PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma di che dlc stai parlando? Il gioco non ha nessun dlc. :azz:
Echoes of the Fallen

Rising Tides

:azz:

EDIT Ho visto ora il tuo edit :asd: ci siamo capiti.

Arrivato Logos.
BtMXsk9.jpeg
IQc1h9l.jpeg
A52ei6P.jpeg
DvsJ10M.jpeg
Inutile ripetere che è il sacro graal dei lore book, Koji ha fatto un lavorone.

L'ho appena aperto anche io, è un pezzo d'arte.
Ora però lo voglio per ogni nuovo FF futuro, se no qui ci si abitua malissimo...

Ultima modifica:
Arrivato ma è incredibile aiuto

Che lavorone:ohyess:

C'è il bestiario, con tutte le sottospecie di animali/mostri come nelle vecchie guide?...il bestiario in game, che propone una sola voce generale per ogni macro categoria, mi lasciò scontento...il bestiario di FF12 resta ancora imbattuto!

C'è il bestiario, con tutte le sottospecie di animali/mostri come nelle vecchie guide?...il bestiario in game, che propone una sola voce generale per ogni macro categoria, mi lasciò scontento...il bestiario di FF12 resta ancora imbattuto!
Allora i vecchi libri /guide non li ho acquistati ma se sono fatti tutti così bene come questo ci faccio più di un pensierino perché vale tutti i soldi spesi.
Da quel poco che ho sfogliato ( poi approfondirò per bene) per il bestiario in ogni regione dedica 2/3 pagine ai mostri /boss di quella zona.

Allora i vecchi libri /guide non li ho acquistati ma se sono fatti tutti così bene come questo ci faccio più di un pensierino perché vale tutti i soldi spesi.
Da quel poco che ho sfogliato ( poi approfondirò per bene) per il bestiario in ogni regione dedica 2/3 pagine ai mostri /boss di quella zona.
Fatti cosi bene ci sono solo quelli del 14.

Cominciato e giocato qualche ora, alcuni commenti
PRO
Storia sembra molto interessante, il fatto che le summon siano parte centrale della narrazione è sicuramente un richiamo anche a vecchi FF
Ambientazioni belle, lo stile medievale sempre gradito
Musiche super
CONTRO
Combattimento cosi cosi, all'inizio è molto semplice, spero migliori
Troppi troppi TROPPISSIMI filmati, non è possibile che la prima ora giochi solo 10 minuti.. ok bella la trama ma dopo un pò ti viene proprio voglia di saltarli

Inoltre nessuno ha notato, almeno all'inizio, le similitudini con Game of Thrones? Il padre che
torna al castello (e muore poco dopo), i figli che lo aspettano, il training
, tutto molto simile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro