TheKingOfPain
Legend of forum
Effetto placebo.Provata al volo la patch, sarà un effetto placebo ma a me il frame rate in modalità performance mi sembra meno scattoso disattivando il motion blur
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effetto placebo.Provata al volo la patch, sarà un effetto placebo ma a me il frame rate in modalità performance mi sembra meno scattoso disattivando il motion blur
Purtroppo no ed è un dannato incubo!Chissà se la patch elimina anche il rumore metallico di Jill…
Purtroppo no ed è un dannato incubo!
Ma cosa stanno aspettando per fixare questa cosa?
Sempre quando cammini in compagnia di Jill… senti questo rumore metallico (presumo dovuto a quelle cose che le pendono dalle ginocchia)Ma quando succede? Cosi provo a farci caso
Vero ? Sembra di giocare a un musouSto giocando la demo.. a livello narrativo è davvero fatto bene.
Ma il CS... è seriamente un pigia quadrato a ripetizione
Prova a premere anche gli altri tasti. Qualcosa fannoSto giocando la demo.. a livello narrativo è davvero fatto bene.
Ti consiglio di sbloccare subito le mosse disponibili nell'albero delle abilità.Sto giocando la demo.. a livello narrativo è davvero fatto bene.
Vero, confermo. Spam di guadrado per 90 ore, si gioca allo stesso modo dall'inizio alla fine e non esiste varietà.Dai ragazzi su, magari andando avanti la profondità aumenta, ma come dinamiche praticamente è identico a quello di the witcher iii
E' impossibile, capisco gli fps dove dipende da occhio e occhio (c'è chi non vede mai differenzeComunque io non riesco a vedere la differenza con o senza motion blur
Intendi differenza qualitativa tra le secondarie....o tra la main quest e le sub quest?
Vero . Bevi anche le pozioni come un vero witcherDai ragazzi su, magari andando avanti la profondità aumenta, ma come dinamiche praticamente è identico a quello di the witcher iii
Non toccare Angelo
![]()