UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' esattamente una modalità multiplayer (Comrades Expansion).In soldoni::

- Hai un HUB con negozi, e roba varia (dove editi il tuo PG, lo potenzi, scegli le armi, le magie, e in un certo senso "il ruolo").

- Selezioni la Missione (Scorta, Difesa di un avamposto, Caccia) [che comunque prevede nel 100% dei casi un combattimento] e il gioco forma un team di 4 giocatori (come nel gioco base sei con Noctis e i suoi 3 Amici), se sei Offline saranno 3 PG con IA, altrimenti il gioco ti accoppierà con giocatori reali.

- Completi la quest, looti, e sviluppi il mondo di gioco (c'è un obiettivo di fondo stile MMO, e un Boss Finale [forse più in realtà]).

- C'è qualche dialogo e cutscene, e qualche pillola di LORE e il finale si connette con la Storia di Noctis. (l'espansione si colloca narrativamente nel più grosso buco narrativo del gioco:asd:)

In sostanza (e per riassumere) è: tu (e amici) VS orde di mostri per ottenere oggetti, potenziarsi, e andare avanti (stile Hunting Game ed MMO) :sisi:
Quindi si può dire che ha un inizio ed una fine, oppure è infinito proprio come un MMO? Ho così tanto hype che mi ispira anche la modalità multi, anche se solitamente evito bellamente ed odio gli MMO, visto che so cosa vuol dire starci dietro e non lo farò mai più :morristend:

Quindi si può dire che ha un inizio ed una fine, oppure è infinito proprio come un MMO? Ho così tanto hype che mi ispira anche la modalità multi, anche se solitamente evito bellamente ed odio gli MMO, visto che so cosa vuol dire starci dietro e non lo farò mai più :morristend:
Ha una cutscene di inizio (pienamente godibile solo se avete visto il Film), e una cutscene di conclusione (che si collega ad un pezzo della storia principale di Noctis [capirete...]).

E con l'Update di Marzo dovrebbe ottenere nuovi contenuti (armi, magie, abilità, nuovo giochino coi Chocobo, anche un nuovo Boss) :sisi:

Ci potrete giocare anche usando i 4 Boys se preferite loro ad un PG editor, visto che verranno aggiunti (con relativa quest) con l'Update di Marzo.

E' esattamente una modalità multiplayer (Comrades Expansion).In soldoni::

- Hai un HUB con negozi, e roba varia (dove editi il tuo PG, lo potenzi, scegli le armi, le magie, e in un certo senso "il ruolo").

- Selezioni la Missione (Scorta, Difesa di un avamposto, Caccia) [che comunque prevede nel 100% dei casi un combattimento] e il gioco forma un team di 4 giocatori (come nel gioco base sei con Noctis e i suoi 3 Amici), se sei Offline saranno 3 PG con IA, altrimenti il gioco ti accoppierà con giocatori reali.

- Completi la quest, looti, e sviluppi il mondo di gioco (c'è un obiettivo di fondo stile MMO, e un Boss Finale [forse più in realtà]).

- C'è qualche dialogo e cutscene, e qualche pillola di LORE e il finale si connette con la Storia di Noctis. (l'espansione si colloca narrativamente nel più grosso buco narrativo del gioco:asd:)

In sostanza (e per riassumere) è: tu (e amici) VS orde di mostri per ottenere oggetti, potenziarsi, e andare avanti (stile Hunting Game ed MMO) :sisi:
Capito, grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ha una cutscene di inizio (pienamente godibile solo se avete visto il Film), e una cutscene di conclusione (che si collega ad un pezzo della storia principale di Noctis [capirete...]).E con l'Update di Marzo dovrebbe ottenere nuovi contenuti (armi, magie, abilità, nuovo giochino coi Chocobo, anche un nuovo Boss) :sisi:

Ci potrete giocare anche usando i 4 Boys se preferite loro ad un PG editor, visto che verranno aggiunti (con relativa quest) con l'Update di Marzo.
Io ho visto il film tempo fa, prima che uscisse il gioco su ps4 mi pare, ma so che c'è una serie animata, quest'ultima è necessaria per poter iniziare il titolo?

Certo che per colpa di Zazza con tutte queste delucidazioni mi sta facendo venir voglia di comprarlo:tristenev:

Certo che per colpa di Zazza con tutte queste delucidazioni mi sta facendo venir voglia di comprarlo:tristenev:
Vero, sto resistendo a stento :asd: resisto grazie al fatto che non ci sono dei validi bonus al preordine :asd:

Vero, sto resistendo a stento :asd: resisto grazie al fatto che non ci sono dei validi bonus al preordine :asd:
Io mi sono pigliato Kingdom a tradimento quindi per forza devo saltarlo:asd:vero un punto a favore anche quello:asd:

Capito, grazie.
Io ho visto il film tempo fa, prima che uscisse il gioco su ps4 mi pare, ma so che c'è una serie animata, quest'ultima è necessaria per poter iniziare il titolo?
Prego ;)

C'ho la percentuale.

Prima me la davano i CDPR.

Ora SQEX

:sard:

Ma il film è a pagamento invece?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma la versione PC comprende proprio tutto, dalle espansioni single a quella multy?

Ma la versione PC comprende proprio tutto, dalle espansioni single a quella multy?
Yep, tutto tutto...gli altri dlc e update devono ancora uscire

Yep, tutto tutto...gli altri dlc e update devono ancora uscire
Ma quelli andranno comprati a parte :asd:

Sì c'è solo a pagamento... Fisico o Digitale:sisi: Lo trovate su Amazon, e sugli Store Digitali :sisi:

Insomma si aspetta la definitive edition per il 2020 :asd:
Esattamente :asd:

Motivo per cui salvo offertone a basso prezzo sconsiglierei l'acquisto del titolo oggi, se lo si vuol giocare completo ed una sola volta..

Men che meno se lo si è già giocato.

Tanto ormai, anno più anno meno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì c'è solo a pagamento... Fisico o Digitale:sisi: Lo trovate su Amazon, e sugli Store Digitali :sisi:
Si sono sforzati. potevano includerlo nella Royal o metterlo come bonus preorder

Si sono sforzati. potevano includerlo nella Royal o metterlo come bonus preorder
Yep.. La mancata inclusione del film la ritengo una gran stronxata..

Per ora è stato reso disponibile (col gioco) solo con la Collector e la Deluxe della versione base del gioco... Avrebbero potuto reiterare un'edizione col Film.. Anche solo Digital se proprio gli pesa il cul* a masterizzare un disco:asd:

Come tutti i film :reg2: ma bada bene che anche sborsare 2/3 euro equivale a buttarli nel cesso, se parliamo del film e del tempo che ci vuole per vederlo non è orrendo ma se invece parliamo di doverlo comprare non scherziamo, gira al largo :asd:

Come tutti i film :reg2: ma bada bene che anche sborsare 2/3 euro equivale a buttarli nel cesso, se parliamo del film e del tempo che ci vuole per vederlo non è orrendo ma se invece parliamo di doverlo comprare non scherziamo, gira al largo :asd:
:phraengo:sai quanta roba mi compro con 2/3 euro:asd:Zazza che catzo sono queste fotografie?:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo:sai quanta roba mi compro con 2/3 euro:asd:Zazza che catzo sono queste fotografie?:paura:
anche fossero la cifra che spendi solitamente per comprarti una singola supposta staresti comunque pagando 2/3 euro di troppo ( pur essendo una cifra completamente di fantasia ) :asd: questo il mio consiglio poi giustamente ognuno faccia come vuole

E' uscito un nuovo video della Royal Edition (che equivale alla Windows Edition).. Mostra una nuova "modalità"/MiniGioco dell'Auto... E mostra un piccolo pezzo della nuova area di gioco introdotta a Marzo.

Sconsiglio la visione a chi vuole restare vergine da spoiler... La nuova area è il Dungeon Finale del gioco (ergo può considerarsi come un grosso spoiler:asd:)

Dal minuto 10:52 invece si vede la nuova mini attività legata all'auto (che onestamente mi fa abbastanza accapponare la pelle:asd:)

[video=youtube;bFPk-8msWQA]

Quali fotografie Bubu? :morristend: Così sul momento ti giuro che non riesco a connettere:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro