Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,989
Non li finanzia il team? Quello che accade di solito è che Square ci mette i soldi e poi lo studio non vede introiti fino a che Square non recupera l'investimento -che nel caso di questi progetti è mai. Poi quali sono gli accordi precisi non lo sappiamo.Devono cacciare soldi e impegno su quelle IP. Io non ci credo che roba Action alla Valkyrie e Jrpg alla Star Ocean se curati in maniera migliore (tecnicamente e non solo) rimangano di nicchia. E' impossibile. Hanno un potenziale assurdo e quando ho scoperto da voi che entrambi venivano finanziati dal team e non da square non ci credevo.
Facile avere i diritti e pigliarsi le percentuali e poi lasciare a "estranei" il compito di far bene...
Ps: Star Ocean non sta a zero vendite, io l'ho comprato!
[automerge]1694618868[/automerge]
Sicuramente andranno di via facile: remake di tutti i FF amati e "facili" da fare 1:1. Il primo sarà il 9. Sfonderà un botto e avranno la strada spianata come Capcom ha fatto coi RE![]()
E non cacceranno più impegno perché la nuova strategia dichiarata è un rinnovato focus sugli AAA. Forse gli octopath e i bravely sono al sicuro essendo million seller ma il presidente nuovo è li da pochi mesi e ci vorranno anni per vedere i risultati del suo lavoro.