Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro kingsglaive credoVa guardato prima Brotherhood, giusto?
Sì, sia quella miniserie che il film fanno da prequel.Va guardato prima Brotherhood, giusto?
Roba sobria insommaSì, sia quella miniserie che il film fanno da prequel.
Qui ci sono anche 20 screen
![]()
Sembrano colorati con un evidenziatore.Che belli i colori dei chocobo![]()
Wat sul serio?preso :D han rotto il D1 al GS....e manco lo sapevano i ragazzi XD siam arrivati in un paio che abbiam ricevuto il messaggio :Dguida piggy come sempre fatta benissimo ma l'ho giusta sfogliata un attimo...ora si aspettano una decina d'ore che scarichi 9,4 GB e poi forse lo proverò :D
ma stasera mi guardo il film :D è doppiato in italiano da quanto leggo sulla scatola...manco lo sapevo di sta cosa XD pensavo di doverlo guardare coi sottotitoli cosa davvero improponibile dato che avevo fatto una fatica bestia a guardare l'intro che avevan mostrato tempo fa...non si riusciva a seguire immagini e testo...tutto troppo veloce XD
Concordo in tutto (del post avrei giusto cuttato "nier", che a me non ispira così tanto, ma neanche la metà)le recensioni sembrano confermare le impressioni della gente che l'aveva giocato primapeccato per la storia che a quanto pare risente del cambio di director e i 10 anni di sviluppo, però chissà magari a me piacerà lo stesso
l'importante che nonostante tutto sia venuto su un gioco buono, ormai non ci si sperava piu, ma tanto era da tempo che ff15 non era piu "l'eletto"
p5 nier2 ff7r e kh3 avevano preso il suo posto da un pò per quanto mi riguarda nelle graduatorie di hype
il god tier action rpg ce lo droppa il nostro based nomura con kh3![]()
No ma questa devo dire che si sono impegnati :buemi:bhe di piggy ci si può fidarenon mi ha mai deluso. son le altre che andrebbero messe alla gogna :D
https://www.youtube.com/watch?time_continue=9715&v=jUW4nBmI3rkThis “Mystery Disc,” as the company called it, was created specifically for the broadcast and features a festival in Accordo filled with fan art celebrating the near-release of Final Fantasy XV, a Prompto that transforms into a giant version of his chubbier, childhood self, and a battle against Square Enix president and CEO Yosuke Matsuda, among other things.
Si la seconda metà è molto più lineare ed indirizzata ( non che sia necessariamente un male, anzi.. )A me pare di capire che per metà gioco è uno xenoblabbio incentrato sul cazzeggio, per poi prendere uno shinkansen e finire in un trainwreck.