Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)Lato CS e' Final fantasy Cry (dei poveri) ma spettacolare.Ok sono andato un pò avanti anche io
Battuto Benedikta, visto che sapevo che avrei ricevuto il potere del suo Eikon, qualche considerazione
Storia livello altissimo, bella interessante e narrata molto bene (non ho saltato nemmeno un video stavolta![]()
)
Graficamente è veramente spettacolare
MA
Ho aspettato volutamente di avere il potere di Garuda per parlare del combat system a mio avviso di livello molto basso
Il gioco è un continuo spammare le stesse due mosse, pensavo con un altro Eikon sarebbe migliorata la situazione e invece no, il potere speciale invece di teletrasportarti dal nemico fa il contrario, cioè porta il nemico da te!
Sinceramente da un FF mi aspettavo un sistema di combattimento meno basico e un pochino più complesso..
Altro punto a sfavore l'albero delle abilità, assolutamente inutile e con zero possibilità di buildare il personaggio
Andrò avanti ancora un pò, ma con queste premesse credo sia, a livello di gameplay, tra i peggiori FF

Si, é profondo come una pozzangheraOk sono andato un pò avanti anche io
Battuto Benedikta, visto che sapevo che avrei ricevuto il potere del suo Eikon, qualche considerazione
Storia livello altissimo, bella interessante e narrata molto bene (non ho saltato nemmeno un video stavolta![]()
)
MA
Ho aspettato volutamente di avere il potere di Garuda per parlare del combat system a mio avviso di livello molto basso
Il gioco è un continuo spammare le stesse due mosse, pensavo con un altro Eikon sarebbe migliorata la situazione e invece no, il potere speciale invece di teletrasportarti dal nemico fa il contrario, cioè porta il nemico da te!
Sinceramente da un FF mi aspettavo un sistema di combattimento meno basico e un pochino più complesso..
Altro punto a sfavore l'albero delle abilità, assolutamente inutile e con zero possibilità di buildare il personaggio
Andrò avanti ancora un pò, ma con queste premesse credo sia, a livello di gameplay, tra i peggiori FF
Neanche gratis, ma grazie per la segnalazione.FINAL FANTASY XVI Pass di espansione €9,99 (€24,99)
Il fatto è che dura pure “troppo” il gioco per un BS così basico/noioso.Ok sono andato un pò avanti anche io
)
MA
Perché neanche Gratis? Non so cosa ci sia nei DLC.Neanche gratis, ma grazie per la segnalazione.
FF16 è un gioco controverso, perlomeno sul forum; probabilmente non è qualcosa contro il DLC nello specifico, ma perché è terribile il gioco in sé per l'utente che ti ha risposto quindi, giustamente, non comprerebbe manco gratis un'espansione del gioco che non gli è piaciutoPerché neanche Gratis? Non so cosa ci sia nei DLC.

Uno è totalmente inutile, l’altro (dicono) sia più interessante anche perché sblocchi un nuovo Eikon, ma come ti ha risposto già qualcun altro non è un titolo su cui spenderei altre ore (pur avendolo platinato).Perché neanche Gratis? Non so cosa ci sia nei DLC.
il gioco è clamoroso lato trama e personaggi, così come per lore "storica", spettacolarità delle boss fight, ambientazioni... come gameplay non si può dir nulla dal lato tecnico ma lo hanno sfruttato in maniera vergognosa, o per meglio dire non lo hanno sfruttato.Perché neanche Gratis? Non so cosa ci sia nei DLC.
Il primo è il dungeon di un superboss ispirato a FFXIV, il secondo è una nuova regione con una side story, due poteri eikon e una sfida di gameplay postgame.Perché neanche Gratis? Non so cosa ci sia nei DLC.
Ecco hai ragione, mi metti i danni elementali e magari qualche meccanica in piu nel combattimento e forse il gameplay diventerebbe un pò piu soddisfacente..il gioco è clamoroso lato trama e personaggi, così come per lore "storica", spettacolarità delle boss fight, ambientazioni... come gameplay non si può dir nulla dal lato tecnico ma lo hanno sfruttato in maniera vergognosa, o per meglio dire non lo hanno sfruttato.
Quindi giocarci ulteriori X ore ha senso se proprio sei curiosissimo. Io per esempio non ho preso i dlc e a me è piaciuto da morire, tolto il gameplay. Sono uno di quelli che dice che se avessero messo quelle 2-3 cose di rifinitura (su tutte, danni elementali e motivazioni reali ad approfondire le meccaniche del combattimento, che il gioco non ti stimola mai a fare) sarebbe stato stupendo.
Così dubito che lo rigiocherò mai, per quanto abbia una storia splendida
Il dlc di Leviathan è una delle cose più belle del gioco.Neanche gratis, ma grazie per la segnalazione.
Puoi anche fare solo il DLC senza ricominciarlo, pensa.Ogni volta che vedo il season pass in sconto mi viene voglia di ricominciare il gioco a difficoltà più alta e farmi pure i dlc... e poi non lo faccio mai.![]()

Io e te dovremmo interagire soltanto qui dentro. Saremmo grandi amici.Il dlc di Leviathan è una delle cose più belle del gioco.
Eh ma la trama mi piacque talmente tanto che prima o poi un secondo giro vorrei farlo.Sono anche curioso di provare la difficoltà Final Fantasy...Puoi anche fare solo il DLC senza ricominciarlo, pensa.
![]()