PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avendo saltato l'intera gen PS2 mi mancano ancora alcuni titoli da recuperare :rickds:
FFX (e XII) è uno di questi :morristenda:
Stai peggiorando la situazione :eee:Su PS3 è uscito il X in remastered, poi anche su PS4 e su PS5. Il 12 sta nella vesione top (zodiac) da PS4 in poi.
Vai a giocare il X e basta, ORA. Nell'anno del 25esimo anniversaio :galliani5:

Il X tanta roba.
Ricordo mio padre spuntare con la Play2 in bundle proprio con il X ma non avendo preso subito una memory card lo ricominciavo tutti i giorni per qualche giorno, tempo di recuperarla :asd:

Peccato non avere più il box :sadfrog:

Stai peggiorando la situazione :eee:Su PS3 è uscito il X in remastered, poi anche su PS4 e su PS5. Il 12 sta nella vesione top (zodiac) da PS4 in poi.
Vai a giocare il X e basta, ORA. Nell'anno del 25esimo anniversaio :galliani5:
Iniziato stasera :fiore:
Davvero molto bello per il momento, soprattutto per quanto riguarda la narrativa. Non sono riuscito a giocarci moltissimo ma domani essendo brutto tempo è facile che possa trovare il tempo per continuare :sisi:

Iniziato stasera :fiore:
Davvero molto bello per il momento, soprattutto per quanto riguarda la narrativa. Non sono riuscito a giocarci moltissimo ma domani essendo brutto tempo è facile che possa trovare il tempo per continuare :sisi:

Non è il topic giusto ma... Fin dove sei arrivato?

Mi occorre la 31* run :bruniii:

Potresti approfittarne essendoci il season pass in offerta a €9.99 :hmm:
Io l'ho preso tempo fa ma li devo ancora iniziare, le alternative comunque potrebbero essere 3:

• rigiocare FFXVI e relativi DLC puntando al platino
  • rigiocare FF7 Remake e riprovare Rebirth che mi ha fatto schifo
  • giocare per la prima volta FFX

:bruniii:
Come ti han detto molti giocati ffx, una delle più belle storie della serie.

Non è il topic giusto ma... Fin dove sei arrivato?

Mi occorre la 31* run :bruniii:
Ho appena
acceso un fuoco in un tempio sommerso usando dei fiori secchi, poi sono stato attaccato da un mostro e rapito da degli indigeni
.
Non ho giocato moltissimo ma mi ha assolutamente convinto per ora :sisi:

Per il X aspetterei un possibile remake, non so, ho questa strana vibrazione da un po'.
(non è un leak, non so nulla di nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro