King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,849
Sì, ce l’ha fatta.Fine mese ci riesci
Fine ottobre sarà davvero la sua fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ce l’ha fatta.Fine mese ci riesci
Non so di cosa parli. Notizie falze e tendenziose.Te ricordi Zazà quando lo dovevi finire entro Starfield?
![]()
Questo prima dell'upgradeTe ricordi Zazà quando lo dovevi finire entro Starfield?
![]()
Secondo me devi finirlo tutto de botto, se lo interrompi si rompe la magia.Visto che sono arrivato ad un momento interlocutorio, sono tentassimo di metterlo in pausa per giocarmi un po' di giochi più rapidi che ho in lista. In primis Cocoon e Separate Ways.
Il contatore segna 73% e qua rischio di arrivare a Natale prima di vedere la fine.
Eh il problema del botto è che io riesco a giocarci un'oretta scarsa al giorno.Secondo me devi finirlo tutto de botto, se lo interrompi si rompe la magia.
Esattamente a che stai?Eh il problema del botto è che io riesco a giocarci un'oretta scarsa al giorno.
Esattamente a che stai?
Mh, considera che se rushi malamente e vai di sola main, hai di fronte un 7 orette piene. Ma piene piene.quando Joshua entra nel party e raggiungiamo insieme la città nel canyon desertico per rintracciare la sua assistente
quindi se proseguo con il mio ritmo (le side le voglio fare tutte) dovrei farcela a finire per fine mese :DMh, considera che se rushi malamente e vai di sola main, hai di fronte un 7 orette piene. Ma piene piene.
Se aggiungi le ultime side (e te le consiglio) diciamo che con un andamento veloce hai tra le 7 e le 14 ore rimanenti.
Secondo me si. Fai tutto perche le side son quasi tutte meritevoli da li in avanti, per poi arrivare ai botti finali.quindi se proseguo con il mio ritmo (le side le voglio fare tutte) dovrei farcela a finire per fine mese :D
Avoja, tu e Donatello finite sicuro entro il mese.quindi se proseguo con il mio ritmo (le side le voglio fare tutte) dovrei farcela a finire per fine mese :D
RIP al mio grande disegnoMetà Ottobre
Ho visto che nella cutscene a Tabor
si vede che il Re è a Kanver. Quindi il confronto con Odin è lì.
E poi battaglia finale con Ultima a Cinerea.
The End.
Sinceramente non ricordo proprioraga,domanda tecnica di gameplay da ENDGAME. quindi riguarda l'ultimo eikon
io ho provato e vedo non carica nulla. era un glitch o sto sbagliando io?sul tubo ho visto che ci sono persone che caricano lo zantetsuken di Odino mettendo le abilità di questo su altri eikon. tipo titano.Poi cambiano e lo hanno caricato.
Vc3nZ_92 te che sei più tecnico magari mi sai dire![]()
raga,domanda tecnica di gameplay da ENDGAME. quindi riguarda l'ultimo eikon
io ho provato e vedo non carica nulla. era un glitch o sto sbagliando io?sul tubo ho visto che ci sono persone che caricano lo zantetsuken di Odino mettendo le abilità di questo su altri eikon. tipo titano.Poi cambiano e lo hanno caricato.
Vc3nZ_92 te che sei più tecnico magari mi sai dire![]()