Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
D'altronde il mercato dei pischelli del XXI secolo a cui é rivolto è costituito per la maggior parte da decerebrati e noi, vecchi amanti dei FF con tanta sostanza e trame epiche, siamo rimasti in pochi.
So interesting.

Che rottura di ******** le gelatine immnuni a tutti gli attacchi a parte all'anello di Lucis :facepalm:

Se uso magie con effetto morte le ammazzo?

EDIT: AAAAAA ma di ***** è stata l'idea di fare gli atterraggi cosi :vigo::vigo::vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Che rottura di ******** le gelatine immnuni a tutti gli attacchi a parte all'anello di Lucis :facepalm:
Se uso magie con effetto morte le ammazzo?

EDIT: AAAAAA ma di ***** è stata l'idea di fare gli atterraggi cosi :vigo::vigo::vigo:
Ho rischiato di schiantarmi con la Regalia una volta. Non ho più decollato. E BTW, l'anello di Lucis è il miglior metodo di grindare se non si ha voglia di farmare le Monete. La missione ad Old Lestallum delle Viverne ripetuta a manetta, ho fatto 60-85 in tipo 30 minuti.

Mi manca ancora tutto il Post Game, though.

Ho rischiato di schiantarmi con la Regalia una volta. Non ho più decollato. E BTW, l'anello di Lucis è il miglior metodo di grindare se non si ha voglia di farmare le Monete. La missione ad Old Lestallum delle Viverne ripetuta a manetta, ho fatto 60-85 in tipo 30 minuti.
Mi manca ancora tutto il Post Game, though.
No non è per grindare... Sto gia al 99 con sacco di soldi

In alcuni dungeon del post game ci stanno ste gelatine che sono immuni a tutti gli attacchi a parte all'anello di lucis, ed è una rottura di palle ucciderle tutte ogni volta

Probabilmente sono si deboli alle magie con death, altrimenti sarebbe troppo stupida come cosa :sadfrog:

No non è per grindare... Sto gia al 99 con sacco di soldiIn alcuni dungeon del post game ci stanno ste gelatine che sono immuni a tutti gli attacchi a parte all'anello di lucis, ed è una rottura di palle ucciderle tutte ogni volta

Probabilmente sono si deboli alle magie con death, altrimenti sarebbe troppo stupida come cosa :sadfrog:
Hai provato a uppare Magic e usare Quintcast? La roba del post game devo ancora farla, ma almeno a Costlemark, con le Bombe ed anche con i Giganti funzionava meraviglie. Poi ovvio, dipende se hanno più di 59,000 HP o meno.

-stasera mi rimetto un pò su FFXV

- 23:45 provamo il tartarugone, mal che vada per l' 1:30 finirò

- 3:30 vittoria

ho sonno e domani devo pure alzarmi presto per riprendere a studiare, ma mi sento realizzato:sisi:

-stasera mi rimetto un pò su FFXV
- 23:45 provamo il tartarugone, mal che vada per l' 1:30 finirò

- 3:30 vittoria

ho sonno e domani devo pure alzarmi presto per riprendere a studiare, ma mi sento realizzato:sisi:
Sono l'unico che è riuscito a batterlo in meno di un'ora o quasi? Sinceramente non capisco perché tutti ci mettano così tanto.

Sono l'unico che è riuscito a batterlo in meno di un'ora o quasi? Sinceramente non capisco perché tutti ci mettano così tanto.
Io c'ho messo un giorno e mezzo in-game (credo sia sui... 40 minuti?), livello 70 o giù di lì dopo essermi pappato il coso che dava 100% Critici.

Io c'ho messo un giorno e mezzo in-game (credo sia sui... 40 minuti?), livello 70 o giù di lì dopo essermi pappato il coso che dava 100% Critici.
Se un giorno e mezzo sono 40 minuti allora io ci ho messo molto meno, ho cominciato alle 7 e ho finito alle 23. Come cibo io ho usato quello che dava 400 a forza

EDIT: ho appena controllato, un giorno in gioco sono 40 minuti, quindi dovrei averci impiegato 24 minuti circa

Oltre ai vari dlc e aggiornamenti già annunciati, sembra sia in sviluppo anche un'espansione per FFXV.

A parte il fatto che sia awesome non ci sembrano essere molti altri dettagli, però... :asd:

Tabata dixit:

We will evolve our released game Final Fantasy XV more and more, and together with it, we will also evolve. We will further evolve the foundation and know-how of Final Fantasy XVin preparation for new initiatives.
Final Fantasy XV is undergoing development for the updates, and we’re also working on an unannounced awesome expansion, so please look forward to it.”
http://www.dualshockers.com/2017/01/11/final-fantasy-xv-square-enix-working-unannounced-expansion-aims-evolve-games-foundation/

Il 24 gennaio su FFXV ci sarà l'evento Moogle Chocobo Carnival.

On January 24th, Final Fantasy XV wil get its first live event “Moogle Chocobo Carnival,” as announced recently by Square Enix, and a video has been showcased on Japanese TV revealing what it’ll look like.
The event will unlock a Choco-Mog Tee and a Festive Ensemble costume, depending on whether you have the first free DLC (Holiday Pack) only, or also the one granted by the Season Pass (Holiday Pack +).

Secondly, you’ll get access to the carnival proper, which will also decorate the city of Altissia in a festive way themed after, you guessed it, chocobos and moogles.

In order to gain access to the carnival, you should have a “carnival passport” that came with both the DLCs mentioned above.

If you haven’t downloaded the DLCs yet for some reason (and since one is free, you have no reason not to), you can find the North American PS4 version here, the European PS4 version here, and the Xbox One version here, depending on what region and platform is appropriate for you.

In the meanwhile, you can watch the video below, courtesy of YouTube user dominationkid w.

Recently, we learned that Final Fantasy XV shipped six million copies worldwide since its launch on November 29th.

In case you missed it you can read our full review to know how we feel about the game, but if that wasn’t enough Final Fantasy XV also won our two Game of the Year awards, picked both by our staff and by our readers via popular vote.

It’ll be certainly interesting to see what kind of secrets this Moogle Chocobo Carnival hides, since Square Enix really hasn’t said much about it, besides the fact that it exists and it will be activated in game on January 24th.

It might just be a nice change of pace for the four bros, and who knows whether it includes some more bonuses or not. We’ll learn all about it in ten days from now.

http://www.dualshockers.com/2017/01/14/final-fantasy-xv-dlc-event-moogle-chocobo-carnival-revealed-new-video/

In un futuro aggiornamento, verrà aggiunta un'enciclopedia dei mostri.

Entertainment Station asked the director, “Are there plans for a monster enyclopedia-like item that shows information such as a monster’s weaknesses and dropped items?” To which Tabata simply replied, “There are plans. As for when, please look forward to further information.”
Sinceramente mi stupisce che queste cose non ci siano al day1 in tipo tutti i giochi...

http://gematsu.com/2017/01/final-fantasy-xv-update-add-monster-enyclopedia

finito anche io oggi...

come tutti voi ho percepito le parecchie pecche e dopo aver visto anime, film e demo varie, mi aspettavo molto di piu.

Ho apprezzato grafica e combat system (che era il mio terrore più grande prima che uscisse il gioco dato che non sapevo proprio cosa aspettarmi), anche al party alla fine mi ci son affezzionata parecchio sopratutto a Prompto che avrei voluto abbracciarmelo e coccolarmelo ç__ç. Avrei sicuramente voluto Cor però con me *____* mammma quanto sei figo!

Anche se han cercato di fare una mappa open world sinceramente boh...non mi è mai venuta voglia di stare ad esplorare ogni singolo angolo (a parte le prime ore senza macchina nella zona deserta)...alcuni dungeon e zone hanno avuto sicuramente un design stupefacente, altre sono state buttate li cosi (tipo gli alberi a Caem, son quasi squadrati O.o).

Oggi mentre esploravo Insomnia ho notato parecchi rimandi a vecchi FF :D nei segnali dei vari negozi ho adocchiato scritte su Spira, Little Eiko e via dicendo *___*

Sicuramente da Altissia in poi il gioco parte a razzo ed è sicuramente la parte migliore di FF 15 e quella che ho preferito. Il resto è stato: guida, pesca, taglie, campeggio e ancora guida guida guida, fatti una passeggiata coi chocobo eccetera...insomma parecchio dispersivo.

L'ho confrontato con un qualsiasi Tales of...e mentre i tales combinano le missioni secondarie con la main story in modo abbastanza bilanciato, qui FF ha completamente sbagliato le proporzioni dando troppa libertà nella prima parte del gioco...o meglio troppo SPAZIO in cui girare. Il bello dei vecchi FF era che concentravano missioni e secondarie anche nelle città o nei dintorni senza farti perdere ovunque a cazzeggiare.

Se nel film Luna l'avevo odiata con tutto il cuore (probabilmente sopratutto per il doppiaggio)...qui l'ho adorata tantissimo. Devo dire che c'è molta differenza tra le due. Sembrano quasi due personaggi diversi. BOOOOOH!

La battaglia ad Altissia è stata probabilmente la mia preferita...è sicuramente il top di FF 15...

Avrei voluto sapere che diamine è successo a Gladio...perchè diamine non l'han spiegato in alcun modo? O forse l'han spiegato nel DLC? qualcuno può illuminarmi?

Ignis è sicuramente il meno preferito anche se mi è spiaciuto quel che gli è successo :(

Un'altra pecca del gioco: non hanno assolutamente sviluppato le backstory degli altri pg....a parte una scenetta sul motel con prompto e le sgridate di Gladio non c'è NIENTE di NIENTE su di loro...=__= se non ti guardi gli anime non sai manco chi sono.

Idem Ardyn...avrei voluto capire meglio la sua storia. Idem per la storia dei daemon. Buttata li su 4 foglietti a Gralea...e amen.

Insomma un 50% di gioco buono e il resto buttato li.

Gli do un 7 e mezzo, 8...avrei voluto anche qualche scena CG in piu. Insomma...siete squarenix...e che cavolo....vi siete spremuti completamente col film? ma daiii...

non so se mi svenerò per fare adamanthart...ma mi farò comunque un po' di post game :) dopotutto il gioco mi è piaciuto tutto sommato e voglio spolparlo ancora un pochetto visto che non ho potuto mai farlo con gli altri per vari motivi...

Il prossimo Active Time Report di FFXV sarà il 2 febbraio.

Si parlerà soprattutto sui dlc e asugli aggiornamenti futuri.

Potrete seguirlo qui:

FFXV-4-1-ds1-670x377-constrain.jpg

:sad2:

Following the announcement of the release dates of the next DLC packages for Final Fantasy XV, which happened at the 30th Anniversary event at the Toho Cinema Roppongi Hills venue in Tokyo, Square Enix followed up with a press release containing the first screenshots.
We get to see the promotional image of the Magitek Exosuit DLC, that will be included in the “Booster Pack (free version)” and “Booster Pack+” DLCs that will launch on February 21st. As you can imagine, the free version will be downloadable for everyone who purchased the game without any additional cost, while the “Plus” version is exclusive to Season Pass holders.

The suit makes the party invincible for thirty minutes, but then requires 24 hours to recharge.

Moving on to the “Episode Gladio” DLC, we get the first screenshots, and a few info. We learn that Gladio, who will be the protagonist of the episode, fights differently from Noctis, providing fresh gameplay, and the iconic Final Fantasy XV character “Gilgamesh” will also appear.

Last, but not least, more content for the current “Moogle Chocobo Carnival” in-game event will be delivered with a patch on February 2nd.
http://www.dualshockers.com/2017/01/31/final-fantasy-xv-episode-gladio-magitek-exosuit-dlc-gets-first-official-screenshots-image/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro