PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sta cosa della "evoluzione" dei vari insediamenti/città è una cosa che apprezzo sempre quando presente. È un peccato che ci pensino davvero in pochi, ma quando viene fatta riesce a darti un senso di immersione ancora più profondo.

Già sentire gli npc che commentano gli ultimi avvenimenti è carino, se poi mi mostri anche cambiamenti estetici ancora meglio. In questo mi ha ricordato, seppur in scala decisamente inferiore, il lavoro immenso fatto da R* su RDR2 :sisi:

Comunque sta cosa della "evoluzione" dei vari insediamenti/città è una cosa che apprezzo sempre quando presente. È un peccato che ci pensino davvero in pochi, ma quando viene fatta riesce a darti un senso di immersione ancora più profondo.

Già sentire gli npc che commentano gli ultimi avvenimenti è carino, se poi mi mostri anche cambiamenti estetici ancora meglio. In questo mi ha ricordato, seppur in scala decisamente inferiore, il lavoro immenso fatto da R* su RDR2 :sisi:

Che cambiamenti estetici ci sono? In tutta onesta non me li ricordo xD

S-ato anche la Parte del Dominio.

Poi fatto meta delle Sub Ques sbloccate (non molto da dire in merito).
Prossimo giro faccio l'altra metà delle Sub disponibile e poi si procede verso
Tabor :sisi:

Ma quanto è bella Tabor :nev:

Ed ha piu interni di tutti gli altri villaggi, my favorite village.
Sì ho notato
C'è quello dopo "spellano" le pelli, quello dove lavorano le pietre, etc.
Bello bello. E mi piace molto come è costruita nella roccia.
Continuo a dirlo, manca una o due città grosse (stile Rabanastre) ma adoro l'enorme mole di villaggi e cittadine, son tutte diversissime... Unico reale limite (di queste ultime) è l'aver messo pochi interni, questo sì.

Finito, tutta la parte finale stupenda.
Su Jill ho avuto l'impressione che abbiano inserito verso la fine l'idea della coppia per cercare di commuovere maggiormente nel finale

Ho visto tutto il prologo.
Per capirci, fino alla presunta morte della fenice, post risveglio di Ifrit
.
Rimango e rimarrò estremamente critico nei confronti di alcune scelte fatte per questo titolo, ma devo dire che trasuda epicità da tutti i pori.
Per certi versi mi ricorda più Vagrant Story che non un FF.

Sta sera entro ad
Old Kanver :nev:

Dai che forse per fine Novembre ce la fai a finirlo :nev:
Metà Ottobre :sisi:

Ho visto che nella cutscene a Tabor
si vede che il Re è a Kanver. Quindi il confronto con Odin è lì.
E poi battaglia finale con Ultima a Cinerea.
The End.

Metà Ottobre :sisi:

Ho visto che nella cutscene a Tabor
si vede che il Re è a Kanver. Quindi il confronto con Odin è lì.
E poi battaglia finale con Ultima a Cinerea.
The End.
Sono curioso di leggere la tua proprio su di lui, comunque.
È…ambiguo, come personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro