PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potresti approfittarne essendoci il season pass in offerta a €9.99 :hmm:
Io l'ho preso tempo fa ma li devo ancora iniziare, le alternative comunque potrebbero essere 3:

• rigiocare FFXVI e relativi DLC puntando al platino
  • rigiocare FF7 Remake e riprovare Rebirth che mi ha fatto schifo
  • giocare per la prima volta FFX

:bruniii:
Compra i dlc...che sono in offerta...poi però gioca a FFX...a livello narrativo è un titolo di qualità, e dovresti giocarlo... spero tu non ti sia spoilerato gli eventi importanti.

Sono tutti reperibilissimi anche su PS3 e PS4 e PS5.
Lo so ma non ne ho mai trovato il tempo e la voglia di recuperare. Le nuove uscite hanno sempre avuto la precedenza. Magari adesso Sony con la questione no disco mi permetterà di fare retrogaming.

Lo so ma non ne ho mai trovato il tempo e la voglia di recuperare. Le nuove uscite hanno sempre avuto la precedenza. Magari adesso Sony con la questione no disco mi permetterà di fare retrogaming.
Sta tutto lì: se uno non recupera è perché non lo ritiene importante.
A ognuno i suoi gusti e le sue priorità, ovviamente.

40h ( questa settimana ho poco tempo ), fase un po' di stanca, da una parte la storia che continua ad essere molto bella e non abbandonare mai, dall'altra tra secondarie e cacce che stan diventando noiose insieme ad una fase di gameplay dove la main pare una secondaria e quindi con lo stesso effetto, porta questa fase ad essere la più brutta del gioco visto che pare studiata solo per allungare le ore di gioco.non credo di essere troppo lontano , ma neppure troppo vicino dalla fine ( penso che ne avrò ancora una decina di ore , forse qualcosa in più o in meno , ma non sono cmq ancora al finale ).

47h ed ancora lontano dal finale ( anche perché per la maggior parte mi sono dedicato alle secondarie ), presumo che comunque dopo questa zona ed il relativo scontro sarò alla parte del non ritorno ( a proposito, una volta finito il gioco eventualmente si può completare quello che manca? Anche se a dire il vero mi mancano giusto una decina di cacce e le steli che però non so se farò).
Ho deciso di prendere l'espansione alla fine fine, sono sicuro purtroppo che rimarrò deluso come quasi sempre, ma chissà.

47h ed ancora lontano dal finale ( anche perché per la maggior parte mi sono dedicato alle secondarie ), presumo che comunque dopo questa zona ed il relativo scontro sarò alla parte del non ritorno ( a proposito, una volta finito il gioco eventualmente si può completare quello che manca? Anche se a dire il vero mi mancano giusto una decina di cacce e le steli che però non so se farò).
Ho deciso di prendere l'espansione alla fine fine, sono sicuro purtroppo che rimarrò deluso come quasi sempre, ma chissà.
Ma dove sei arrivato?

Sì puoi continuare con le cacce anche dopo il finale, anzi, fai le cacce con i poteri dei DLC (il DLC su Leviathan merita, specialmente per il potere che si sblocca alla fine, rende il gameplay estremamente più divertente)
Ti direi di giocare i due DLC proprio prima della battaglia finale (il gioco ti avviserà e inoltre sbloccherà anche un sacco di secondarie che chiudono gli archi narrativi di tutti i personaggi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro