Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E c'è un modo di capire quali fare e quali saltare?Ci sono alcune sub quest ottime(almeno per gli standard della serie, che di sicuro non raggiungono quelli di Divinity o The Witcher), ma una gran parte sono puro pattume purtroppo.
E c'è un modo di capire quali fare e quali saltare?
Dunque. Quelle col + servono per avere potenziamenti importanti, falle.E c'è un modo di capire quali fare e quali saltare?
A me il frame sembra migliorato col motion blur azzerato. Non è ancora stabilissimo ma è decisamente meglio di prima.Quindi la patch nuova permette di rimuovere il Blur ed è già buono. Su lato frame invece sempre da schifo performance giusto?
Si, ci sono alcune secondarie che fanno utilizzo anche di cutscene in motion capture invece che le solite animazioni procedurali ed evolvono anche qualche personaggio. Il problema è che sono poche e non saprei nemmeno indicarti quali.Si ma onestamente il gioco si finisce col pilota automatico...non mi interessano i potenziamenti se devo stare ore su delle noiose secondarie
Vorrei sapere più che altro se c'è qualcuna che a livello qualitativo vale la pena non perdersi
Confermo, sceso a 87Uscita un'altra recensione opinabile di The Jimquisition, è toccata pure a questo gioco
Si è pure abbassata la media
Ora capisco che il gioco abbia dei difetti, che anche io ho sottolineato prendendomi anche qualche vaffanculo sottinteso, ma non puoi dare 7,5 a questo gioco e 8 a Kirby Return to DreamlandConfermo, sceso a 87
anche un noto youtuber italiano (solitamente affidabile mi pare) ha dato 7.5 a ff16Ora capisco che il gioco abbia dei difetti, che anche io ho sottolineato prendendomi anche qualche vaffanculo sottinteso, ma non puoi dare 7,5 a questo gioco e 8 a Kirby Return to Dreamland