meh è tutta un altra esperienza quando scopri il gioco insieme alla community. roba tipo pokèmon, i souls, i borderlands o diversi giochi open world che puntano molto sui segreti che nasconde il mondo di gioco si prestano parecchio alla mentalità da pionieri e la condivisione della run con il resto della gente che lo sta giocando.Amen.
Io me lo godrò "complete version" al primo colpo, invece. La corsa al "prima ci gioco/lo finisco, e meglio è" la lascio a voi, come sempre![]()
parlare per assoluti in campo di vg è così fottutamente ottuso, deida'
Tutto il rispetto per lui e il suo modo di vivere l'esperienza (l'importante è che sia soddisfatto), ma dovermi sparare un gioco così in un periodo di esami (tempo ridotto, mentalmente impegnato in altro, ecc) per me significherebbe sputare sul gioco, sui 10 anni di attesa, e sulla console 