geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,781
fatta oggi...pazzesca! le musiche sublimi!Ma la boss battle con......ma sono folliiiiii....aiuto...una delle migliori boss battle della vita!titano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatta oggi...pazzesca! le musiche sublimi!Ma la boss battle con......ma sono folliiiiii....aiuto...una delle migliori boss battle della vita!titano
Se la gioca con quella dopo. Entrambe le più belle fin adesso.Ma la boss battle con......ma sono folliiiiii....aiuto...una delle migliori boss battle della vita!titano
No qua sbagli. I difetti ci sono, ma il peso che alcuni di noi danno a questi difetti non è lo stesso che dai tu o altri in questo topic. E sai perché? Perché per me quelle componenti non sono così importanti in un FF. Li considero, li critico ma continuo ad apprezzare il gioco e do pure un 9.2. Mentre tu dai un peso maggiore. Bisogna accettare che sono opinioni diverse e basta invece di fare una discussione enorme sempre e solo su una cosaEd infatti è da qui che ci dividiamo in:
- Pazienza dei difetti, il resto è bellissimo e chissene frega dei punti deboli.
- Caspita i difetti sono belli pesanti, meno male che l'art direction e la storia sono ottimi
È BenediktaQuesto mess se lo legge un tizio "x" che non sa di che stai parlando pensa che hai l'amante![]()
No qua sbagli. I difetti ci sono, ma il peso che alcuni di noi danno a questi difetti non è lo stesso che dai tu o altri in questo topic. E sai perché? Perché per me quelle componenti non sono così importanti in un FF. Li considero, li critico ma continuo ad apprezzare il gioco e do pure un 9.2. Mentre tu dai un peso maggiore. Bisogna accettare che sono opinioni diverse e basta invece di fare una discussione enorme sempre e solo su una cosa
Ma poi vorrei sapere come fanno a quantificare il peso che diamo ai difetti di cui discutiamoEd è esattamente quello che ho scritto, a seconda del peso che ognuno dai ai difetti (riconosciuti da entrambe le parti) e ai pregi (Riconosciuti anch'essi) cambia la reazione e la percezione al gioco.
Poi mica non accetto quello che pensano gli altri, quando mai l'ho scritto? Mi sono solo limitato a riportare delle criticità che ho riscontrato per quello che ho potuto giocare. Inoltre ci tengo a sottolineare che parlare dei difetti non equivale a dire che il gioco faccia cagare o sia insufficiente, semplicemente se ne discute. Anzi, mi "rode" piuttosto perché poteva benissimo essere un gioco da 10 con più lungimiranza su alcuni aspetti![]()
Primo colpo di scena!
Clive è Ifrit!
Ma me lo aspettavo, a ponte Fenice quando è morto suo fratello c'erano solo loro due, e l'incappucciato era palesemente la manifestazione di Ifrit
Ma da un punto di vista delle abilità degli Eikon c'è un modo per aumentarle? Usarne sempre solo 2 per volte è un po' riduttivo
Comunque spero il prossimo FF main parta da una base quantomeno classica della serie. Non è possibile vedere 2 FF main single player in fila senza uno straccio di magia classica, un po' di status alterati, delle debolezze, nulla. Nel XV dovevi craftare quelle bottigliette del cazz ed era fin troppo tedioso, qua per ora c'è poco e niente. E si parla di roba basilare come fare un Haste, un Protect, un Blizzaga o qualsiasi cosa vogliate. E' un peccato perchè questo XVI ha delle ambientazioni fantastiche, zone anche abbastanza ampie, ottimo a livello di storia/doppiaggio ma cade poi su una cosa così basilare... cazzo. Cosa costava fare una roba semi-action con un party con Jill, Torgal, Cid o altri. Boh
Post automatically merged:
Finito.
Non mi piace divulgarmi tanto, anche perchè ho già detto tanto e chi mi ha letto sa quanto ho a cuore (io) il gioco, anzi la saga.
Niente... Confermo che è stato il gioco che aspettavo da una vita. Personaggi stupendi, trama straordinaria, OST fuori parametro e BS stravolgente, e no non rimetto per l'ennesima volta il discorso dei voti - che possono andare comodamente a fare in culo - o altro, FFXVI a me è piaciuto tantissimo, e non posso nemmeno dire da quanto non vedevo un FF dato che prima del XVI avevo fatto il primo, prima ancora il VII-R, e prima ancora il XII, quindi non vengo da quella cerchia di chi ha continuato la saga dal X in avanti in maniera lineare; dico solo che l'ho amato sicuramente più del XV e al pari del VII-R (per me il miglior gioco della generazione passata), e consiglio caldamente di andare oltre alle chiacchiere del mero BS... Final Fantasy è MOLTO DI PIU', e stare sempre a minimizzarlo per una barra o un tasto che premere insieme alla levetta è una mancanza di rispetto verso questo grande brand.
Il voto non lo dico...
Non serve... E' un numero effimero davanti a tanta grandiosità.
Grazie Takai che l'ha diretto
Grazie a Yoshida che l'ha prodotto, e soprattutto grandissimo Soken, che ha composto una delle colonne sonore più belle della storia videoludica, nonostante il cancro! Un vero guerriero della luce.
E ovviamente grazie anche a quelle tante persone che l'hanno sviluppato.
Ora testa e cuore a Final Fantasy VII Rebirth
Comunque come finirò questo gioco non vedrò più nulla allo stesso modo. Se penso che devo giocare Forspoken in programma dopo questo mi viene da ridere. Sarà tosta ma dovrò fare come al solito piazza pulita dalla mia testa facendo finta di non averlo giocato.
Oppure magari rigioco un gioco dello stesso valore secondo e recensioni. Parlo del Jrpg della gen: Tales Of Arise![]()
Zero! E non me ne pento!Presumo che non tu non abbia mai visto un trailer del gioco o quasi giusto? xD
Zero! E non me ne pento!