PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco dove eri sparito. :morty:

Molto godereccio leggere la tua opinione finale spoiler-free.
Sono totalmente andato offline, mi collegavo giusto a Telegram ogni tanto ma per il resto ero incollato alla PS5 per finirlo. Posso finalmente aprire tutti i social e youtube senza paura

Benissimo per i dati di vendita. Direi che futuri dlc, espansioni, del gioco possiamo darli per certi. :unsisi:

Ora è importante che il gioco abbia gambe lunghe. L'uscita per pc e dlc aiuteranno sicuramente in tal senso.

Mamma mia ancora co sto Nomura
Concordo con quello che dice riguardo KH. La storia si capisce, semplicemente la gente quando mette due neuroni assieme, non riesce più a pensare
Chiuso OT
Ieri ho fatto un bel po' di FFXVI e fatto le prime cacce. Io sto godendo raga, a botta che non riesco a staccarmi. Inizio alle 18 e stacco alle 23, ma a forza eh. Solo perché devo lavorare il giorno dopo

Si sa che certe software house vanno dove tira il vento...se questo continua a vendere secondo voi qualche action in più di questo tipo li vedremo in futuro a parte i Devil May Cry? O indie come quelli italiani con Soulstice? (anche se tecnicamente non sono indie ma vabbè, e per farmi capire :asd:)

Si sa che certe software house vanno dove tira il vento...se questo continua a vendere secondo voi qualche action in più di questo tipo li vedremo in futuro a parte i Devil May Cry? O indie come quelli italiano con Soulstice? :asd:
No, perché XVI sta vendendo per culo, mica per qualità.

Terzo Game over, boh leggo di gente che non muore mai, ma certi mini boss sono ostici più dei boss :asd:, la difficoltà per qual che mi riguarda sta iniziado ad aumentare, se i mini boss sono tra le cose più forti del gioco, i mob normali sono carne da macello, non c'è prorpio una via di mezzo :asd:

Ultima modifica:
Prima Rebirth :ryan:
Ma quello esiste ed è concreto, io indirizzo la mia malattia verso cose che o non esistono (ancora), o esistono ma sono disperse nell'etere (puttana la mamma di Hidetaka).

Benissimo per i dati di vendita. Direi che futuri dlc, espansioni, del gioco possiamo darli per certi. :unsisi:

Ora è importante che il gioco abbia gambe lunghe. L'uscita per pc e dlc aiuteranno sicuramente in tal senso.
Ma io ricordo un intervista in cui dicevano di non preventivare DLC o sbaglio?
Post automatically merged:

Terzo Game over, boh leggo di gente che non muore mai, ma certi mini boss sono ostici più dei boss :asd:, la difficoltà per qual che mi riguarda sta iniziado ad aumentare, se i mini boss sono tra le cose più forti del gioco, i mob normali sono carne da macello, non c'è prorpio una via di mezzo :asd:
Esattamente quello che ho notato io, quasi pare che i mob normali sono solo per livellare. Nei mid-boss e boss normali ogni tanto ho sudato. Alcuni hanno dei pattern di attacco che non riesco sempre a schivare

Dissero che di base non erano previsti, nel senso che la storia è completa e i contenuti pensati per il gioco stan tutti lì ma se le vendite fossero andate bene ci avrebbero pensato su

Hanno detto che il gioco era completo e non hanno realizzato o lavorato a dlc prima del lancio. Yoshida ha però detto che se il gioco venderà bene e, la gente sarà interessato ad avere altro, allora ci lavoreranno. :sisi:

Hanno detto che è una possibilità concreta.

Esattamente quello che ho notato io, quasi pare che i mob normali sono solo per livellare. Nei mid-boss e boss normali ogni tanto ho sudato. Alcuni hanno dei pattern di attacco che non riesco sempre a schivare
Che poi certi mini boss sono proprio sbroccati, dove sto ora
Sotto al tempo di porta fenice, i mini boss con le doppie lame mi hanno arato e fatto fare game over, e il boss in fondo, l'armatura gigante, è stato di una facilità disarmante, first try, e mi sono curato pochissimo
A vole proprio non capisco come bilancino certi nemici, boh.

Hanno detto che il gioco era completo e non hanno realizzato o lavorato a dlc prima del lancio. Yoshida ha però detto che se il gioco venderà bene e, la gente sarà interessato ad avere altro, allora ci lavoreranno. :sisi:

Hanno detto che è una possibilità concreta.
Almeno abbiamo la certezza che eevntuali DLC saranno roba nuova e non roba tagliata dal gioco base, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro