Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei livelli lineari di trama si trovano.O ma le pozioni esistono in sto gioco? Lol
No perche' sarebbe tipo il primo FF in assoluto dove mi devo ridurre a comprarle lol (E' un bel pezzo che sto girando a 0)
P.s. per me, (e sottolineo per me, eh) utilizzare la funzione continua per il ripristino e' come usare gli anelli.
Si puo' tranquillamente ricaricare dall'ultimo salvataggio (che anche se non lo avete fatto manualmente, lo fa il gioco) e ripartire normalmente. (Quindi se servono pozioni ulteriori ci si prepara e le si compra/trova etc)
Io le trovo ogni due metriO ma le pozioni esistono in sto gioco? Lol
No perche' sarebbe tipo il primo FF in assoluto dove mi devo ridurre a comprarle lol (E' un bel pezzo che sto girando a 0)
P.s. per me, (e sottolineo per me, eh) utilizzare la funzione continua per il ripristino e' come usare gli anelli.
Si puo' tranquillamente ricaricare dall'ultimo salvataggio (che anche se non lo avete fatto manualmente, lo fa il gioco) e ripartire normalmente. (Quindi se servono pozioni ulteriori ci si prepara e le si compra/trova etc)
Prima ho sbagliato. Ho rifatto i calcoli...
Se fai l'80% di vendite digitali più o meno, devi mettere un guadagno del 66% per copia, quindi 52.8, mettiamo 52 euro.
L'80% di 3M è 2.4milioni. Quindi 2.4M moltiplicato 52 euro vengono 124M
Il restante sono 600.000 copie retail e ci metti il 33% di guadagno. Quindi 26.4, facciamo 26.
26x600,000=15.6M
Siamo a 140 milioni fatti al lancio.
Siamo lì lì, per me se le cifre di guadagno son quelle uscite tempo fa e che ho calcolato a breve vanno in positivo. E' che non sappiamo le copie digitali precise. Quindi bho, è difficile calcolare bene![]()
Io ieri prima di spegnere ho venduto tutte le Hi Potion che avevoBel gruzzoletto, spero di non pentirmene
![]()
EA disse bonariamente 1/3 di guadagno dal retail e 2/3 dal digitale. Quindi ho fatto quel calcolo. E' difficile essere precisi ma più o meno ci siamo se fanno post felici sui socialScusa ma da dove hai tirato fuori la % di guadagnato dalla versione fisica? A me pare di ricordare un report ubi dove sulla versione fisica le royalties fossero del 20% (rispetto al 30% in digitale) e poi c'era da togliere un 25% di distribuzione da dividere fra packaging, spedizione al commerciante e % del commerciante (una miseria). Quindi farebbe tipo un 55% che va a chi fa il gioco, facciamo 50% al limite. Poi non capisco perché 66% sul digitale quando si sa che le royalties sono il 30% e quindi a loro rimane il 70%. Oltretutto magari per esclusive come queste ci son accordi particolari.
Ho preso la tremenda decisione di recuperarlo tra un paio di settimane che sarò totalmente libero e chiudermici veramente come se non esistesse altroBasta King, per un po' basta davvero, la versione Jap aspetto un calo
Che poi il record del forum resta a Il curioso signore felice con le sue venti copie di TLoU Parte 2 ma nessuna di FFXVI che non lo vedo commentare![]()
E, mi era venuto il sospetto lolNei livelli lineari di trama si trovano.
Nella mappa aperta no.
Sì ho visto fra gli oggetti ottenuti di recente un
Sicuramente già l'avrai notato ma alcuni oggetti/materiali che trovi in giro sono solo da vendere (hanno la dicitura) e puoi darli via senza problemi e farci bei soildini.
Spe ma con quelle percentuali intendeva quanto si guadagnava da 1 copia o era l'introito di un gioco nel suo totale?EA disse bonariamente 1/3 di guadagno dal retail e 2/3 dal digitale. Quindi ho fatto quel calcolo. E' difficile essere precisi ma più o meno ci siamo se fanno post felici sui social
A noi interessa solo quello, poi sta a loro continuare a spingerlo.
E io voglio l'espansione, e so anche dove, quando, come e perchè. MA prima finisco il gioco poi vediamo se andrebbe bene![]()
Per un po' dovresti essere liscio. Più che altro quando imho arriverai ad un determinato punto che capirai , imho qualcuno te lo deve dire per avvisarti, io ti consiglio di avere almeno 3/4h libere. Ti ci vuole un Bel Po' sapendo i tuoi ritmi e appunto capirai tale momento ma sapendo appunto come giochi tieniti in quel momento più libero possibile come tempo! ( L'ho fatto io ieri e mi è durato quasi 3h quindi sto aumentando apposta per teIo ieri prima di spegnere ho venduto tutte le Hi Potion che avevoBel gruzzoletto, spero di non pentirmene
![]()
A parte che il cambiamento è parte dell'evoluzione ma la percezione da parte della massa verso FF è sbagliata dal 2000, perchè chi sta in produzione è dovesse decidere di fare FFXVII ambientato a New York con un detective possono farlo, e SORPRESA!! Ti dato l'incipit del primo FFVII che aveva in mente Sakaguchi prima che passasse in mano a Kitase e diventasse quello che conosciamo oggi; con questo FFXVI, con tutte le somiglianze con God of War (che tra l'altro il team di sviluppo si è dichiaratamente ispirato per le boss fight), scelte - discutibili - sul lato RPG a favore di una forte tendenza action, dark-fantasy e frizzi e lazzi (cit), è un Final Fantasy in tutto e per tutto, perchè il team ha deciso così. Ti piace? No? Beh, mi spiace per te, ma la verità attorno al brand è così... No i turni, no l'RPG, no il field, no la world map, ma la storia, i personaggi, la OST fanno il Final Fantasy, e queste sono parole dette dal creatore di Final Fantasy Sakaguchi, dal director di FFVI, VII, VIII e X e produttore del VIIR Kitase, no Riccardo Rossi di Game Play Now (nome inventato sul momento).Sulla base di questo non si potrebbe criticare nessuna scelta o cambio di genere, il che vuol dire che pure AC ha fatto bene a tirare fuori odyssey allontanatosi sempre più, giusto?
Non é che il brand debba essere a turni, lo ripeto, ffxv non lo era infatti, ma anche trasformarsi così non é evoluzione, é cambiamento. Quando mai un ff é stato confrontato a un gow?
Quasi nessuno critica qui questa cosa perché piace, ma non é la qualità a essere criticata, é l'involuzione come genere a esserlo. Cosa che han fatto quasi solo alcune testate italiane, han torto? Boh non credo.
Per cui se un utente continua a dire che é un problema solo mio perché sono solo gusti personali, su una saga che é sempre stata jrpg(a parte i due online), continuando a essere convinto che allora ne ho giocati solo due a caso(lol), semplicemente non sono d'accordo.
Ormai è indubbio, e qualcuno di loro lo ha anche detto candidamente in chiaccherate successive, tra le altre cose.A proposito dei recensori, a sto giro hanno cannato di brutto perchè l'hanno recensito in base a cosa volessero vedere loro no l'opera in se,
Tanto per capire l'entità del successo Straordinario di Final Fantasy XVI: