Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Amen.
Io me lo godrò "complete version" al primo colpo, invece. La corsa al "prima ci gioco/lo finisco, e meglio è" la lascio a voi, come sempre :asd:
meh è tutta un altra esperienza quando scopri il gioco insieme alla community. roba tipo pokèmon, i souls, i borderlands o diversi giochi open world che puntano molto sui segreti che nasconde il mondo di gioco si prestano parecchio alla mentalità da pionieri e la condivisione della run con il resto della gente che lo sta giocando.

parlare per assoluti in campo di vg è così fottutamente ottuso, deida'

meh è tutta un altra esperienza quando scopri il gioco insieme alla community. roba tipo pokèmon, i souls, i borderlands o diversi giochi open world che puntano molto sui segreti che nasconde il mondo di gioco si prestano parecchio alla mentalità da pionieri e la condivisione della run con il resto della gente che lo sta giocando.
parlare per assoluti in campo di vg è così fottutamente ottuso, deida'
Non ignoro nulla di quanto hai detto. Ma decisamente:

gioco completo/migliorato>>>>> possibilità di giocarci contemporaneamente a tutta la community

Senza contare che giocare come fate voi mi costringerebbe a periodi di gioco non stabiliti da me. Un esempio a caso: Jaba se l'è giocato con un esame a ridosso, dovendo "approfittare" velocemente di questo periodo per giocarselo tutto al meglio.

Ma NON SIA MAI che io faccia na cosa del genere! :rickds: Tutto il rispetto per lui e il suo modo di vivere l'esperienza (l'importante è che sia soddisfatto), ma dovermi sparare un gioco così in un periodo di esami (tempo ridotto, mentalmente impegnato in altro, ecc) per me significherebbe sputare sul gioco, sui 10 anni di attesa, e sulla console :rickds:

Non sono le release a scegliere quando e come devo giocarmi un titolo. Mi perdo l'esperienza collettiva della community? Amen. Ma mi gioco il titolo al meglio e quando fa comodo A ME, non quando decide la SH, nè in maniera incompleta/buggata/quel-che-è.

Sti "assoluti" li hai visti solo te.

Ultima modifica:
Non ignoro nulla di quanto hai detto. Ma decisamente:gioco completo/migliorato>>>>> possibilità di giocarci contemporaneamente a tutta la community

Senza contare che giocare come fate voi mi costringerebbe a periodi di gioco non stabiliti da me. Un esempio a caso: Jaba se l'è giocato con un esame a ridosso, dovendo "approfittare" velocemente di questo periodo per giocarselo tutto al meglio.

Ma NON SIA MAI che io faccia na cosa del genere! :rickds: Tutto il rispetto per lui e il suo modo di vivere l'esperienza (l'importante è che sia soddisfatto), ma dovermi sparare un gioco così in un periodo di esami (tempo ridotto, mentalmente impegnato in altro, ecc) per me significherebbe sputare sul gioco, sui 10 anni di attesa, e sulla console :rickds:

Non sono le release a scegliere quando e come devo giocarmi un titolo. Mi perdo l'esperienza collettiva della community? Amen. Ma mi gioco il titolo al meglio e quando fa comodo A ME, non quando decide la SH, nè in maniera incompleta/buggata/quel-che-è.

Sti "assoluti" li hai visti solo te.
seh vabbè

Oh, ma 'cristo vuoi?! Non posso dire che A ME fa cag.are pagare il prezzo di giocarmi la roba quando le SH decidono di rilasciarla (e magari pure incompleta/buggata) solo per stare con la community?! :asd:

Non era Jaba quello dell'esame? Tu?
liberissimo di parlare per assoluti, se nello stesso post poi però mi dici che gli assoluti me li sto immaginando...

53239-jerry-seinfeld-Im-out-gif-0qdn.gif

Non era Jaba quello dell'esame? Tu?
si vabbè deidà

anzi fuck u d'ora in poi non ti azzeccherò mai più il nome

want a child war

you'll have your child war

dadra

si vabbè deidà
anzi fuck u d'ora in poi non ti azzeccherò mai più il nome

want a child war

you'll have your child war

dadra
Ci sono abituato. Tanti anni di forum aj voglia di "didara, dedara, dadara, deadara, ecc" che ho visto :asd:

nah fuck dat mi hai rotto, rileggiti i post e se non li vedi amen
Ma figurati checcazz0 me ne frega. :asd: ...mettermi a rileggere post per robe che vedi tu e che manco vuoi spiegare?! Ma non dovevi manco pensarlo! :rickds:

Stasera finalmente lo comincio

Farò giusto 2 orette

Poi però domani mi sparo come minimo 10 ore *****

Guarda in sti 4 giorni some minimo 40 ore

Tengo pure spento il ***** di cellulare e chiudo la porta a chiave :gio:

Guarda in sti 4 giorni some minimo 40 oreTengo pure spento il ***** di cellulare e chiudo la porta a chiave :gio:
orienta gli specchi dalla casa in modo da poterlo giocare pur dal cesso

Guarda in sti 4 giorni some minimo 40 oreTengo pure spento il ***** di cellulare e chiudo la porta a chiave :gio:
Io ho fatto così nel weekend in cui mi sono sparato 30 ore in due giorni tipo :rickds: tra l'altro è anche molto drogante come gioco quindi è perfetto per fare le chiuse :asd: altro che attendere le patch :reg2:

- - - Aggiornato - - -

orienta gli specchi dalla casa in modo da poterlo giocare pur dal cesso
that's the spirit :gaben:

- - - Aggiornato - - -

Pare che nel ng+ oltre alla classica run con le stats della partita precedente ci saranno le modalità God (equipaggiando un nuovo vestito), e la modalità low-level che credo sarà simile a quella dei KH.

Io ho fatto così nel weekend in cui mi sono sparato 30 ore in due giorni tipo :rickds: tra l'altro è anche molto drogante come gioco quindi è perfetto per fare le chiuse :asd: altro che attendere le patch :reg2:
- - - Aggiornato - - -

that's the spirit :gaben:

- - - Aggiornato - - -

Pare che nel ng+ oltre alla classica run con le stats della partita precedente ci saranno le modalità God (equipaggiando un nuovo vestito), e la modalità low-level che credo sarà simile a quella dei KH.
U8R8tdu.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti è morta l'immagine :asd: edit: ora si vede

comunque confermata l'aggiunta di nuovi boss e guest GIOCABILI.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma l'IA degli alleati com'è?

Perchè dai video mi sembravano un po ritardati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro