Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, una decina di giorni e ti troverai a commentare il finaleSignore e signori sono ufficialmente arrivato
a Cinerea/AshL'inizio della fine.
"L'inizio della fine" dice lui.Signore e signori sono ufficialmente arrivato
a Cinerea/AshL'inizio della fine.
Eh ma a sto giro…
Sicuramente si avvicina ma non è comunque all'inizio della fine, specialmente con i suoi tempiEh ma a sto giro…![]()
Mi sono perso...si trova primaSicuramente si avvicina ma non è comunque all'inizio della fine, specialmente con i suoi tempi![]()
Sì, si trova prima della boss fight contro Zack Fair.Mi sono perso...si trova primadell'ultima ondata di secondarie giusto?
Edit: non so come identificare lo spoiler...diciamo che è meglio non apra chi non è all'ultima missione e bona![]()
Si, ma per arrivare a quello che hai detto deve fare primaMi sono perso...si trova primadell'ultima ondata di secondarie giusto?
Edit: non so come identificare lo spoiler...diciamo che è meglio non apra chi non è all'ultima missione e bona![]()
Cinerea
Leviathan the Lost
Infami demmerda... Questo è palese che sia il backdoor hint di un'Espansione.
Ufficialmente è andata così: l'Eikon che avevano detto di aver eliminato dalla main story per motivi di tempo/budget è, come immaginava chi ha preso alla lettera (io) il "abbiamo mostrato fin da subito tutti gli Eikon" proprio Leviathan. Volevano proprio rimuoverlo dalla lore, ma visto che il worldbuilding alla base prevedeva un mothercrystal per elemento e i cristalli di acqua usati per pozzi ed altro, ed erano già stati realizzati gli artwork del serpentone hanno scelto di lasciarlo come "mistero".
Non darei per scontato che compaia nell'espansione (a livello tecnico credo sia una spesa ingente da realizzare)... ma se vogliono collegarsi al gioco base invece di fare qualcosa di inaspettato è probabilmente l'unico tema solido da riprendere.
E' indubbiamente un impegno produttivo assurdo (a livello di Titan e Bahamuth), però quello che mi fa propendere per un suo inserimento è che: FF16 ha come primo punto di forza (e rappresentazione) proprio le Boss Fight esagerate... Partendo da questo presupposto una Espansione dovrebbe puntare almeno su questo elemento... E ci sono poche creature che possono avere una messa in scena paragonabile a quella di un Eikon... Per questo non mi stupirebbe ripescarlo (letteralmente) per creare la nuova "mega boss battle"... Premesso che non sappiamo quando sia stato eliminato (nella LORE), quindi potrebbe essere un evento antichissimo ma soluzioni si possono trovare (flashback, proiezioni mentali, visioni, etc.)
Per il resto credo che uno dei 2 DLC debba andare a Cid, è un personaggio troppo interessante e dal potenziale assurdo... E tra l'altro il suo passato offre 2 spunti: parlare un po' di più del mondo fuori Valisthea (a cui ci sono vari accenni a spizzichi e bocconi), e SOPRATTUTTO mostrare meglio Cinerea prima dello stato disastrato in cui è ora (qui è chiaramente una location da endgame).
Per il resto credo che uno dei 2 DLC debba andare a Cid, è un personaggio troppo interessante e dal potenziale assurdo... E tra l'altro il suo passato offre 2 spunti: parlare un po' di più del mondo fuori Valisthea (a cui ci sono vari accenni a spizzichi e bocconi), e SOPRATTUTTO mostrare meglio Cinerea prima dello stato disastrato in cui è ora (qui è chiaramente una location da endgame).
Ufficialmente è andata così: l'Eikon che avevano detto di aver eliminato dalla main story per motivi di tempo/budget è, come immaginava chi ha preso alla lettera (io) il "abbiamo mostrato fin da subito tutti gli Eikon", proprio Leviathan. Volevano proprio rimuoverlo dalla lore, ma visto che il worldbuilding alla base prevedeva un mothercrystal per elemento e i cristalli di acqua usati per pozzi ed altro, ed erano già stati realizzati gli artwork del serpentone hanno scelto di lasciarlo come "mistero".
Non darei per scontato che compaia nell'espansione (a livello tecnico credo sia una spesa ingente da realizzare)... ma se vogliono collegarsi al gioco base invece di fare qualcosa di inaspettato è probabilmente l'unico tema solido da riprendere.
Ah è confermato proprioConcettualmente ha sicuramente senso, e a pelle non lo escluderei mai pur dando per certo che uno dei due DLC sia dedicato a Cid. Il mio dubbio viene solo dal fatto che la realizzazione dell'acqua in real time è stato un grosso problema per la produzione e sono finiti per pre-renderizzare quasi tutte le scene di quella sezione di gioco, e per realizzare qualcosa di scala più grossa e funzionante di quello del 15 probabilmente servono più risorse di quante siano disposti ad allocarne per dei semplici DLC. Se producono delle Eikon battle mi sembrano più alla portata qualcosa della scala di Typhon.
YesSOPRATTUTTISSIMO ambientarlo dopo che ha aiutato Benedikta così nel DLC avremo Benedikta
Non si sa niente che non sia in quel video del pax, però mi aspetto lo standard Square Enix. Qualcosa in linea con Remind ed Episode Intermission.Che dici (metto sotto spoiler ma è della prima parte di gioco) di una
Una espansione su Benedikta e Cid nel gioco base lasciano intendere che dietro ci sia molta storia da cui prendere a piene mani, io mi aspetto che un DLC sia su questo
Per i DLC si sa il budget o altre informazioni in merito?
Ah è confermato proprio
Sempre a proposito di "lui"il problema a realizzare l'acqua? Era un'impressione che ho avuto vista l'interazione quasi nulla con essa praticamente sempre (anche sui piccoli ruscelli). Questo spiega molte cose.
Sì nel XV sappiamo bene quanto ci abbiano lavorato (sin dal 2013 esistono pezzi di codice, ancora nella "versione Nomura", poi rimodellati [e ridotti di scala] per la "versione Tabata")... Mi piacerebbe tanto vedere la loro "take" su uno scontro di quel tipo (anche perché combattere in mare offre possibilità di set pieces molto fighi [si dica quel che si vuole ma Leviathan era figo pure nel XV])... Chissà...
Bisognerà capire la scala di sti DLC, ma se li avevano già in mente e ci lavorano per 1 anno e mezzo per me qualcosa di grosso può serenamente uscire.
Per il resto CidCidCid, datemi lui e nessuno si farà male.Joshua l'ha solo nominato "Leviathan the lost", andando avanti spiegano cosa gli è successo o lasciano tutto nel buio? Perché in questo caso almeno una spiegazione sul suo passato nei DLC la vorrei.
Yes
Voglio di più su tutti gli "attori" di Waloed A Waloed (così da vederla un po' prima che si riduca nella landa che è ora a fine gioco).
Non so se il rendering dei fluidi sia il motivo per cui non è interattiva, però si è confermato che gli ha dato problemi. Tenderei a pensare di si, perché l'engine è chiaramente lo stesso di FF14 ed è soprattutto evidente a chi ha giocato entrambi, ma nonostante questo visto che il 14 ha un'estetica molto più stilizzata e una grafica "PS3" non ha problemi nel permettere di attraversare corpi d'acqua, nuotare, immergersi e creare bossfight che ne fanno uso intensamente.
Comunque no, Leviathan è un mistero e non è trattato nemmeno nell'ultimania che di dettagli inediti sul passato ne ha parecchi.
Se sei curioso sul loro precedente take, che non è da ignorare visto che le bossfight di FF16 sono tanto derivative (Bahamut è praticamente un remake in salsa action):
Viene trasportata una piattaforma nel territorio di Leviathan, che sbuca con testa (debole ai danni magici) e coda (debole ai danni fisici) e tenta di affondarla distruggendo le barricate, cercando di spingere i giocatori in acqua, facendo salire a bordo Sahagin e usando la sua Ultimate da bloccare attivando uno scudo magitek. Di ARR penso sia uno dei fight più apprezzati e iconici.