Udienza Preliminare Final Fantasy XV | Spoiler = vinci una notte con Gladiolus Amicitia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il party invece trasmette qualcosa?:morristend:
Per il momento è la cosa meglio riuscita del gioco secondo me :asd: Sono incredibilmente sorpreso di come siano riusciti a creare un gruppo così dannatamente credibile, che non ha bisogno di 10 minuti di cutscene (cadendo poi nel dimenticatoio) per esprimere qualcosa.

Quotando sopra, nel pezzo con la miniera davano sempre feedback, sembrava sul serio di stare in un gruppo coeso, ognuno con le loro idee ed i loro caratteri che escono fuori. Tutto in tempo reale.

Questo è anche uno dei motivi per cui sarebbe meglio non "rushare" e prendersi il tempo di leggere e vedere tutto. Perché i dialoghi sono molto importanti, i personaggi riflettono sé stessi in ogni linea e perdersi pezzi sarebbe un peccato. Specie quando stai in macchina o in esplorazione di luoghi nuovi.

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo il "ragazzi , vi ho voluto bene" mentre ero circondato da miriadi di goblin :rickds:

I dialoghi contestuali sono veramente ben fatti, sembrano quelli di Uncharted solo che trasposti nel mondo aperto di FF.

fatta ora la prima mezz'ora... mi sa che non toccherò altri titoli per un bel po di tempo :sisi:

Invece i pg secondari come sono?:morristend:

Rispondo alle domande che mi erano state fatte a proposito dei dubbi che avevo sul gioco.

La regalia non riesco a guidarla. Nel senso che la macchina funziona. La guida Ignis. L'opzione per guidarla io è in grigio, non posso selezionarla. Ricordo, però, che una singola volta sono riuscito a guidare con Noctis. Ma in quel caso l'opzione non era in grigio, ora invece lo è.

Non trovo il negozio della regalia. Anche se schiaccio il pulsante che mi avete indicato.

Spero di essere io l'idiota, non vorrei che ci fosse qualche strano bug :asd:

A ogni modo, mi confermate che dopo la triste e spoglia area iniziale si sbloccano zone molto più belle?

EDIT: scusate, ho sbagliato topic, volevo postarlo in quello PS3. A ogni modo, per adesso il gioco mi dice poco, ma sono all'inizio

[video=youtube;G5CxBxgJq-U]

Lo ha preso pure Croixone, che ha amato tutta la saga del 13 :pffs:

Ora aspetto il ''Final Fantasy XV è un gioco bello'' :kep88:

Madonna ragazzi sbrigative ad arrivare a Duscae, perché è sensazionale. Penso una delle zone più belle mai apparse in FF....ma poi è immensa e piena di luoghi diversi, di dungeon....di roba *.* La cosetta vista in Episode Duscae non è nulla, oltre che ora è proprio più bella da vedere.

Sto rimanendo folgorato.

La meccanica invece serve realmente a qualcosa?:morristend:

La meccanica invece serve realmente a qualcosa?:morristend:
A deliziar la vista

Ma sbaglio o c'è stato il downgrade delle tette rispetto ai vecchi trailer ? Io me incazzo

A deliziar la vistaMa sbaglio o c'è stato il downgrade delle tette rispetto ai vecchi trailer ? Io me incazzo
Le tette della vacca con l'armatura sono rimaste invariate, pure quelle di Cindy se non ricordo male. Lunacosa non le ha, quindi problem solved.

Per informazione, ho girato tutta Roma tra sfasciacarrozze, meccanici e gommisti e no, non ci sono ragazze in perizoma e calze a rete che riparano motori :sisi:

Rispondo alle domande che mi erano state fatte a proposito dei dubbi che avevo sul gioco.La regalia non riesco a guidarla. Nel senso che la macchina funziona. La guida Ignis. L'opzione per guidarla io è in grigio, non posso selezionarla. Ricordo, però, che una singola volta sono riuscito a guidare con Noctis. Ma in quel caso l'opzione non era in grigio, ora invece lo è.

Non trovo il negozio della regalia. Anche se schiaccio il pulsante che mi avete indicato.

Spero di essere io l'idiota, non vorrei che ci fosse qualche strano bug :asd:

A ogni modo, mi confermate che dopo la triste e spoglia area iniziale si sbloccano zone molto più belle?

EDIT: scusate, ho sbagliato topic, volevo postarlo in quello PS3. A ogni modo, per adesso il gioco mi dice poco, ma sono all'inizio
LA guida manuale di giorno si sblocca dal capitolo 3, idem le aree lussureggianti. Vai tranquillo e fatti i primi capitoli che tanto non c'è niente che puoi perdere, puoi sempre fare tutte le missioni del mondo di gioco.

Comunque io l'ho finito, la media di metacritic mi sembra giusta. La parte nell'OW è sensazionale, quella finale meno ma NON perchè è lineare ma perchè hanno tagliato via troppa roba.

LA guida manuale di giorno si sblocca dal capitolo 3, idem le aree lussureggianti. Vai tranquillo e fatti i primi capitoli che tanto non c'è niente che puoi perdere, puoi sempre fare tutte le missioni del mondo di gioco.
Comunque io l'ho finito, la media di metacritic mi sembra giusta. La parte nell'OW è sensazionale, quella finale meno ma NON perchè è lineare ma perchè hanno tagliato via troppa roba.
Grazie mille. Sul negozio interno della regalia, hai info? Sai dirmi quando si sblocca? Per ora non mi ci fa accedere :)

Solo una cosa, ci sono missioni che puoi mancare, oppure si può fare tutto anche a fine storia?

Come ***** fate a finirlo in due giorni :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è già chi l'ha finito?

In rete vedo persone che lo hanno concluso in meno di 16 ore tra trama principale e qualche secondaria. :morristend:

In rete vedo persone che lo hanno concluso in meno di 16 ore tra trama principale e qualche secondaria. :morristend:
I primi capitoli si fan fuori in pochissime ore se non ci si dedica ad esplorare la mappa.

Se metti ad easy , rushi e salti i filmati è facile che duri poco.

Io sto a Duscae con 15 ore di gioco circa :asd: Ed effettivamente a livello di storia sto ancora all'inizio e non ho fatto moltissimo. Se avessi rushato adesso stavo senza problemi nella seconda parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro