È un po’ un peccato non poter usare più di 3
alla volta
eikon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però poi non hai "build" come scelta. Invece così com'è a parte scegliere il potere principaleÈ un po’ un peccato non poter usare più di 3alla voltaeikon
In molti action io sto notando i limiti dei pad...per me servono due tasti sotto il pad (comodi lì) come il controller Pro o come si chiama, o farne 6 a destra come il pad del Sega Saturn. Gli sviluppatori per me ora sono molto limitati in certi titoli.Per me il maggior problema del bs, di per sè, è che quando switchi l'eikon devi premere due volte il tasto per passare al terzo. Sarebbe stato meglio mettere due pulsanti, uno per passare al successivo e l'altro per passare al precedente. Non è un difetto invalidante, ma secondo me avrebbero dovuto studiare un sistema alternativo
In giro si estremizza sempre, soprattutto se si tratta di FF.Ma il dlc fa così schifo?in giro ne sento parlare maluccio![]()
Per me molti pretendono dai DLC rivoluzioni o modifiche dei difetti del gioco. Quindi chiudono un attimino gli occhi su cos'è il DLC e non ci capiscno granchè...poi costa 10 euro. chiarito ciò, e cioè che il DLC va visto come un contenuto in più nello stesso stile di gioco, è un DLC tutto sommato sufficiente, che ti da una missione nuova, che non cozza con la trama di gioco (anzi...per me almeno), un dungeon come quelli delle missioini principali (le missioni quelle col simbolo rosso che una volta che avii non torni indietro a parte annullarla e ricominciarla) e una boss fight buona, forse a parte una del gioco principale la migliore del gioco non Eikon Battle.Ma il dlc fa così schifo?in giro ne sento parlare maluccio![]()
A me non è piaciuto. Non aggiunge niente al gioco principale, ne a livello di narrazione, ne a livello di gamplay. Confermo che ci sono delle ottime boss fight e che il bilanciamento è più a fuoco rispetto al gioco principale.Ma il dlc fa così schifo?in giro ne sento parlare maluccio![]()
. Si tratta di incarichi che si sbloccheranno più avanti?
Non mi pare
Ah pensavo stesse parlando del banchiereNon mi pareQuello non fa altro che mostrarti la lista di missioni che comunque vedi su mappa con l'icona. E' una "scorciatoia" per vedere in una volta sola le missioni disponibili invece di guardare l'intera world map, non ricordo cose esclusive. Io una volta capito non ho mai più guardato da lui
![]()
Banchiere?Ah pensavo stesse parlando del banchiere![]()
Non ricordo il nome, ma parlo di quei due vicino alla bacheca delle cacceBanchiere?![]()