.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,215
Chi ha preso la Royal Edition Pal UK conferma avere l'italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai i save su chiavetta?Qualcuno è riuscito a passare i save su ps5? non mi visualizza i save del gioco (paradossalmente vedo quelli di episodio duscae), ho provato a passare i save che non vengono riconosciuti e sostanzialmente nel menu mi ritrovo su carica partita due slot colorati in blu senza però poterli caricare.
Sia su USB che sul plus il risultato non cambia, mi è venuto il dubbio che semplicemente i save della standard non sono compatibili con la royal.Hai i save su chiavetta?
Non ne ho idea, può essere. Ma sarebbe strano dato che la Royal è la base coi DLC da scaricare a parte, la versione è identica.Sia su USB che sul plus il risultato non cambia, mi è venuto il dubbio che semplicemente i save della standard non sono compatibili con la royal.
Mi sembra infatti che dovrebbero essere compatibili, a questo punto o i miei save sono fallati oppure c'è qualche problema di compatibilità probabilmente.Non ne ho idea, può essere. Ma sarebbe strano dato che la Royal è la base coi DLC da scaricare a parte, la versione è identica.
Sarebbe già uscito fuori, è uno dei giochi che più o meno molti hanno testato, certo magari non avevano i vecchi save quindi non si è potuto capirlo. Ma l'avevi finito? Alla fine penso volevi rifarlo quindi comunque saresti ripartito.Mi sembra infatti che dovrebbero essere compatibili, a questo punto o i miei save sono fallati oppure c'è qualche problema di compatibilità probabilmente.
onestamente volevo fare un giro per vedere le novità e il feeling attuale con il gameplay e poi eventualmente valutare una partita ng+, onestamente mi gira non poter sfruttare per nulla il save dove avevo platinato il gioco completando più o meno tutti i contenuti originali.Sarebbe già uscito fuori, è uno dei giochi che più o meno molti hanno testato, certo magari non avevano i vecchi save quindi non si è potuto capirlo. Ma l'avevi finito? Alla fine penso volevi rifarlo quindi comunque saresti ripartito.
Capisco. Hai ancora PS4? Se sì dovresti provare a vedere se lì i file vengono letti così da provare appieno che è colpa di PS5 o dei file andati in "malora" per qualche motivo. La cosa strana però è che te ne vede uno, fossero incompatibili non vedrebbe nessunoonestamente volevo fare un giro per vedere le novità e il feeling attuale con il gameplay e poi eventualmente valutare una partita ng+, onestamente mi gira non poter sfruttare per nulla il save dove avevo platinato il gioco completando più o meno tutti i contenuti originali.
Ricapitolando, nella confusione non mi sono accorto che questo è uno dei pochi giochi di cui non ho un save conservato sul PC.Capisco. Hai ancora PS4? Se sì dovresti provare a vedere se lì i file vengono letti così da provare appieno che è colpa di PS5 o dei file andati in "malora" per qualche motivo. La cosa strana però è che te ne vede uno, fossero incompatibili non vedrebbe nessuno![]()
Se l'hai giocato su PS4 base è normale vedi la differenza, dovrebbe essere la versione Pro quella su PS5. Sull'ottimizzazione comunque tieni conto che se lo hai visto solo al lancio e non l'hai più messo dopo averlo finito è stato fatto molto da allora su PS4L'ho provato tramite la Plus Collection su Ps5.. E' un impressione mia o il gioco è stato ottimizzato tantissimo?
Mmm...credo che una volta riscattato il gioco del ps plus venga messo come "acquistato" e quindi scaricato ogni DLC (a parte il DLC di Ardyn venuto dopo), quindi penso tu possa riscattarlo e poi andare a scaricare i DLC dalla versione disco che hai. Immagino vuoi far prima senza stare a scaricare tutto il gioco digitaleHo il gioco base, se scarico dalla PS Plus collection la Royal edition posso giocare solo i DLC??
In teoria si, dipende se il save è compatibileHo il gioco base, se scarico dalla PS Plus collection la Royal edition posso giocare solo i DLC??
E' la versione PS4 del gioco, quindi lo sarà sicuramente immagino. I DLC comunque (a parte le aggiunte all'interno dei capitoli di gioco) sono giocabili dal menù principale in qualunque momento quindi anche se uno non inizia la nuova partita mi pare si possano giocareIn teoria si, dipende se il save è compatibile
X la seconda parte ok, ma x la prima dovrebbe essere così, ma stranamente ci sono complete edition di giochi che non sono compatibili con i save della versione liscia, colpa dei programmatoriE' la versione PS4 del gioco, quindi lo sarà sicuramente immagino. I DLC comunque (a parte le aggiunte all'interno dei capitoli di gioco) sono giocabili dal menù principale in qualunque momento quindi anche se uno non inizia la nuova partita mi pare si possano giocare![]()
Solitamente però sono versioni che hanno i DLC inclusi, la Royal invece di questo è la versione base coi dlc da scaricare a parte quindi penso sia sicuro fungano i vecchi saveX la seconda parte ok, ma x la prima dovrebbe essere così, ma stranamente ci sono complete edition di giochi che non sono compatibili con i save della versione liscia, colpa dei programmatori