LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Ed a me intanto non è ancora arrivato..
Adesso li contatto :gio:
Adesso li contatto :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche dungeon all'aperto (foreste, montagne ecc.), quelli al chiuso non sono tutti claustrofobici comunque.Bene per l'ow e i dungeon, male per la trama.
Sui dungeon: ma sono tutti posti claustrofobici e bui, tipo le caverne/fogne/miniere viste nei video? Non c'è qualche dungeon di diverso tipo?
Anche io ero in quella modalità, poi mi sembrava tutta roba legata all'invasione (che dall'annuncio di Kingsglaive si sapeva non ci sarebbe stata), e invece no. Comunque confido che nei DLC mettano la roba tagliata, almeno a livello di set, perchè se mi fanno una roba striminzita da 1 ora con un dungeon patetico bestemmio veramenteQuando lo dicevano su Neogaf i giorni prima dell'uscita nell'altro thread erano quasi tutti in modalità "non è vero stanno rushando, non ascoltate gli hater di Neogaf, per forza ora l'universo del XV è multimediale". Testato sulla mia pelle quando ho iniziato questa discussione sui tre trailer.![]()
http://gematsu.com/2016/12/final-fantasy-xv-worldwide-sales-top-five-million-fastest-selling-title-seriesFinal Fantasy XV is the fastest selling title in the Final Fantasy series. In Japan, the game had the highest recorded first-day digital copies sold. And in Asia (excluding Japan), the game had the highest recorded amount of physical copies shipped and digital copies sold.
FFXV ha venduto (distribuito + copie digitali) 5'000'000.
http://gematsu.com/2016/12/final-fantasy-xv-worldwide-sales-top-five-million-fastest-selling-title-series
la musica piu che altro...mamma mia spegnete gli altoparlanti :( che è sta roba rappettaraO farebbe bene a non farlo perchè è una schifezza di trailer.
Jaba, "capito male" cosa?! C'è il vecchio design dei personaggi nel gioco? Si controllano anche gli altri? È bello che la roba nei trailer non ci sia? Sono ricomparse le cazz0fig.ate del 2013? eccMi rifiuto di leggere un walltext da chi non ha il gioco, oltretutto non hai evidentemente capito le critiche. Stai solo cercando le ragioni, è un tuo problema che devi risolvere
(prima che scleri, ovviamente il walltext l'ho letto)
Deidà ti ho già risp in privato, non faccio la guerra di quote che ti piace tantoJaba, "capito male" cosa?! C'è il vecchio design dei personaggi nel gioco? Si controllano anche gli altri? È bello che la roba nei trailer non ci sia? Sono ricomparse le cazz0fig.ate del 2013? eccChe c'è da capire?! Magari la roba sulla narrazione, che sicuramente devo finire il gioco per capire bene (mi son solo fatto un'idea sulla base di Type-0 e i vostri commenti). Ma tantissima roba del mio post... è là, e non serviva manco che il gioco uscisse, per dirlo.
Poi il grosso son cose personali: IO preferivo il feeling del Versus, IO preferivo il cast com'era disegnato prima, IO volevo più cazz0fig.ate come si vedeva all'inizio. Ma non mi puoi negare che le cose sono cambiate. Sia da Versus che, come tu stesso dicevi, da XV stesso.
esatto.Mai visto uno che fa un walltext sulla sua verità, più lungo di una rece, e non ha toccato il gioco nè capito le critiche. Questa è a livello dell'omosessualità del pg di Tales dichiarata dall'autore che l'ha scritto, ma rifiutata da lui![]()