UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio cosa ha fatto Joe? Che mi son perso?
:rickds:

Era per dire che tra opinioni e critica viè una differenza labile, e certa gente sul tubo non aiuta a demarcare i due mondi. :asd:

:rickds:
Era per dire che tra opinioni e critica viè una differenza labile, e certa gente sul tubo non aiuta a demarcare i due mondi. :asd:
No perchè io sono tipo un fanboy di AJ quindi se aveva fatto una cazzata DOVEVO saperlo :asd:

TotalBiscuit vabbè. Quello non è da considerare, mai.

XwAPdVo.jpg

L'avevo capito e ricordo quella recensione. Pensavo, non seguendo IGN da secoli e quindi avendo visto solo poco fa la loro recensione di FFXV, avesse citato God Hand perchè FF aveva clamorosamente ricevuto lo stesso voto.
Sai com'è, quando si scrive un messaggio random che non centra un ***** con il thread possono nascere delle incomprensioni.
Scusami, pensavo l'argomento fosse la stampa videoludica, e la loro credibilità.

La cosa certa è che non ci sarà mai un FF in grado di soddisfare "hater" e gente che guarda ai vecchi capitoli accecati dalla nostalgia. Questi stanno ad aspettare un gioco in grado di regalargli le stesse emozioni provate giocando quando erano piccoli, ma questo è impossibile perchè si cresce. Probabilmente pure titoli come FFVII o X verrebbero bollati come "non belli quanto i precedenti che ho giocato la prima volta millemila anni fa e ai quali sono quindi legato emotivamente" da questa gente se uscissero oggi per la prima volta.
Fortunatamente sono in grado di vedere i giochi per quello che sono realmente senza stupide comparazioni, altrimenti mi sarei perso titoli che ho apprezzato tanto come FFXIII.
Ma non è vero, il crisis core mi soddisfò, pur partendo prevenuto.

Devo ammettere che arrivati alla zona aperta finale del XIII, il gioco iniziava ad ingranare.

E poi Leona Lewis ha una voce che spacca.

Ultima modifica da un moderatore:
sono tentato di comprare la ps4 solo x giocarci :asd:

Massì, ragazzi, stan ripubblicando tutti i FF su PC (mancano giusti I, II e XII la versione Zodiac Age prima su console), volete che non lo facciano? Abbiate pazienza, ormai il mercato da la precedenza prima alle versioni console, è normalissimo.

ragazzi da chi ha finito il gioco su ps4 e l'ha amato, pazientate, ne vale la pena, su pc sicuro vi daranno i dlc che a sta botta sono davvero molto importanti, con impostazioni grafiche serie diventa praticamente un gioco bello il doppio.

ragazzi da chi ha finito il gioco su ps4 e l'ha amato, pazientate, ne vale la pena, su pc sicuro vi daranno i dlc che a sta botta sono davvero molto importanti, con impostazioni grafiche serie diventa praticamente un gioco bello il doppio.
Senza offesa ma chi ha un personaggio di FF come avatar non fà testo. :asd:

E come sentire elogi alla Lega da un Leghista. :trollface:

Io ci ho giocato un paio d'ore e mi sta facendo una buona impressione, anche se c'è già roba molto meh, ad esempio, si, il gioco è open world, ma ci si trova a correre diversi minuti per lande completamente desolate semplicemente per andare a fare un missione o raggiungere un forziere sulla mappa....Quando ci si sposta con la macchina poi stessa cosa, anche selezionando il pilota automatico (stendiamo un velo sui comandi manuali) stai minuti a fissare la nuca dei 4 pirlotti che è una completa perdita di tempo

C'è anche la cosa che amano tutti degli open world, cioè il metodo ubisoft per scoprire i punti di interesse sulla mappa, solo che al posto di scalare un'edificio devi parlare con un barista :trollface:

Il combat system non mi sembra male ma se uno si aspetta un gioco quasi action resterà molto deluso

Tra frame rate e caricamenti una versione pc sarebbe sicuramente molto meglio

in verità il mio avatar è troll, l'ho messo solo perché da fastidio a un altro utente del forum nonché mio amico :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ci ho giocato un paio d'ore e mi sta facendo una buona impressione, anche se c'è già roba molto meh, ad esempio, si, il gioco è open world, ma ci si trova a correre diversi minuti per lande completamente desolate semplicemente per andare a fare un missione o raggiungere un forziere sulla mappa....Quando ci si sposta con la macchina poi stessa cosa, anche selezionando il pilota automatico (stendiamo un velo sui comandi manuali) stai minuti a fissare la nuca dei 4 pirlotti che è una completa perdita di tempoC'è anche la cosa che amano tutti degli open world, cioè il metodo ubisoft per scoprire i punti di interesse sulla mappa, solo che al posto di scalare un'edificio devi parlare con un barista :trollface:

Il combat system non mi sembra male ma se uno si aspetta un gioco quasi action resterà molto deluso

condivido sulla questione macchina e caricamenti, i chocobo però ti posso assicurare che danno quel pizzico di sobrietà e felicità all'esplorazione, si sbloccano anche moolto presto. Però si su computer sarà sicuramente meglio, icaricamenti su ps4 sono molto lunghi invece con un bel ssd mostro 5 secondi di fast travel e boom a questare :asd:

Comunque dalla videorece mi è parso di capire che quando si è in macchina la telecamera è atroce. Troppo bassa e ravvicinata e volando quasi non si riusciva a vedere dove andava. Confermate o si può cambiare?

Io ci ho giocato un paio d'ore e mi sta facendo una buona impressione, anche se c'è già roba molto meh, ad esempio, si, il gioco è open world, ma ci si trova a correre diversi minuti per lande completamente desolate semplicemente per andare a fare un missione o raggiungere un forziere sulla mappa....Quando ci si sposta con la macchina poi stessa cosa, anche selezionando il pilota automatico (stendiamo un velo sui comandi manuali) stai minuti a fissare la nuca dei 4 pirlotti che è una completa perdita di tempoC'è anche la cosa che amano tutti degli open world, cioè il metodo ubisoft per scoprire i punti di interesse sulla mappa, solo che al posto di scalare un'edificio devi parlare con un barista :trollface:

Mi ricorda vagamente Dragon's Dogma, li usavo la carica con i pugnali dell'archer per andare più veloce, ma poi finiva la stamina e stava li 10 minuti a riprendere fiato, jap feels.

Comunque dalla videorece mi è parso di capire che quando si è in macchina la telecamera è atroce. Troppo bassa e ravvicinata e volando quasi non si riusciva a vedere dove andava. Confermate o si può cambiare?
Sì, si può cambiare. Quella di default è davvero troppo ravvicinata ...e non salva la selezione della camera così devi cambiarla tutte le volte.

La fonte originale è la seguente:

http://vgleaks.com/final-fantasy-30th-anniversary-roadmap/

Personalmente io non la conoscevo (ma non è che sia un esperto di insider et similia), ma mi pare eccessivo far passare un anno per la release PC. Avrei optato più per un periodo primavera/estate 2017.

Far passare un anno (e oltre) rischia di perdere una grossa fetta di vendite, perchè nel mentre l'hype sarà decisamente inferiore e poi ci saranno altri titoli più recenti e interessanti che in quel periodo potrebbero uscire (che so, magari un Cyberpunk 2077 :chris: )

non p una fonte affidabilissima imho

ff7-8-9 in una sola cartuccia?

a stento ci entra il sette...

Ma come FF VII Remake Part 1? Lo fanno ad episodi? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro