Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di contro dopo aver droppato Rebirth sono tornato a nutrire interesse verso il secondo DLC (nella speranza si avvicini alla struttura ed al pacing visto nella main)Assurdo quanto non me ne freghi proprio più nulla di questo titolo dopo aver giocato Rebirth
Se vedo di nuovo un Pyros che riceve danni da fuoco potrei vomitareIo di contro dopo aver droppato Rebirth sono tornato a nutrire interesse verso il secondo DLC (nella speranza si avvicini alla struttura ed al pacing visto nella main)![]()
Già non nutrivo chissà che interesse… dopo Rebirth tornare su questo, con QUEL BS…Assurdo quanto non me ne freghi proprio più nulla di questo titolo dopo aver giocato Rebirth
Già non nutrivo chissà che interesse… dopo Rebirth tornare su questo, con QUEL BS…![]()
Si ma stiamo calmi, non stiamo parlando di FF15 come BS.![]()
No quello é NomuraFFXVI di colpo è diventato anche causa del massacro in Palestina, dell'invasione in Ucraina, della fame nel mondo, del cambiamento climatico e del mal di testa che mi sta venendo per il cambio di tempo. Maledetto.
Sono sicuro che sotto sotto Nomura ha in qualche modo influenzato la riuscita di FFXVI. Devo solo capire come.No quello é Nomura
Il XV non lo ricordo benissimo però ricordo che cambiava completamente moveset in base all’arma equipaggiata, c’era un po’ più di varietà, danni elementali, status alternativi, combo con gli altri membri del party…Si ma stiamo calmi, non stiamo parlando di FF15 come BS.![]()
È incredibile la rivalutazione ricevuta dopo così poco tempo da questo povero FFFFXVI di colpo è diventato anche causa del massacro in Palestina, dell'invasione in Ucraina, della fame nel mondo, del cambiamento climatico e del mal di testa che mi sta venendo per il cambio di tempo. Maledetto.
Il XV non lo ricordo benissimo però ricordo che cambiava completamente moveset in base all’arma equipaggiata, c’era un po’ più di varietà, danni elementali, status alternativi, combo con gli altri membri del party…
Voglio precisare che non è una rivalutazione del BS del XV ma una preferenza al XVI, che è diverso.Si, ma anche più clunky e meno profondo di quello del XVI, che al massimo viene azzoppato dalla facilità, ma che al suo interno ha una possibilità di combo bella alta, e che non potrebbe essere altrimenti vedendo chi lo ha fatto e quanto vuole essere action il titolo.
Trovo che sia più vicino il 16 al Rebirth che non il 15.
Prova a rimetterlo il 15, vedi cosa succede, se basta questa diversificazione delle armi a non fartelo droppare dopo pochi minuti, e poi torna contemporaneamente sul 16 e vedrai la differenza. Al netto che a me sta mentalità del tipo "Dopo aver toccato sto gioco non posso giocare altro o tornare indietro" non è mai piaciuta.
Francamente la rivalutazione del 15 non me l'aspettavo, non lato combat.
Secondo quale principio hai decretato che la tua sia più buona della mia?se king fa una pasta e patate buona e io faccio una pasta e patate buonissima non significa che la pasta e patate di king diventa merda. Dare meriti ai giochi è giusto visto quello che rebirth offre, ma non è che prendiamo ff16, xeno o altri giochi dello stesso genere e li buttiamo nella spazzatura.
promptoIl XV non è migliore del XVI.
E' migliore di tutti i FF.
Non metto l'IMHO perché è oggettivo.