PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehehe si è carognissima sta demo :asd:

Pero' dio mio la possanza delle cutscene, il doppiaggio eng da sbavo...
Io ero rimasto abbastanza vergine su sto gioco (più che altro per non rodermi il fegato) e bon, è fighissimo (almeno l'incipit).

Come consigliate di giocarlo? Nel castello durante il flashback ho notato che in mod. Framerate droppava parecchio (ma magari è solo la demo)

Ehehe si è carognissima sta demo :asd:

Pero' dio mio la possanza delle cutscene, il doppiaggio eng da sbavo...
Io ero rimasto abbastanza vergine su sto gioco (più che altro per non rodermi il fegato) e bon, è fighissimo (almeno l'incipit).

Come consigliate di giocarlo? Nel castello durante il flashback ho notato che in mod. Framerate droppava parecchio (ma magari è solo la demo)
I 60 sono molto instabili durante l'esplorazione. A 30 è godibilissimo comunque, ma disattiva il motion blur che è implementato malissimo.

Ultima modifica:

Tralasciando gli ultimi due (Best Spanish Actor e Adaptation), tutti premi legittimi fino ad oggi.
  • E' stato il miglior gioco PS dell'anno finora.
  • E' sicuramente uno dei giochi con la migliore OST (se ne può discutere, ma sicuramente è in shortlist per la top).
  • Ed ha una direzione Artistica di primissimo livello.

Contento per loro.

Bene anche che i DLCs procedano, speriamo di sentire presto delle novità.

Io cmq sto continuando a sentire spesso la mancanza di quel mondo/atmosfera e di quei personaggi, cosa che non mi succedeva praticamente da FF10 (parlando dei capitoli singleplayer) ed è la cosa che maggior conta alla fine della fiera.
Per quanto mi riguarda questo titolo ha fatto proprio centro negli elementi per me piu importanti.

Io cmq sto continuando a sentire spesso la mancanza di quel mondo/atmosfera e di quei personaggi, cosa che non mi succedeva praticamente da FF10 (parlando dei capitoli singleplayer) ed è la cosa che maggior conta alla fine della fiera.
Per quanto mi riguarda questo titolo ha fatto proprio centro negli elementi per me piu importanti.
Non dirlo a me :asd: Pensa che se non avessi tutti sti giochi da giocare forse mi fare una run a FF-X, giusto perchè è passato troppo poco da quella fatta nel 16. Credo sia uno di quei giochi che alla fine una volta l'anno una run te la spari quando hai tempo e non hai altro :asd:

Pensa che io sto ponderando di ricominciarlo sotto Natale, è diventato una sorta di comfort zone. :uhmsisi:

Se non fossi impegnato con tutte le uscite di adesso starei a spaccarmici ancora anche io con una seconda run :ahsisi:

Le sfide Cronoliti sono tanta roba

Ultima modifica:
Finita la demo.

MA DI COSA STIAMO PARLIAMO
È stupendo: la regia, le musiche, il combat, i personaggi (clive da ragazzino top, top top rop), tecnicamente maestoso nelle cose che contano, violentissimo per i canoni di ff. Nello scontro finale della demo si cita (o ci si ispira) apertamente evangelion e lo straziante scontro fra 01 e 03, per me già questo vale dieci. L'active time lore è una trovata fantastica, mi ha fatto durare la demo un botto (cmq già cicciotto di suo).
CHE
FIGATA,
CHE
CARATTERE.
Domani vado davvero a comprarlo e basta, con questo va inaugurata la console :sisi:

Finita la demo.

È stupendo: la regia, le musiche, il combat, i personaggi (clive da ragazzino top, top top rop), tecnicamente maestoso nelle cose che contano, violentissimo per i canoni di ff. Nello scontro finale della demo si cita (o ci si ispira) apertamente evangelion e lo straziante scontro fra 01 e 03, per me già questo vale dieci. L'active time lore è una trovata fantastica, mi ha fatto durare la demo un botto (cmq già cicciotto di suo).
CHE
FIGATA,
CHE
CARATTERE.
Domani vado davvero a comprarlo e basta, con questo va inaugurata la console :sisi:
Adesso pensa che tutto quello che hai visto verrà portato alla decima potenza. :asd:
Per regia, messa in scena, boss fight, direzione artistica, OST et similia non ha eguali, quest’anno (e non)

Finita la demo.

CHE
FIGATA,
CHE
CARATTERE.
La possibilità di consultare la Lore con facilità, aggiornata costantemente, è qualcosa che dovrebbero inserire ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro