PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata al volo la patch, sarà un effetto placebo ma a me il frame rate in modalità performance mi sembra meno scattoso disattivando il motion blur
Effetto placebo.

Comunque io non riesco a vedere la differenza con o senza motion blur
Post automatically merged:

Ma quando succede? Cosi provo a farci caso
Sempre quando cammini in compagnia di Jill… senti questo rumore metallico (presumo dovuto a quelle cose che le pendono dalle ginocchia)

Sto giocando la demo.. a livello narrativo è davvero fatto bene.

Ma il CS... è seriamente un pigia quadrato a ripetizione
Ti consiglio di sbloccare subito le mosse disponibili nell'albero delle abilità.

Dai ragazzi su, magari andando avanti la profondità aumenta, ma come dinamiche praticamente è identico a quello di the witcher iii

Dai ragazzi su, magari andando avanti la profondità aumenta, ma come dinamiche praticamente è identico a quello di the witcher iii
Vero, confermo. Spam di guadrado per 90 ore, si gioca allo stesso modo dall'inizio alla fine e non esiste varietà. :uhmsisi:

Comunque io non riesco a vedere la differenza con o senza motion blur
E' impossibile, capisco gli fps dove dipende da occhio e occhio (c'è chi non vede mai differenze :asd: ) ma il motion blur si vede per forza.
Mettilo al massimo e tieni premuto poi lo stick destro della camera su un lato facendola girare a velocità massima attorno a clive (sempre se non hai mezzo a 1 la velocità, lì non si vedrebbe) e guarda lo sfondo. Poi metti a zero e fai lo stesso, noterai per forza :asd:

Ora però non incominciate a fare come al vostro solito, per cortesia.
Già il topic risulta pesante da leggere…ha semplicemente detto una cosa sbagliata, errata, inconcludente, inesatta, imprecisa, inopportuna, scorretta, imperfetta.

Vero . Bevi anche le pozioni come un vero witcher

Ci sto giocando senza motion blur e finalmente si ragiona. Ora si può godere del ben di dio che mette a schermo al 100% :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro