guida piggy come sempre fatta benissimo ma l'ho giusta sfogliata un attimo...ora si aspettano una decina d'ore che scarichi 9,4 GB e poi forse lo proverò :D

ma stasera mi guardo il film :D è doppiato in italiano da quanto leggo sulla scatola...manco lo sapevo di sta cosa XD pensavo di doverlo guardare coi sottotitoli cosa davvero improponibile dato che avevo fatto una fatica bestia a guardare l'intro che avevan mostrato tempo fa...non si riusciva a seguire immagini e testo...tutto troppo veloce XD

preso :D han rotto il D1 al GS....e manco lo sapevano i ragazzi XD siam arrivati in un paio che abbiam ricevuto il messaggio :Dguida piggy come sempre fatta benissimo ma l'ho giusta sfogliata un attimo...ora si aspettano una decina d'ore che scarichi 9,4 GB e poi forse lo proverò :D

ma stasera mi guardo il film :D è doppiato in italiano da quanto leggo sulla scatola...manco lo sapevo di sta cosa XD pensavo di doverlo guardare coi sottotitoli cosa davvero improponibile dato che avevo fatto una fatica bestia a guardare l'intro che avevan mostrato tempo fa...non si riusciva a seguire immagini e testo...tutto troppo veloce XD
Wat sul serio?

vendono anche la guida?

le recensioni sembrano confermare le impressioni della gente che l'aveva giocato prima

peccato per la storia che a quanto pare risente del cambio di director e i 10 anni di sviluppo, però chissà magari a me piacerà lo stesso :asd:

l'importante che nonostante tutto sia venuto su un gioco buono, ormai non ci si sperava piu, ma tanto era da tempo che ff15 non era piu "l'eletto" :asd:

p5 nier2 ff7r e kh3 avevano preso il suo posto da un pò per quanto mi riguarda nelle graduatorie di hype :asd:

il god tier action rpg ce lo droppa il nostro based nomura con kh3 :bruniii:

La guida sembra ben fatta ad un primo sguardo :ahsisi:

le recensioni sembrano confermare le impressioni della gente che l'aveva giocato primapeccato per la storia che a quanto pare risente del cambio di director e i 10 anni di sviluppo, però chissà magari a me piacerà lo stesso :asd:

l'importante che nonostante tutto sia venuto su un gioco buono, ormai non ci si sperava piu, ma tanto era da tempo che ff15 non era piu "l'eletto" :asd:

p5 nier2 ff7r e kh3 avevano preso il suo posto da un pò per quanto mi riguarda nelle graduatorie di hype :asd:

il god tier action rpg ce lo droppa il nostro based nomura con kh3 :bruniii:
Concordo in tutto (del post avrei giusto cuttato "nier", che a me non ispira così tanto, ma neanche la metà)

bhe di piggy ci si può fidare :) non mi ha mai deluso. son le altre che andrebbero messe alla gogna :D

bhe di piggy ci si può fidare :) non mi ha mai deluso. son le altre che andrebbero messe alla gogna :D
No ma questa devo dire che si sono impegnati :buemi:

Uno stravagante video per l'uscita del gioco.

This “Mystery Disc,” as the company called it, was created specifically for the broadcast and features a festival in Accordo filled with fan art celebrating the near-release of Final Fantasy XV, a Prompto that transforms into a giant version of his chubbier, childhood self, and a battle against Square Enix president and CEO Yosuke Matsuda, among other things.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=9715&v=jUW4nBmI3rk

http://gematsu.com/2016/11/final-fantasy-xv-mystery-disc-features-giant-childhood-prompto-square-enix-president-yosuke-matsuda-battle

A me pare di capire che per metà gioco è uno xenoblabbio incentrato sul cazzeggio, per poi prendere uno shinkansen e finire in un trainwreck.

A me pare di capire che per metà gioco è uno xenoblabbio incentrato sul cazzeggio, per poi prendere uno shinkansen e finire in un trainwreck.
Si la seconda metà è molto più lineare ed indirizzata ( non che sia necessariamente un male, anzi.. )

Il post game però è piuttosto ricco

Detesto l'eccesso di zavorra per alzare la longevità in maniera artificíosa come le fetch quest e le mob hunt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro