Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, tranquillo, penso che nessuno si aspetti qualcosa di dark, anche perché forse qualche tinta più matura ce l'aveva FF Tactics, ma dark direi che non me ne ricordoSi avvisavo gli acquirenti. Se si aspettano na roba "dark" e **** come nel film possono anche non comprarlo. La stagrande maggioranza del gioco è l'animu boy band ripetuto 40 ore.
Ho speso 21 ieri grazie al Price error di GmG,per il resto non so che dirti io lo volevoBohAl massimo vedo che su Steam sta a 40€
Fai che i grigi lo davano a 30€, ma comunque con una decina in più si pigliava FFXV.
La remastered la devi pagar 5€, se proprio ci tieni.![]()
Basta che poi non te ne penti, figlio mio.Ho speso 21 ieri grazie al Price error di GmG,non so che dirti io lo volevo![]()
No,mi sono pentito di non avere pigliato il 15 che era in price error anche quelloBasta che poi non te ne penti, figlio mio.
Grazie poi l'ho trovato cmq...
ahahah si hai ragione, correggo!Qualcosa mi dice che tu abbia invertito i numeri![]()
Io volevo prendere quella di GoG ma l'ho persa... Voglio confidare che da qua all'uscita si trovi qualcosa di simile (e magari anche migliore).Mi raccomando, se trovate qualche offerta postatela![]()
Per il 15 visto che devono rilasciare un altro ciclo di DLC può essere che cali più avantiIo volevo prendere quella di GoG ma l'ho persa... Voglio confidare che da qua all'uscita si trovi qualcosa di simile (e magari anche migliore).
L'anno scorso ho aspettato molto prima di trovare FFX scontato ed ho notato che normalmente i Final Fantasy non vanno spesso sotto sconto. Probabilmente il miglior momento per comrpare FF XV e XII è proprio questo... Certo che acquistare due FF nel giro di un mese è dura. Non tanto (o non solo) a livello economico, ma un FF a me non è mai durato meno di un mese. Mi scuso se questo pensiero è OT rispetto alla discussione.
Interessante (anche se io penso che lo prenderò più o meno per la data d'uscita). Si sa già quanti DLC dovranno ancora essere rilasciati? (ed eventualmente le prime date) GraziePer il 15 visto che devono rilasciare un altro ciclo di DLC può essere che cali più avanti![]()
E a volte mi chiedono il perchéIo ho espresso spesso il mio pregiudizio negativo verso Square [...]
O magari, come dovreste fare sempre, non fatene ed aspettate una settimana dopo l'uscitaPonderate bene i vostri preorder![]()