UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bench è su steam?

Si avvisavo gli acquirenti. Se si aspettano na roba "dark" e **** come nel film possono anche non comprarlo. La stagrande maggioranza del gioco è l'animu boy band ripetuto 40 ore.
No, tranquillo, penso che nessuno si aspetti qualcosa di dark, anche perché forse qualche tinta più matura ce l'aveva FF Tactics, ma dark direi che non me ne ricordo :asd:

Comunque dubito fortemente che Noctis possa essere peggio di Vaan, per cui un gruppo di tre ragazzi che lo accompagnano non mi danno alcun fastidio. Quanto meno a me :rickds::rickds::rickds:

Ma a voi frega davvero chi sono sti 4?

Io voglio pescare, andare in giro con la Regalia ed i Chocobo, farmi i selfie con le tette di Cid, e se resta tempo, farmi il PG per il multiplayer.

Il resto è il solito FF che solo i weeaboo master possono apprezzare, senza offesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh :asd:Al massimo vedo che su Steam sta a 40€

Fai che i grigi lo davano a 30€, ma comunque con una decina in più si pigliava FFXV.

La remastered la devi pagar 5€, se proprio ci tieni. :rickds::rickds:
Ho speso 21 ieri grazie al Price error di GmG,per il resto non so che dirti io lo volevo:asd:

Grazie poi l'ho trovato cmq...

Direi stabile sui 4k@30fps...poi provo diversi settaggi!

- - - Aggiornato - - -

1080p settaggio High

Risultato HIGH e punteggio 7078!

In 4k poi riprovo e vi dico il punteggio!

- - - Aggiornato - - -

-4k High

3358 standard

Ah segnalo che a 1080p stuttera e ci sono problemi grafici!

bench1r1srt.png

D1, l'unica battaglia mostrata è già fantastica

I miei bench:

1) Standard: 5595

FxdxtIj

2) High: 3109

9QpUmYy

Entrambi in FHD.

In qualità standard andava abbastanza fluido, però qualche "strappetto" si notava. Credo sia ora di rifare un po' il pc (i5-3540, radeon 390, 4gb di ram) :bah!:

Mi raccomando, se trovate qualche offerta postatela :sisi:

Mi raccomando, se trovate qualche offerta postatela :sisi:
Io volevo prendere quella di GoG ma l'ho persa... Voglio confidare che da qua all'uscita si trovi qualcosa di simile (e magari anche migliore).

L'anno scorso ho aspettato molto prima di trovare FFX scontato ed ho notato che normalmente i Final Fantasy non vanno spesso sotto sconto. Probabilmente il miglior momento per comrpare FF XV e XII è proprio questo... Certo che acquistare due FF nel giro di un mese è dura. Non tanto (o non solo) a livello economico, ma un FF a me non è mai durato meno di un mese. Mi scuso se questo pensiero è OT rispetto alla discussione.

Io volevo prendere quella di GoG ma l'ho persa... Voglio confidare che da qua all'uscita si trovi qualcosa di simile (e magari anche migliore).
L'anno scorso ho aspettato molto prima di trovare FFX scontato ed ho notato che normalmente i Final Fantasy non vanno spesso sotto sconto. Probabilmente il miglior momento per comrpare FF XV e XII è proprio questo... Certo che acquistare due FF nel giro di un mese è dura. Non tanto (o non solo) a livello economico, ma un FF a me non è mai durato meno di un mese. Mi scuso se questo pensiero è OT rispetto alla discussione.
Per il 15 visto che devono rilasciare un altro ciclo di DLC può essere che cali più avanti:sisi:

Per il 15 visto che devono rilasciare un altro ciclo di DLC può essere che cali più avanti:sisi:
Interessante (anche se io penso che lo prenderò più o meno per la data d'uscita). Si sa già quanti DLC dovranno ancora essere rilasciati? (ed eventualmente le prime date) Grazie :)

Io ho espresso spesso il mio pregiudizio negativo verso Square [...]
E a volte mi chiedono il perché :asd:

FFXV's Misleading Benchmark | Improper GameWorks Object Culling

TL;DR:

TL;DW: Il benchmark è stato buttato fuori troppo in fretta, ed è estremamente più pesante di quanto dovrebbe essere dato che le tecnologie Nvidia sono implementate male e in generale renderizza cose che non deve renderizzare, utilizzando risorse per niente.

Ora, io non ci credo che il gioco finito avrà problemi del genere, visto che lavorano a stretto contatto con Nvidia e che se la stanno tirando da mesi su quanto è fìga questa versione nativa PC che non è un porting. Ma diciamo che dopo una svista colossale e importante come questa col caz che lo compro prima di vedere un report tecnico fatto bene.

Ponderate bene i vostri preorder :asd:

Also, se vi interessa qui ci sono i settings predefiniti per le tre impostazioni del benchmark, e qui un tool per cambiarli manualmente.

Provato di nuovo però con impostazione lite, faccio tra i 50 e 60 frame in 4k!

Score: 5544

Performance: Fairly High

Sicuramente giocando con i settaggi, tipo aumentando le texture, dovrei riuscire a giocarmela in 4k, anche perchè penso che la versione finale non sia cosi pesante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro