Bho, se pure l'account ufficiale è felice, c'è poco da dire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta King, per un po' basta davvero, la versione Jap aspetto un caloMó interrompono la produzione, le ultime copie rimaste le fanno a compare a The 4th Hokage
Troppp incazzati dentro mamma Square.
IMHO come togli il motion blur migliorano pure le perfomance un pochettoMo però rilasciate la patch per le performance e il motion blur![]()
Mica è un soulsMica ho detto per recuperare pozioni, se un vuole andare al rifugio anche solo per provare le abilità o per cazzeggiare deve rifare l intero capitolo, scelta senza senso
A me queste missioni lineari dopo un po stancano ,ho bisogno di fare una pausa e vado al rifugio a cazzeggiare.Io non vedo il senso di tornare quando sei in quelle missioni linearissime di trama. Abilità nuove al massimo le hai al 90% della missione quando ricevi l'eikon. c'è l'avviso comunque che si resettano i progressi quindi qualunque cosa serva la rimandi un'oretta dopo male male.
Non ho mai trovato necessità di uscire da quelle missioni e non ne trovo anche pensando a quanto dici. E' comunque una scelta di trama, non ha alcun senso in quella situazione ritrovarsi i pg in tutta tranquillità al rifugio, è un compromesso ludico che si accetta![]()
Prima ho sbagliato. Ho rifatto i calcoli...Scusate ma che calcoli fate che servono 5-6-7 milioni per andare in pari?
Ammesso abbia un budget intorno ai 200milioni e non credo (considerate che il marketing lo ha fatto tutto Sony che di solito è una fetta importante del budget) quanto calcolate di “utile” per copia? Specialmente per quelle digitali?
I smell some guardia di finanza in questo calcolo.Prima ho sbagliato. Ho rifatto i calcoli...
Se fai l'80% di vendite digitali più o meno, devi mettere un guadagno del 66% per copia, quindi 52.8, mettiamo 52 euro.
L'80% di 3M è 2.4milioni. Quindi 2.4M moltiplicato 52 euro vengono 124M
Il restante sono 600.000 copie retail e ci metti il 33% di guadagno. Quindi 26.4, facciamo 26.
26x600,000=15.6M
La sto attendendo pure io. Ho bloccato il gioco perché il motion blur me lo stava rovinando.Mo però rilasciate la patch per le performance e il motion blur![]()
Sicuramente. E anche se non le migliorasse, di certo cancellerebbe quell'effetto scia tremendo.IMHO come togli il motion blur migliorano pure le perfomance un pochetto![]()
Scusa ma da dove hai tirato fuori la % di guadagnato dalla versione fisica? A me pare di ricordare un report ubi dove sulla versione fisica le royalties fossero del 20% (rispetto al 30% in digitale) e poi c'era da togliere un 25% di distribuzione da dividere fra packaging, spedizione al commerciante e % del commerciante (una miseria). Quindi farebbe tipo un 55% che va a chi fa il gioco, facciamo 50% al limite. Poi non capisco perché 66% sul digitale quando si sa che le royalties sono il 30% e quindi a loro rimane il 70%. Oltretutto magari per esclusive come queste ci son accordi particolari.Prima ho sbagliato. Ho rifatto i calcoli...
Se fai l'80% di vendite digitali più o meno, devi mettere un guadagno del 66% per copia, quindi 52.8, mettiamo 52 euro.
L'80% di 3M è 2.4milioni. Quindi 2.4M moltiplicato 52 euro vengono 124M
Il restante sono 600.000 copie retail e ci metti il 33% di guadagno. Quindi 26.4, facciamo 26.
26x600,000=15.6M
Siamo a 140 milioni fatti al lancio.
Siamo lì lì, per me se le cifre di guadagno son quelle uscite tempo fa e che ho calcolato a breve vanno in positivo. E' che non sappiamo le copie digitali precise. Quindi bho, è difficile calcolare bene![]()
Più che altro basta distribuirli bene e fare in modo che la bocca degli utenti si asciughi senza seccarsi. Perché noi zoccolo duro come dicevi te del prezzo al d1 li spendiamo ma non tutti. Per dire, non deve diventare come Sega che , passami erroneamente il termine, Svende i propri brand . Anche perché a quel punto meglio uno all'anno che poi anni di vuotoQuello che devono fare ora è cesellare col marketing. Il passaparola positivo c'è (persino fra chi non ha apprezzato pienamente il titolo! Il che è tutto dire), il fandom su internet si sta creando (lato chiacchiera e art), i voti alti ci sono (al di là degli spippolamenti sull'88/89), e davanti c'è il vuoto, sia lato PS, sia lato Third, nonché la fine della coda di molti dei titoli usciti prima (ovviamente fine teorica visto che sia D4 sia SF sono giochi virtualmente infiniti, ma i giocatori medi consumano il titolo 1 mese prima di spostarsi altrove).
Vedremo tra 2 mesi, e poi a fine corsa dell'anno (Natale 2023).
Devo dire che ho buone aspettative.
Mi aspetto che il Rebirth eguagli e superi questo successo.
Penso che tra XVI, VIIRB, XIV Next, e poi IXR, l'IP di FF potrà tornare in buona salute nel corso di questi 2 annetti.
Saito: Prima settimana, 3 milioni! Felici!
Esatto, per questo non festeggio ancoraSe SQEX è felice e comunica le vendite dopo neanche 7 giorni dall'uscita un motivo c'è