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Se vuoi un consiglio giocalo per la trama, se cerchi profondità nel gameplay resti fregato. Purtroppo é stato un esperimento fatto così, nemmeno i danni elementali han messo. Uccidere un piros con attacchi di fuoco sarà un brutto colpo, alla pari delle mille fetch quest.
Si i mostri sono stati proprio bistrattati... Morlboro che è da sempre un mostro quasi da endgame, qui te lo mettono come tutorial, con alito fetido in un gioco dove non ci sono status negativi, bello. Adamanthart anch'essa spesso mostro da endgame, qui è una tartarughina stupida insulsa. Uccidere i Piros a colpi di spada infuocata è stato quasi un trauma

Lo sto giocando per la trama e il mood, peccato che mi sembri abbastanza annacquata anch'essa. "ah ora devo andare lì, vediamo che succede" -> ma prima fermiamoci alla taverna, ah devo trovare il fabbro per far riparare il ponte, intanto facciamo sta quest finchè il ponte non si ripara. Poco dopo la roba della dama stesso discorso, e aiutiamola a trovare la tipa smarrita, e fai tutti i soliti venti giri, in un mondo di gioco molto stretto e vuoto, poi ritorna indietro, etc etc. Questa è trama principale, non quest secondarie

Un paio di mesi fa ho rigiocato FFX, col senno di poi aveva un esplorazione migliore, ed è un gioco che non ce l'ha l'esplorazione, il che è tutto dire, almeno non si perdevano in chiacchere.
Almeno si livellasse, si grindasse, si guadagnasse qualcosa di concreto, praticamente exp non ne prendi, soldi nemmeno se non qualcosa dalle quest. Meno combatto meglio è in pratica, wtf.