UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3) Prompto Argentum
Ti spoilero in modo super light la puntata dell'animuuu di Prompto se non l'hai vista perchè anche lui ha una backstory che penso possa essere definita solo come ineccepibile :rickds:

Per un motivo che non ti dico visto che non so se sia spiegato anche nel gioco decide di diventare amico di noctis quando penso facciano le elementari.

Prompto è sovrappeso, praticamente mentre prova a parlare la prima volta con noctis inciampa e cade, noctis lo aiuta ad alzarsi....e gli dice che è molto pesante.

Prompto inizia ad allentarsi andando a correre e non parla più con noctis per non so quanti anni fino a quando non diveta un fuscello
Premesse di alto concetto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Final-Fantasy-XV-Prompto.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non a caso la quasi totalità di cosplayer di Prompto sono ragazze.. :incognito:

Ti spoilero in modo super light la puntata dell'animuuu di Prompto se non l'hai vista perchè anche lui ha una backstory che penso possa essere definita solo come ineccepibile :rickds:
Per un motivo che non ti dico visto che non so se sia spiegato anche nel gioco decide di diventare amico di noctis quando penso facciano le elementari.

Prompto è sovrappeso, praticamente mentre prova a parlare la prima volta con noctis inciampa e cade, noctis lo aiuta ad alzarsi....e gli dice che è molto pesante.

Prompto inizia ad allentarsi andando a correre e non parla più con noctis per non so quanti anni fino a quando non diveta un fuscello
In pratica qua ci sta violenza psicologica:asd:

:rickds::rickds::rickds:

Tra maniaco e groupie sta cominciando a venire fuori un sequel interessante :ahsisi:

No, ma esiste l'anime e non lo sapevo? :rickds::rickds::rickds: Sapevo che esisteva il film, Kingsglaive, ma questo anime che leggo ora si chiami Brotherhood (in cui Noctis incontra Ezio Auditore a Roma), non sapevo nemmeno esistesse :rickds::rickds::rickds:

Lo guarderò di sicuro, anche se chissà in quale epoca riuscirò a giocare questo FF. La tua anticipazione comunque dice molto :nfox:

È lo stile di Nomura. Cloud, Squall e Tidus non mi sembrano tanto differenti da Noctis e compagnia. :rickds:

Btw leggo belle cose su cs e end game, hype spero arrivi.

Io li vedo diversamente, vuoi che sono una ragazza alla quale piacciono gli stereotipi di ragazzi fantasy giapponesi belli e con i capelli lunghi, vuoi che sono abituata da sempre a questo genere di bellezza e quindi non mi da fastidio vederli.
te nemmeno ti immagini che filmini mi sto facendo su crimson :sard: ora me lo immagino asiatico, capellone e vestito come disco stu :rickds:

Per questo quanto dovremo aspettare? 4 anni come per il XIII?

Giapponesi demmerda... :l4gann:

Ultima modifica:
Lapo approves:euler19:Comunque si leggono critiche consistenti all'open world, con tanto di fetch annesse:l4gann:
Non possono essere peggio di quelle di inquisition:sisi:

Attenzione, altra storia molto grave.

Koch Media, uno dei distributori per l'Europa dei prodotti Square-Enix, ha blacklistato una testa online per aver dato una valutazione "non ritenuta consona" a FFXV con uno score di 75 in review.

https://areajugones.es/2016/11/30/vetados-la-verdad-sobre-el-analisis-de-final-fantasy-xv/

L'articolo è in spagnolo, potrei farvi una traduzione ma il succo del discorso è che le review sono state pagate signori miei. :pffs:

Koch Media, uno dei distributori per l'Europa dei prodotti Square-Enix, ha blacklistato una testa online per aver dato una valutazione "non ritenuta consona" a FFXV con uno score di 75 in review.

https://areajugones.es/2016/11/30/vetados-la-verdad-sobre-el-analisis-de-final-fantasy-xv/

L'articolo è in spagnolo, potrei farvi una traduzione ma il succo del discorso è che le review sono state pagate signori miei. :pffs:
Non sapevo si potesse blacklistare un sito così a cuor leggero:morristend:

Che schifo, non è una novità che ci sono recensioni pagate profumatamente dalle SH, ma fatta in modo così palese è proprio da idioti... :bah!:

Non sapevo si potesse blacklistare un sito così a cuor leggero:morristend:
Blacklistati perchè secondo loro FFXV non è un gioco da meritarsi una valutazione inferiore di 0.9 punti alla media Metacritic. :rickds:

Nell'articolo si può leggere tutta l'amarezza del caporedattore della testata che si domanda come sia possibile rendere la critica di questo medium, e di conseguenza il medium, credibile e rispettata se poi succedono queste pressioni al limite del mafioso :asd:

Robe da pazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro