UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è stato appena regalato e devo dire che mi sta prendendo moltissimo!

Una domanda: ho nell'inventario degli oggetti che sembrano sgravissimi come inno guerriero, inno dei tempi, inno d'eccellenza... Sono di qualche DLC? Meglio non utilizzarli per godersi al meglio il gioco giusto?

Mi è stato appena regalato e devo dire che mi sta prendendo moltissimo!

Una domanda: ho nell'inventario degli oggetti che sembrano sgravissimi come inno guerriero, inno dei tempi, inno d'eccellenza... Sono di qualche DLC? Meglio non utilizzarli per godersi al meglio il gioco giusto?
Esatto, sono dei DLC! Nella versione pc abbiamo già tutto e ovviamente per cominciare sono op :rickds:

Il gioco in sé non sarà mai difficile, se non per battaglie molto particolari, e ti avviso che non sono le armi più forti del gioco :sisi:

Per cui se vuoi equipaggiarle le terrai per un bel po' ;)

Bene bene, ho preso il DLC sull'Humble Store perché con lo sconto mi veniva 4,62€ :azz:

Non ce l'ho fatta a resistere, vediamo cosa mi aspetterà :morristend: scriverò un po' di impressioni prossimamente.

E comunque porcazza, 16,6GB da scaricare :asd: molto bene...

FFXV come dimensioni penso che non lo batta nessuno, 175Gb occupati sul mio SSD :asd:

Devo ancora decidermi fare la mia seconda run, mi è piaciuto troppo questo capitolo e non vedo l'ora di ricominciarlo.

FFXV come dimensioni penso che non lo batta nessuno, 175Gb occupati sul mio SSD :asd:

Devo ancora decidermi fare la mia seconda run, mi è piaciuto troppo questo capitolo e non vedo l'ora di ricominciarlo.
Anche a me sta venendo l'idea di ricominciarlo da 0 e fare tutto quello che ho missato alla prima run. È uno di quei giochi il cui ricordo mi provoca "nostalgia"

Il DLC da comprare a parte è uno solo, vero? Quasi quasi

Anche a me sta venendo l'idea di ricominciarlo da 0 e fare tutto quello che ho missato alla prima run. È uno di quei giochi il cui ricordo mi provoca "nostalgia"

Il DLC da comprare a parte è uno solo, vero? Quasi quasi
Si, uno solo, Episode Ardyn che, come ha scritto Sil, è scontato sull'humble store  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora va, ma FFIX non lo scontano MAI  :darthgary:

Quando uscì ep. ardyn lessi diverse recensioni e commenti in giro, guardai anche qualche video e si, il personaggio merita sicuramente ma come è stato fatto non mi convinse per niente.

Aspetto un parere di sil, anche se il dover riscaricare tutto per poche ore di gioco mi blocca l'acquisto già in partenza :asd:

Quando uscì ep. ardyn lessi diverse recensioni e commenti in giro, guardai anche qualche video e si, il personaggio merita sicuramente ma come è stato fatto non mi convinse per niente.

Aspetto un parere di sil, anche se il dover riscaricare tutto per poche ore di gioco mi blocca l'acquisto già in partenza :asd:
Dai sono solo pochi giga  :pig:

Episode Ardyn è un "So" - "Nì", di base... Secondo me. Nel senso che ha tante cose fighè, ma anche delle cose che da fan del gioco base fanno legittimamente storcere il naso)

Il setting è figo, il PG è figo, e i set pieces del DLC sono fighi.

Ha degli spigoli derivanti da una scrittura a troppe mani, ma nel complesso da un boost alla LORE (c'è un ENORME glossario) di Eos non indifferente, e completa l'approfondimento di Ardyn. Come Episode è sicuramente più consistente rispetto agli altri 3, seppur non sia trascendentale come contenuti.

E' una chiusura, e una rilettura di certi eventi della storia...

In ogni caso: per 4€ se ti è piaciuto FFXV facci un pensiero :unsisi:  

PS: @Sil waiting for you comments!

Bene bene, ho preso il DLC sull'Humble Store perché con lo sconto mi veniva 4,62€ :azz:

Non ce l'ho fatta a resistere, vediamo cosa mi aspetterà :morristend: scriverò un po' di impressioni prossimamente.

E comunque porcazza, 16,6GB da scaricare :asd: molto bene...
recuperato anch'io su GMG lo scorso week-end.

spero di riuscire in breve a giocarlo, insieme agli altri episodes, prima di disinstallare definitivamente questo capitolo che in fin dei conti mi è piaciuto, e non poco.

Quando erano usciti i primi trailer c'era già qualcosa che non combaciava con Kingsglaive e con il gioco in sé. Ma sapevo che prima o poi l'avrei preso, dopo tutte quelle ore con questo gioco, potevo forse ignorarlo? :ninja: Lo aspettavo scontato ai saldi estivi, invece rimase a prezzo pieno. Quando ieri l'ho visto non ce l'ho fatta a resistere :nunu:

PS: @Sil waiting for you comments!
Vi farò sapere :nfox:

Mi state proprio facendo venire la voglia di reinstallarlo e ricominciarlo

:bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro