Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi mancano i cinque che si davano i 4 boyz in FF 15 in battagliaMa sinceramente anche il party non è che abbia tutta sta rilevanza, giusto jill quando fa i blocchi di ghiaccio enormi me ne accorgo che ci stanno anche loro![]()
Comunque qui si parla (e apprezza) poco di Tarja![]()
solo i degnerati prendono aglio e noci con tarjaUna combo di gruppo stile tales of arise ci sarebbe stata bene
Post automatically merged:
Con lei si prendono aglio e noci![]()
Si ma quandobeh, tecnicamente lo è e lo ha![]()
Presente. E Daga é uno dei personaggi femminili più belli di FF, sopra altro più blasonati di lei.Me lo segno eh, devi esse di parola che noi fan del 9 siamo troppo pochi![]()
Si ma quandoattivi tu?
mi piaciPresente. E Daga é uno dei personaggi femminili più belli di FF, sopra altro più blasonati di lei.
Ragazzi fatevi un piacere, recuperatevi il 6-7-9-10 e allora si che vedrete la massima espressione di un Final Fantasy …..
Bello questa main (sono post quinto eikon) ma per il resto fa acqua in un sacco di punti purtroppo
Il 9 è anche il mio preferito e mi pare sia anche il primo o tra i primi nelle varie classifiche di apprezzamento fatte in questi 30+ anni di saga… non nego che potesse essere facile così come il 10, ma imho il CS non perdeva di efficacia a causa della facilità del gioco, cosa che purtroppo qui avviene spammando quadrato, R2 quadrato, e la schivata. Alla lunga questo modo di fare stanca e se non fosse per la main lo accantoneresti subito dato che la metà delle secondarie è fetch quest o banditi in mezzo alla mappa e le cacce anche a livello S le polverizzi facilmente.Guarda il 9 é il mio preferito ma visto che poi avanti citavi anche il combat system, li come facilità siamo sugli stessi livelli del 16, era un gioco abbastanza facilotto e con delle meccaniche abbastanza tradizionali se pensi che si veniva da materia system e junction.
Il 10, post game a parte era pure sul facile andante, era lineare e con un cast di personaggi decisamente più debole. Su 6 e 7 niente da dire.
Ogni FF è diverso dagli altri.Comunque stiamo andando OT, mi ero introdotto nella discussione perché ragazzi dicevano di non aver mai giocato i vecchi FF… questo alla fine rimane un bel gioco, sono contento di averlo giocato ma allo stesso tempo in un futuro vorrei che si distaccassero subito da questo perché imho è un game of thrones con gli eikon, niente di più
La main ti manca poco a finirlaIeri sera hosconfitto Odino. Più o meno quanto mi manca all fine? Sono fermo a quando Clive e Joshua lasciano andare Gav con Edda al rifugio e loro proseguono il cammino verso Ultima. Ci saranno altre missioni secondarie?
Ottimo. Ma tanto so già che spunteranno delle nuove quest secondarie prima della fine. Di solito, dopo momenti alti, c'è la calma e nuove quest.La main ti manca poco a finirla
E saranno quasi tutte bellissimeOttimo. Ma tanto so già che spunteranno delle nuove quest secondarie prima della fine. Di solito, dopo momenti alti, c'è la calma e nuove quest.
Per ora, tutte quelle fatte mi sono piaciute (a parte un paio forse), perchèE saranno quasi tutte bellissime![]()
Sì e saranno anche tante, però queste non vederle come "commissioni inutili" pre-finale, ma come la conclusione delle storie di ogni compagno di Clive; un paio vanno anche ad integrare il finale.Ottimo. Ma tanto so già che spunteranno delle nuove quest secondarie prima della fine. Di solito, dopo momenti alti, c'è la calma e nuove quest.
Quindi consigli di andare avanti nella storia e prima del finale si sbloccheranno?Sì e saranno anche tante, però queste non vederle come "commissioni inutili" pre-finale, ma come la conclusione delle storie di ogni compagno di Clive; un paio vanno anche ad integrare il finale.
Quindi il mio consiglio è di non giocarle più con "fretta", ma di intenderle come scene pre-credit.