Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io.Comunque, nonostante tutto, il titolo ha così tanti pregi che sono contento venda bene.
Non è che commentare con sti memini vi rende più intelligenti rispetto a chi critica il gioco eh
Ma avrà venduto e sicuramente venderà beneComunque, nonostante tutto, il titolo ha così tanti pregi che sono contento venda bene.
Anche perché ho scritto una discreta argomentazione su quello che nn andava per meNon è che commentare con sti memini vi rende più intelligenti rispetto a chi critica il gioco eh![]()
Se dopo 30 ore vedo cheFF di Rpg così come lo i te diamo non cè nulla ma proprio nulla non penso di essermi drogato a tal punto da nn averci capito nulla
Ho fatto diversi elogi al gioco ma quella parte è assente
Già solo il fatto che nn mi sia mai soffermato a vedere quanto aumentavano i parametri del pg mi fa pensare che il gioco non va assolutamente nella direzione che ci saremmo aspettati
Questo pensi sia innegabile
Per deformazione non so quante e quante volte ho girato angoli di mappa che poi erano puntualmente vuoti
Ma che ci stanno a fare?
Per non farmi dire che ci sono i corridoi ?
Mi devo accontentare di una distesa di grano per dire che la mappa non è un corridoio ?
Ci si poteva mettere, nascondere qualcosa almeno per prenderci un po’ in giro ?
Ma perché vi siete mai soffermati a leggere cosa lasciavano i nemici abbattuti ?
Io mai
Dopo 30 ore avete mai craftato pezzi di equipaggiamento?
Al massimo due spade perché la storia a quel punto decide che ti devi adeguare al livello dei nemici
Avete mai comprato una pozione ?
Avete mai comprato elisir che aumentavano qualche statistica ?
Se mi dite che lo farò nelle prossime 15/20 ore amen, sarebbe già qualcosa ma sarebbe comunque un po’ tardi
Poi su tutta la parte action, storia, ost, regia possiamo elogiarlo da qui all infinito
Ma il resto dovè ?
E allora se dopo 30 ore nn ho craftato un pezzo di armatura tranne quella che ad un certo punto ti da il gioco e nn ho comprato una pozioneTutte ste cose, letteralmente mai fatte o per lo meno poco utili durante lo scenario principale di qualsiasi Final Fantasy. Detto questo vediamo di rispondere:
Alle statistiche ci ho sempre buttato un occhio e nulla più come qui su FFXVI , la differenza che sugli altri dovevi buttare un occhio su più statistiche essendoci più personaggi nel party, e avevi i personaggi con statistiche più verso l'attacco/magia ecc... qui avendone uno ovviamente serve meno, ma non è che sugli altri FF stavo li a fare i calcoli matematici con le statistiche.
Su FFVII, VIII, IX o X ecc... giravo la mappa per poi trovare un forziere come qui, la struttura è la stessa, poi possiamo sindacare sul fatto che sia vecchia di 20 anni e qui concordo ma la struttura è la stessa identica, è un mix tra FFX e FFXII.
Io tutti gli oggetti che lasciano i nemici leggo attentamente la descrizione di qualsiasi materiale da craftinged ho craftato diversi power up e spade per il mio equipaggiamento, non mi sono mai fermato a vedere cosa mi mancasse o l'ogetto specifico per il semplice fatto che faccio tutte le missioni che mi sono capitate a tiro e quindi ragiono che in teoria dovrei avere tutto il necessario sennò faro piu avanti, come faccio in ogni gioco
Ho refullato spessissimo le pozioni, anche perchè a parte dentro i dungen, fuori dagli stessi non si possono trovare quindi sempre prese dal mercante
Facendo una missione secondaria mi ha dato un oggetto che potenzia tutte le pozioni sia curative che i tonici che danno power up![]()
Stiamo tutti scrivendo il nostro parere, portando argomentazioni più o meno condivisibili. Però se ci esce il memino dei bambini a presa per il culo alzo le mani e contenti loroAnche perché ho scritto una discreta argomentazione su quello che nn andava per me
E mi vedo rispondere col meme come se chi dice che nn è un FF classico fosse l ultimo dei cretini
Poi torniamo a pagine e pagine fa …
Di sfottò più o meno velati ne abbiamo letto molti
Eppure per cercare di rendere la discussione più sana abbiamo più volte elencato tutto ciò che ci piaceva
Evidentemente comincio a pensare che per alcuni di voi sia complicato metabolizzarle certe cose
Anche perché fino ad ora il gioco prima dei boss ti faceva trovare le pozioni che ti servivano per arrivare al massimo trasportabile
Possibile che ste cose sono capitate anche a me ?
Se consideri poi che dopo un game over ti ripristina tutto…
Anche questa è una bella cosaComunque sto apprezzando la cura dei dettagli delle armi di CliveSono molte fra aggiornamenti e creazioni e hanno quasi tutte un'impugnatura figa e "forma" diversa (nei limiti di una spada, dev'essere una spada alla fine
) e sono sicuro che lo hanno fatto perchè durante i dialoghi spesso la camera è dietro a Clive quindi meglio vedere una spada curata che un pezzo di ferro XD
Io ho sempre craftato armi (o migliorata) quando mi saliva di attacco, l'ho fatto varie volte in realtà. E' con gli equip di difesa, gli altri due, che dopo un po' l'ho fatto sempre meno. Ho però trovato ogni tot ore di gioco uno scrigno con qualcosa dentro di migliore o come premio del livello fama (mi sembra che due volte l'ho cambiato con quelli).Anche questa è una bella cosa
Per quello sarebbe stato bello poter craftare pezzi di armatura e armi in maniera sensibilmente maggiore
E c'è un motivo plausibile se è cosìDEVIL MY FANTASY 16
Qui invece hai ragione imhoE allora se dopo 30 ore nn ho craftato un pezzo di armatura tranne quella che ad un certo punto ti da il gioco e nn ho comprato una pozione
Cè qualcosa che nn va
Post automatically merged:
Anche perché fino ad ora il gioco prima dei boss ti faceva trovare le pozioni che ti servivano per arrivare al massimo trasportabile
Possibile che ste cose sono capitate solo a me ?
E allora se dopo 30 ore nn ho craftato un pezzo di armatura tranne quella che ad un certo punto ti da il gioco e nn ho comprato una pozione
Cè qualcosa che nn va
Post automatically merged:
Possibile che ste cose sono capitate solo a me ?
Il VII aveva il sistema delle materia che era parecchio profondo dai...Tutte ste cose, letteralmente mai fatte o per lo meno poco utili durante lo scenario principale di qualsiasi Final Fantasy. Detto questo vediamo di rispondere:
Alle statistiche ci ho sempre buttato un occhio e nulla più come qui su FFXVI , la differenza che sugli altri dovevi buttare un occhio su più statistiche essendoci più personaggi nel party, e avevi i personaggi con statistiche più verso l'attacco/magia ecc... qui avendone uno ovviamente serve meno, ma non è che sugli altri FF stavo li a fare i calcoli matematici con le statistiche.
Su FFVII, VIII, IX o X ecc... giravo la mappa per poi trovare un forziere come qui, la struttura è la stessa, poi possiamo sindacare sul fatto che sia vecchia di 20 anni e qui concordo ma la struttura è la stessa identica, è un mix tra FFX e FFXII.
Io tutti gli oggetti che lasciano i nemici leggo attentamente la descrizione di qualsiasi materiale da craftinged ho craftato diversi power up e spade per il mio equipaggiamento, non mi sono mai fermato a vedere cosa mi mancasse o l'ogetto specifico per il semplice fatto che faccio tutte le missioni che mi sono capitate a tiro e quindi ragiono che in teoria dovrei avere tutto il necessario sennò faro piu avanti, come faccio in ogni gioco
Ho refullato spessissimo le pozioni, anche perchè a parte dentro i dungen, fuori dagli stessi non si possono trovare quindi sempre prese dal mercante
Facendo una missione secondaria mi ha dato un oggetto che potenzia tutte le pozioni sia curative che i tonici che danno power up
Tutti questi elementi sono presenti, magari in maniera meno preponderante essendo comunque alla base un action ma ci sono tutti![]()
Sul sistema del crafting è vero, è pensato male o comunque mi pare sia stato inserito senza alcun interesse.Il problema alla base è che il gioco è facile ed è un action, quindi potenzialmente se si è mediamente abili con gli action game anche senza prendere gli equipaggiamenti migliori, fare la build eikon ad hoc, refullare le pozze comunque sia il gioco lo si porta avanti.
Questo è indubbiamente un difetto almeno della prima run (che su un FF a turni lo si sente meno, magari era facile uguale però comunque necessitavi di migliorare l'equipaggiameto non essendoci la componente dell'abilità del giocatore), hanno deciso di tendere la mano almeno in prima run fin troppo agli incapaci e hanno pensato poco ai "core", il ragionamento è stato sblocca il massimo del potenziale del CS alla fine per poi fare l'hard mode, giusto o sbagliato (probabilmente sbagliato) ma il ragionamento è stato questo.
Fatto sta che io me ne sbatto, cerco sempre l'equip migliore, mi refullo sempre di pozioni e tonici... poi sta a me durante i combattimenti cercare di variare il più possibile anche se poi impegnarsi serve solo contro i boss fondamentalmente. Almeno fino ad ora.