- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,580
Ditemi dove posso comprare una statua di Odino, esteticamente è troppo bello.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
L'armor è allucinante, veramente INCREDIBILE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ditemi dove posso comprare una statua di Odino, esteticamente è troppo bello.
A lui si perdona ogni cosa perchè è il migliore.
E' stata la mia stessa reazione la prima volta che ho provato la sua abilità "Heal""Torgal ma che cazzo...".
Torgal sa che il gioco è troppo facile ed è l'unico che si regola per bilanciare un po' le cose.
E' stata la mia stessa reazione la prima volta che ho provato la sua abilità "Heal""Torgal ma che cazzo...".
Sì se avesse curato come una "Pozione" sarebbe stato ancora più eccessivo. E già ci sono fin troppe pozioni nel gioco.Torgal sa che il gioco è troppo facile ed è l'unico che si regola per bilanciare un po' le cose.
Come al solito, lui si dimostra il migliore in tutto.
ma infatti quella immagine è fallata, ma quando mai può stare ridotto così se i nemici, boss inclusi, nn ti fanno una mazza e ogni 2 metri c'è una pozioneTorgal sa che il gioco è troppo facile ed è l'unico che si regola per bilanciare un po' le cose.
Come al solito, lui si dimostra il migliore in tutto.
Da come parli presumerei che non hai giocato ff7 originale ma solo il remake,sbaglio?ma infatti quella immagine è fallata, ma quando mai può stare ridotto così se i nemici, boss inclusi, nn ti fanno una mazza e ogni 2 metri c'è una pozione
cmq ora ne sparo una grossa e potete anche linciarmi sti caxxi
sinceramente...se escludo la facilità esagerata del gioco e le fetch quest vergognose
a me è piaciuto più final fantasy 16 del 7 remakeboh a me i pg del 7 remake nn dicono nulla...sarà che è un gioco che nn finisce, boh
cioè il finale di ff16 è una roba che boh...ma che ne so, sarò strano io...a me ha devastato quel finalese ci penso ancora oggi mi metto a piangere ahahah infatti mi sto vedendo le varie reaction su youtube
dai è troppo assurdo...con quelle musiche poi che sono una roba fuori di testa
Oddio la caratterizzazione del remake è avanti anni luce rispetto all'originale, almeno per l'arco che copreDa come parli presumerei che non hai giocato ff7 originale ma solo il remake,sbaglio?
Mi chiedo come faccia a stare sulla nave corazzata di WaloedDitemi dove posso comprare una statua di Odino, esteticamente è troppo bello.
E qui concordo…duole dirlo ai (non) sostenitori del remake, ma se riuscissero a continuare con la strada del “rendiamo sfaccettati personaggi prototipici” potremmo avere tra le mani un party nettamente migliore dell’originale.Oddio la caratterizzazione del remake è avanti anni luce rispetto all'originale, almeno per l'arco che copre
ho giocato solo ff12,13 e 15...mai finiti perchè mi hanno fatto schifoDa come parli presumerei che non hai giocato ff7 originale ma solo il remake,sbaglio?
a me il 7 remake è piaciuto eh è stato proprio un gioco figo da giocare, però boh nn mi ha lasciato nulla...invece il 16 per quanto nn riesco nemmeno a dargli 8 mi è piaciuto di piùE qui concordo…duole dirlo ai (non) sostenitori del remake, ma se riuscissero a continuare con la strada del “rendiamo sfaccettati personaggi prototipici” potremmo avere tra le mani un party nettamente migliore dell’originale.
Cioè, tenendo in considerazione il segmento Midgar già lo è.
Vero, secondo me il setting fa tantissimo anche quello.Credo che se si deve parlare di trama e personaggi, il 7 Remake va escluso perchè a profondità degli stessi mancano robe, MOLTE robe. E' un progetto che lato trama e personaggi può essere giudicato solo dopo i tre giochi. Nel senso "Cloud non mi piace, preferisco Clive". Se è detto non conoscendo l'originale non lo si può dire perchè mancano elementi, è come giudicare Clive dal prologo nella Demo. Diverso un discorso di gioco generale, quello sì![]()